Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Qualche consiglio per quei fottuti mostriciattoli nel palazzo di Sochen ???
    Sapete quelli che mi hanno chiesto di uccidere...
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

    Comment


    • apoteosi quando sono vicine(se parli di regina cipoll e co)
      FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

      Comment


      • ciao raga...ho una domanda da farvi...qualcuno mi sa dire come funzionano le apoteosi?!?!....p.s. grazie paraidy per il consiglio di ieri....
        ...Live free, die as an Hero...

        Comment


        • Locke ma l'apoteosi non ne colpisce solo una ???

          (si sono quelle cipolle,pomodori,..)
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

          Comment


          • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
            Locke ma l'apoteosi non ne colpisce solo una ???

            (si sono quelle cipolle,pomodori,..)
            si ma se fai una combo decente fai una fusione potente e riesci ad eliminarne almeno 1 e in + mandi in di vita le altre
            FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

            Comment


            • Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
              allora dopo aver completato 16 cacce se vai al bazar trovi la magia bolla, mentre se ne completi 20 sempre al bazar trovi la cintura bolla,
              Mi puoi dire come faccio ad ottenere girasole??so che è un' offerta...ma cosa devo vendere per ottenerlo??hogià qualche oggetto ma nn so dove trovare la maggior parte degli altri....
              ieri zodiark mi ha battuto...ho combattuto male...ma poi mi sono riscattato e ho anke ucciso deinoras...

              Comment


              • allora la girasole la fai con: 3 serpentarius(4 pelle di serpente, 2 okki d serpente e 1 grandarcana), 3 thamagane(1 hirokane, 2 acciai damaschi e 2 fiamme infernali) e 3 anime supreme. l' offerta costa 600.000 guil
                FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                Comment


                • Lockè ma quale è un buon livello per batterli tranquillamente ????

                  Io ho
                  - Vaan 36
                  - Balthier 30
                  - Fran 27
                  - Basch 30
                  - Ashe 27
                  - Penelo 25
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
                    allora la girasole la fai con: 3 serpentarius(4 pelle di serpente, 2 okki d serpente e 1 grandarcana), 3 thamagane(1 hirokane, 2 acciai damaschi e 2 fiamme infernali) e 3 anime supreme. l' offerta costa 600.000 guil
                    Grazie mille...io ho già le plli di serpente e gli occhi...ma gli altri non so come ottenerli??me lo potresti dire?grazie ancora!

                    Comment


                    • Grazie mille...io ho già le plli di serpente e gli occhi...ma gli altri non so come ottenerli??me lo potresti dire?grazie ancora!mi puoi dire da quali serpenti ottengo le pelli?gli okki li ottengo nella foresta stregata...ma le pelli nn le trovo...è complicatissimo!!!!

                      Comment


                      • @ gohan: ti consiglio di livellare un pò anke con altri personaggi, il liv di Vaan va bene ma gli altri sn un pò bassini

                        @squall14: le pelli di serpente le trovi solo dal serphuren della pianura di Giza, nella zona delle colline Toum( ce n'è 1 solo in tutta Giza, ma x fortuna le pelli sn abbastanza comuni da trovare, magari tenta anke di rubargliele)
                        FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
                          @ gohan: ti consiglio di livellare un pò anke con altri personaggi, il liv di Vaan va bene ma gli altri sn un pò bassini

                          @squall14: le pelli di serpente le trovi solo dal serphuren della pianura di Giza, nella zona delle colline Toum( ce n'è 1 solo in tutta Giza, ma x fortuna le pelli sn abbastanza comuni da trovare, magari tenta anke di rubargliele)
                          ok....ma x tutti gli altri oggetti ke mi hai elencato??come faccio ad ottenerli???

                          Comment


                          • dunque, per fare le grandarcane devi avere 10 arcane, un anima di samasa(Supranima, Nabudis) e 1 spiritolite(spiriti ed elementi)
                            per l' anima suprema: 1 grandarcana, 2 polvere d'anima(Etem, miniere di henne) e 2 cerchi di ares(watanka, palude d nabreus)
                            per il thamagane: 1 hirokane(smeraltus, palude d nabreus o sub-quest della pesca)2 acciai damaschi(Bune, centro del faro di ridorana) e 2 fiamme infernali(cerberus, foresta stregata)
                            per il serpentarius: 1 lo puoi fare tu, 1 lo rubi a Zodiark e l' altro te lo dà montblanc quando hai 13 esper

                            Se ho dimenticato qualcosa scusami^^
                            FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                            Comment


                            • uhuh solo ora ho letto che state facendo la Girasole, tanti auguri, ci ho messo una giornata intera per farmi tutti gli ingredienti, e vi do un consiglio, non provate a farne 2 perchè io ho fatto la pazzia ma la seconda non me l'ha data, son rimasto con 3 serpentarius, 4 anima suprema e 3 tamahagane nell'inventario e non me ne facevo nulla :P

                              Comment


                              • dove si trova berit,il super ricercato??
                                "You can do anything you set your mind to, man"

                                Comment

                                Working...
                                X