Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • King Behemot com'è?è forte?io sono al liv. 68 con vaan
    "You can do anything you set your mind to, man"

    Comment


    • arriva almeno al 65 e nn avrai problemi, ha circa un milione e 600 mila hp quindi preparati bene
      FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

      Comment


      • Aiuto!!!!!!!!!

        Sono fermo a Giruvegan dove era gohan ma anche con i consigli che avete dato a lui non riesco a andare avanti....potete darmene di più dettagliati...
        Balthier,Ashe e vaan liv.43
        Fran,Bash,Penelo liv 41
        cosa ne dite ce la posso fare o mi devo allenare ancora...

        Come faccio a curare Stop apparte con panacea con l'opzione Panacea liv.3...

        Anche a voi i pg equipaggiati con i martelli e le asce vi fanno degli attacchi da1 e degli attachi da 2000???è normale????

        Che esper mi consigliate di prendere a questi livelli....
        Ma voi li usate molto io quasi mai....
        PLEASE RISP A TUTTO DEVO ANDARE AVANTI NON RIECO A NON GIOCARE

        Comment


        • Originariamente Scritto da BossCava Visualizza Messaggio
          Sono fermo a Giruvegan dove era gohan ma anche con i consigli che avete dato a lui non riesco a andare avanti....potete darmene di più dettagliati...
          Balthier,Ashe e vaan liv.43
          Fran,Bash,Penelo liv 41
          cosa ne dite ce la posso fare o mi devo allenare ancora...

          Come faccio a curare Stop apparte con panacea con l'opzione Panacea liv.3...

          Anche a voi i pg equipaggiati con i martelli e le asce vi fanno degli attacchi da1 e degli attachi da 2000???è normale????

          Che esper mi consigliate di prendere a questi livelli....
          Ma voi li usate molto io quasi mai....
          PLEASE RISP A TUTTO DEVO ANDARE AVANTI NON RIECO A NON GIOCARE
          livelli...qualcosina in piu e nn avrai problemi
          stop si cura con lacrima di kronos....;
          si per l'ascia e martelli è normale...purtroppo è cosi;
          io gli esper nn li uso tantissimo e ne ho 10...uoi prendere adramellech,zalera...gli altri forse ancora no!

          Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
          arriva almeno al 65 e nn avrai problemi, ha circa un milione e 600 mila hp quindi preparati bene
          quindi potrei farcela...lo scontro sarà lungo?
          Last edited by Naked; 25 April 2007, 20:13.
          "You can do anything you set your mind to, man"

          Comment


          • Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
            livelli...qualcosina in piu e nn avrai problemi
            stop si cura con lacrima di kronos....;
            si per l'ascia e martelli è normale...purtroppo è cosi;
            io gli esper nn li uso tantissimo e ne ho 10...uoi prendere adramellech,zalera...gli altri forse ancora no!
            Grazie mille...


            Cmq qualcono ha consigli su Giruvegan xkè non so come proseguire sono arrivato alla seconda piattaforma ho superato un ponte verde e poi anche se scendo come diceva Jack non trovo niente.....

            AIUTATEMI

            Comment


            • altro aiutino

              ciao a tutti vorrei almeno sapere dove si trova sto cacatoris nn mi esce mai le altre galine e la ragazza nel recinto mi dice di andare in un punto preciso io ci vado e nn succede niente chi sa dirmi cosa e dove devo andare? ciao e grazie

              Comment


              • Boss i livelli dei tuoi personaggi vanno bene...almeno io li avevo pure più bassi (apparte vaan) e c'è la ho fatta...cmq nelal seconda piattaforma devi attivare tuti e 3 gli altari e poi vai al pezo più a nord ovest che puoi...li troverai dei tasselli verdi in basso...cammina verso il vuoto e apparirà un ponte...

                Raga mi vergongo a dirlo ma sto facendo uan specie di missione secondaria nella quale sto a Rabanastre e devo catturare un Cocktaris scappato da Giza...uno mi dice che il posto migliore per prenderlo e mettersi vicino alla gambitetria ma io non ci riesco lo stesso...aiuto...secondo me Yazmat gli fa una pippa a sto Coktaris

                ciao
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                Comment


                • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                  Boss i livelli dei tuoi personaggi vanno bene...almeno io li avevo pure più bassi (apparte vaan) e c'è la ho fatta...cmq nelal seconda piattaforma devi attivare tuti e 3 gli altari e poi vai al pezo più a nord ovest che puoi...li troverai dei tasselli verdi in basso...cammina verso il vuoto e apparirà un ponte...

                  Raga mi vergongo a dirlo ma sto facendo uan specie di missione secondaria nella quale sto a Rabanastre e devo catturare un Cocktaris scappato da Giza...uno mi dice che il posto migliore per prenderlo e mettersi vicino alla gambitetria ma io non ci riesco lo stesso...aiuto...secondo me Yazmat gli fa una pippa a sto Coktaris

                  ciao

                  è 1 delle subquest, c'è 1 cokatoris in ogni città,quello di rabanastre è il piu tosto....devi farlo correre e qnd va verso lo svicolo ke porta al ponte ( dove c'è l'ingresso della gambitteria ) tu tagli sotto il porticato e guadagni abb terreno x acchiapparlo, e sarà difficile anche così...
                  sarebbe servito....

                  Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                  per il buco nero qualcuno aveva detto dopo che combinazione usciva 4 fusioni di lv 1, 4 di lv 2, 4 di lv 3.
                  "qualcuno"

                  cmq se mirate a fare buco nero ( 253 forza d'attacco X liv dell'avversario ) conviene fare prima una di terzo, cercare il bonus mistes x lo stesso pg, rifarla e fare le altre 2 di terzo poi prendere i bunus e fare quelle di primo e secondo, avrete 1 sacco di tempo x prendere i bonus se fate bene le prime 4 ^^

                  cmq ste ultime 2 pag sn tutte domande gia fatte, c'è tutto scritto se andate a rileggere15-10 pg indietro..

                  Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                  Ma perchè io di apoteosi nn ho mai superato le 15 apoteosi?
                  E perchè prima di ottenere 3 Fiamme infernali dai Cerbero ne ho dovuto uccidere 167 (comprei Tartarus)? Ci ho perso un sacco di tempo T_T


                  Cmq ho aggiornato la lista delle armi, dateci un'occhiata .

                  Domanda 1: ho letto che per far spuntare Mangialarva al Grande cristallo devo fare una catena di almeno 20 Necrofobi. Non mi è spuntato. Poi ho letto che devo uccidere 255 mostri... Insomma, che devo fare?
                  Domanda 2: nel bestiario dei mostri rari è segnata la rarità del mostro con alcune stellette? Quali sono quelli più rari? Quali con più o meno stellette?
                  E poi che figata, ho visto che nelle schede dei mostri ti da indizi su come trovare oggetti. Chessò per il Tamahagane dice che bisogna vedere alcuni metalli, oppure ti dice se il mostro in questione lascia cadere alcuni oggetti rari.
                  beato te 167 !!!! io ho fatto una catena disumana !!!!! 473 lupi di fila...e ottenuta la 4a andandomene rompo la catena e ammazzo 1 ceerberus andandomene...fiamma infernale...me n'è avanzata 1 -.-

                  uhm nn so ki sia mangialarva ma segando i necrofobi a me è spuntato " spirito maligno " 1 altro mostro raro, non dell'olifante quindi se ti servono grand'arcane siine contento =P

                  +stellette + raro

                  e cm pensi ke abbia fatto tutte quelle formule x il bazaar >.< bestiario rulz !
                  ah cmq c'è anche 1 altro trucchetto, se riordini il bottino in automatico ti mette vicino le componenti x 1 arma =P
                  se riordini lo zaino con 1 serpentarius, 1 tamahagane e 1 anima suprema e 935962 oggettini inutili metterà le 3 in questione 1 accanto all'altra
                  Last edited by Naked; 25 April 2007, 20:15.
                  Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
                  The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

                  Comment


                  • Salve ragzzi sono nuovo qui vi vorrei chiedere una cosa....sono alla fine del gioco...&#232; arrivata la Bahamuth e sono tornato indietro per finire le missioni secondarie...arrivato a Rabanastre ho fatto quella dei pezzi della medaglia da dare a Rockermoun (qualcosa del genre...) se li &#232; presi e se ne andato...sono andato a Nabudis e ho parlato con Macleio e non mi ha dato la medaglia del coraggio raga k devo fare???

                    Comment


                    • Mi chiedevo. . . se per esempio io ho tutti gli oggetti per creare un'offerta tipo girasole, ma li vendo sparatamente (tipo vendo prima chessò la grand'arcana, poi trovo le fiammi infernali e le vendo, poi trovo qualcos'altro ecc) l'offerta arriva lo stesso? oppure devo vendere tutto in una volta?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da *LoSt* Visualizza Messaggio
                        Mi chiedevo. . . se per esempio io ho tutti gli oggetti per creare un'offerta tipo girasole, ma li vendo sparatamente (tipo vendo prima chessò la grand'arcana, poi trovo le fiammi infernali e le vendo, poi trovo qualcos'altro ecc) l'offerta arriva lo stesso? oppure devo vendere tutto in una volta?
                        l'ho chiesto anch'io.Hanno detto(e menomale...)che si possono vendere separatamente,perciò è meglio!
                        "You can do anything you set your mind to, man"

                        Comment


                        • ho letto di gente che &#232; riuscita a fare 16 o pi&#249; combo di apoteosi,ma come cavolo si possono fare cos&#236; tante combo?io a malapena arrivo a 6 combo anche premendo il tasto R2 ma dopo un p&#242; il tempo scende sempre di pi&#249; fino a quando non riesco neanche a schiacciare un tasto che il tempo &#232; gi&#224; finito!!!sto per mettermi a piangere!!!!!!bu&#224;&#224;&#224;&#224;&#224;&#22 4;&#224;&#224;&#224;&#224;&#224;&#224;&#224;&#224; &#224;&#224;&#224;&#224;&#224;&#224;&#224;&#224;!! !!!!!!!!!
                          Last edited by Star Platinum; 25 April 2007, 16:18.


                          MyAnimeList

                          Comment


                          • Qualcuno mi saprebbe dire dove trovare la magia ardens e la tecnica samsara?
                            E un'altra cosa, il rivenditore di armi pi&#249; fornito rimane sempre quello del porto di balfonheim oppure dopo l'arrivo del bahamut c'&#232; di meglio?
                            Grazie

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da *LoSt* Visualizza Messaggio
                              Qualcuno mi saprebbe dire dove trovare la magia ardens e la tecnica samsara?
                              E un'altra cosa, il rivenditore di armi più fornito rimane sempre quello del porto di balfonheim oppure dopo l'arrivo del bahamut c'è di meglio?
                              Grazie
                              ardens si trova dal venditore delle gallerie di barheim, quello da cui all' inizio del gioco si compravano fire,blizzard e thunder
                              samsara credo sia a balfonheim
                              per le armi le migliori aquistabili sn quelle d balfonheim, ma per le armature le migliori si trovano dal mercante bacnamus di Nabudis
                              FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                              Comment


                              • Cio&#232; raga dopo Balfohoneim non c'&#232; nessun negoziante che vende armi migliori ???

                                A balfhoneim l'arma + potente toglie solo 80...spiegatemi un po...

                                Sto per andare al faro di Ridorana qualche consiglio prima di partire ??

                                Vaan 46 - Balthier 1 - Fran 38 - Basch 39 - Ashe 40 - Penelo 40

                                I livelli come sono ???

                                Se riporto tutti i Coktaris scappati che mi danno ???

                                Raga leggendo una soluzione di FF XII vedo che dopo tutto il tram tram del faro si va a "Bahamut" (che non so cosa sia) e poi li si finisce il gioco...
                                Ma Nabudis dov'&#232; ?? Con la trama principale non ci si va ??? Ci si va solo a piacimento ???
                                Dov'&#232; ???

                                Ciauz
                                Last edited by Jacques de Molay; 25 April 2007, 17:59.
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                                Comment

                                Working...
                                X