Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • scan la puoi acquistare alla tecnikeria d Rabanastre per 500 guil
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

    Comment


    • aiuto !!!!!!!!!!!!!,non riuscendo ha battere zeromus con i miei personaggi al 36 ,sono andato da chucullain ,lui non è il problema ,ma quel campo che mi prosciuga gli hp in modo pazzesco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,e alla fine mi uccide .datemi suggerimenti please
      sigpic
      Originariamente Scritto da mistic gohan
      gogeta: il futuro toriyama
      la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
        scan la puoi acquistare alla tecnikeria d Rabanastre per 500 guil
        grazie mille!!

        Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
        aiuto !!!!!!!!!!!!!,non riuscendo ha battere zeromus con i miei personaggi al 36 ,sono andato da chucullain ,lui non è il problema ,ma quel campo che mi prosciuga gli hp in modo pazzesco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,e alla fine mi uccide .datemi suggerimenti please
        Compra ed equipaggia cintura bolla ke ti raddoppia gli HP.
        penso tu la possa comprare al bazar al livello Prode guerriero.


        Dove posso comprare collasso e flare?
        Last edited by Setzer; 26 April 2007, 18:36.
        But I can't do this all on my own
        No, I know, I'm no Superman

        sigpic

        Comment


        • ciao a tutti, mi sono addentrato nelle miniere di henne....sono andato a trovare ZORDIAK....non lo vedo forte in combattimento...ma on darkaja e collasso mi sterilizza per bene.....
          . ..parto benissimoe quasi subito...gli ho tolto più di 3/4 di vita....e li....è incominciato il bordello,....... praticamente non smette mai di tenere la barriera contro tutto....e le poche volte che svanisce....i miei pg sono vivi per miracolo oppure con tutti gli hp ma lentissimi e mi resta solo il tenpo di mettermi haste e già ha nuovamente la barriera....
          .....che faccio???? ...qualche consiglio?...vann 73, bash 68, balthier 63, ashe 63, fran 52, penelo 53......ritorno dopo?....

          Comment


          • Originariamente Scritto da firosillo Visualizza Messaggio
            ciao a tutti, mi sono addentrato nelle miniere di henne....sono andato a trovare ZORDIAK....non lo vedo forte in combattimento...ma on darkaja e collasso mi sterilizza per bene.....
            . ..parto benissimoe quasi subito...gli ho tolto più di 3/4 di vita....e li....è incominciato il bordello,....... praticamente non smette mai di tenere la barriera contro tutto....e le poche volte che svanisce....i miei pg sono vivi per miracolo oppure con tutti gli hp ma lentissimi e mi resta solo il tenpo di mettermi haste e già ha nuovamente la barriera....
            .....che faccio???? ...qualche consiglio?...vann 73, bash 68, balthier 63, ashe 63, fran 52, penelo 53......ritorno dopo?....
            alla fine è praticamente sempre immune agli attacchi fisici, per cui usa flare con un pg, un altro gli casta fede e il terzo cura. se usa reflex equipaggia l'anello di rubino al pg che usa flare che lo puoi comprare alla costa di phon.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
              grazie mille!!



              Compra ed equipaggia cintura bolla ke ti raddoppia gli HP.
              penso tu la possa comprare al bazar al livello Prode guerriero.


              Dove posso comprare collasso e flare?
              infatti le ho ,ma solo per basch perchè costano care!!!!!!!!!!!!!!
              sigpic
              Originariamente Scritto da mistic gohan
              gogeta: il futuro toriyama
              la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

              Comment


              • Ma chuculain o come si scrive dov'è ???

                Come esper è forte ???
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                Comment


                • è nei canali d garamshyte, come esper è uno dei migliori
                  FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                  Comment


                  • NAKED..... ...THE PROPHET...

                    Comment


                    • Firosilo..quel messaggio mi sembra ababstanza inutile no ???

                      Comunque Zeromus lo posso battere cosi :

                      Vaan 46 - Balthier 41 - Fran 38 - Basch 40 - Ashe 40 - Penelo 40

                      ??????
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

                      Comment


                      • se hai abbastanza oggetti curativi ce la dovresti fare tranquillo
                        FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                        Comment


                        • Cosa intendi per "abbastanza" ???

                          Ma gli Eteri non li vendono da nessuna parte ???

                          PS: Sono a Ridorana...
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

                          Comment


                          • almeno 70 extrapozioni 99 code d fenice e un ciondolo fagiano(seeq alla vekkia archades)
                            FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                            Comment


                            • Cosa 70 extrapozioni e 99 code di fenice ??????????????????????????!!!!!!

                              Ciondolo fagiano cosa fa ??
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

                              Comment


                              • il ciondolo fagiano raddoppia gli effetti degli oggetti di recupero, con una extrapozione t ridai 3600 e con la coda d fenice invece d ridarti poco t dà il max d hp
                                FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                                Comment

                                Working...
                                X