Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, esiste qualche remota possibilità ke possa trovare più di una volta sia l'excalibur ke l'albarda eccelsa?
    l'alabarda eccelsa si, l'excalibur nn penso.
    Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Dove si trovano Exodus e Cuhcullain ??? A cosa sono deboli ?? Quanta vita hanno ??

    Zeromus so che sta al tempio di Miriam.
    c'è tutto sul sito.

    Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Come mai il trucco di Inversdione e Areiz di Jack non funziona ??

    Cioè ma io devo resistere per 2 minuti senza poterlo attaccare ????

    Sono a ridorana e ho : belias,mateus,adramellech,zalera,shemazhai.

    Che esper posso prendere attualmente,calcolando il punto della storia e il livello dei miei personaggi ??

    (liv. 46 - 42 - 39 - 44 - 43 - 44)
    boh, dovresti chiedere a jack.
    Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
    ma si possono rubare oggetti ai nostri esper una volta evocati ????????????
    boh, prova no?
    Last edited by Naked; 02 May 2007, 20:37.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • Sapete dove posso trovare la cartina del grande cristallo.....????

      Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
      Si puo prendere due volte la Nekrosys al Miratore... ??
      Sì io ne ho tre....Basta cambiare area e poi tornare trovi di nuovo il tesoro nello stesso punto....

      Scusate il doppio post....
      Last edited by Naked; 02 May 2007, 21:19.

      Comment


      • Ma appare sempre il Miratore ??
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
          Ma appare sempre il Miratore ??
          Se intendi un mostro raro che salta fuori da un tesoro sì....
          non ricordavo si chiamasse "miratore"....

          Comment


          • Okay allora vado a prenderne altre dopo...

            OT : FORZA MILAN !!
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

            Comment


            • A quanto si vendono?????


              Cmq sapete dove posso trovare la mappa del grande cristallo?????

              Comment


              • Originariamente Scritto da BossCava Visualizza Messaggio
                Cmq sapete dove posso trovare la mappa del grande cristallo?????
                nel gioco non c'è. se vuoi qua c'è quella della zona superiore (non quella che puoi visitare quando ci vai per la prima volta).
                http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/459841/43190
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                  nel gioco non c'è. se vuoi qua c'è quella della zona superiore (non quella che puoi visitare quando ci vai per la prima volta).
                  http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/459841/43190
                  Grazie milleeee!!!!!!

                  Cmq secondo voi al livello 48 che Esper posso prendere!!!!!!

                  Ho equipaggiato Bash con una spada da cavaliere che ha attacco 91 ed è a due mani secondo voi devo lasciarglieglia o mi conviene sostituirla con Nekrosys e lo Scudo più buono che trovo???????

                  Comment


                  • Qualcuno di voi possiede più albarde eccelse?
                    But I can't do this all on my own
                    No, I know, I'm no Superman

                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                      Qualcuno di voi possiede più albarde eccelse?
                      un mio amico ne ha 3...c'è la sezione sul sito x sapere cm ottenerla, personalmente...nn ne ho il coraggio =P tanto la girasole è poco meno potente e la spada di toro è piu forte...quindi...anke se l'alabarda eccelsa si può prendere a circa metà gioco...

                      Originariamente Scritto da BossCava Visualizza Messaggio
                      Grazie milleeee!!!!!!

                      Cmq secondo voi al livello 48 che Esper posso prendere!!!!!!

                      Ho equipaggiato Bash con una spada da cavaliere che ha attacco 91 ed è a due mani secondo voi devo lasciarglieglia o mi conviene sostituirla con Nekrosys e lo Scudo più buono che trovo???????
                      sezione apposita sul sito =P
                      x me meglio nekrosys e scudo...
                      Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
                      The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
                        un mio amico ne ha 3...c'è la sezione sul sito x sapere cm ottenerla, personalmente...nn ne ho il coraggio =P tanto la girasole è poco meno potente e la spada di toro è piu forte...quindi...anke se l'alabarda eccelsa si può prendere a circa metà gioco...



                        sezione apposita sul sito =P
                        x me meglio nekrosys e scudo...
                        io avendo battuto zalera e avendo eliminato i miratori che lo spalleggiavano come posso ottenere la necrosys,????????????
                        nella guide exoudus è al livello 46 ,io che sono con tutti al 36 lo posso battere ?????????????il problema è che non si può utilizzare il comando oggetti ,aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da mistic gohan
                        gogeta: il futuro toriyama
                        la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
                          sezione apposita sul sito =P
                          x me meglio nekrosys e scudo...
                          Sì in effetti ho riprovato ed è più comoda Nekrosys con scudo grazie cmq....

                          Gogeta.92: io di nekrosys ne ho tre anche se hai sconfitto i miratori se torni nella zona indicata ne trovi altri cmq lo avevo postato nella pag. 137, credo....
                          Last edited by BossCava; 03 May 2007, 19:04.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da BossCava Visualizza Messaggio
                            Sì in effetti ho riprovato ed è più comoda Nekrosys con scudo grazie cmq....

                            Gogeta.92: io di nekrosys ne ho tre anche se hai sconfitto i miratori se torni nella zona indicata ne trovi altri cmq lo avevo postato nella pag. 137, credo....
                            non mi ricordo in che zona si trova ,ma basta fare ruba o bisogna avere qualche bracciale ?????????
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da mistic gohan
                            gogeta: il futuro toriyama
                            la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
                              non mi ricordo in che zona si trova ,ma basta fare ruba o bisogna avere qualche bracciale ?????????
                              Ti serve il polsino del bandito adesso ti invio un mess. privato con la descrizione dettagliata della zona....

                              Comment


                              • ho postato su questo topic come/dove/quando trovare il mostro raro "miratore" ( quelli ke spalleggiano Zalera sono non morti,"rinati" mi pare) con screen shots allegati, anche le possibili varianti ecc ecc =P usate il tasto "cerca in questa discussione" per trovare il mio post.

                                gogeta 92 , anche se sei di livello inferiore puoi battere benissimo mostri piu forti di te, usa bene le strategie che sono indicate sul sito...(ho battuto exodus a liv 29, anche se ho sudato parecchio)
                                Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
                                The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

                                Comment

                                Working...
                                X