Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vorrei sapere una cosa.. Io sono preaticamente alla fine del gioco sono riuscito a prendere l' excalibur ma vorrei avere l' alabarda eccelsa nelle miniere di henne! Ci sono stato ma non ho trovato alcun forziere, dite che ho probabilità di trovarla o è meglio lasciar stare??Vi prego rispondete!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
      non serve allontanarsi di tre zone, basta che torni al save e rivai nella zona.
      Ma se vai al save non ti si azzera la catena?????

Comment

• Originariamente Scritto da Lele_40_ Visualizza Messaggio
        Vorrei sapere una cosa.. Io sono preaticamente alla fine del gioco sono riuscito a prendere l' excalibur ma vorrei avere l' alabarda eccelsa nelle miniere di henne! Ci sono stato ma non ho trovato alcun forziere, dite che ho probabilità di trovarla o è meglio lasciar stare??Vi prego rispondete!!!!!!!!!!!
        allora., l' alabarda ad henne ha le seguenti probabilità(devi cmq avere equipaggiato il bracciale di diamante)10% che lo scrigno compaia,10% che dentro ci sia un oggetto e 10% che sia l' alabarda(in caso contrario una ferruggine-.-")il tutto si riduce a un mitico 0,1% -.-"...consiglio, ci ho provato 3 giorni, avrò visto si e no 10 volte lo scrigno, lascia stare è meglio
        FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

Comment

• Sulla guida c'è scritto che l'alabarda eccelsa si può trovare al 100% delle possibilità a Nabudis in uno dei 16 forzieri che sono nella zona Sala dei magnanimi è nel primo sulla destra nella penultima fila dall'alto e non serve nemmeno il bracciale di diamante....
          Però devo ancora controllare....

Comment

• Originariamente Scritto da BossCava Visualizza Messaggio
            Sulla guida c'è scritto che l'alabarda eccelsa si può trovare al 100% delle possibilità a Nabudis in uno dei 16 forzieri che sono nella zona Sala dei magnanimi è nel primo sulla destra nella penultima fila dall'alto e non serve nemmeno il bracciale di diamante....
            Però devo ancora controllare....
            si è giusto quello che dici, ma la trovi solo se nn hai aperto i 4 forzieri malefici

Comment

• Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
              si è giusto quello che dici, ma la trovi solo se nn hai aperto i 4 forzieri malefici
              Mi sembrava un po' strano....

Cmq quali sono i quatro forzieri???

Comment

• Originariamente Scritto da BossCava Visualizza Messaggio
                Ma se vai al save non ti si azzera la catena?????
                si, ma se tocchi il save. io ritornavo alla zona del save senza toccarlo, riandavo dai watanka e c'erano tutti.
                ci ho messo niente a prendere 4 cerchi di ares, arrivando a malapena a 50 di catena.
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Gioo sei sicuro ke ti serva la polvere d'anima nn è ke ti serve la polvere della morte???

Comment

• naked ma dove sono tutti sti Watanka ??
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• di watanka ce ne sn 5 in tutto il gioco, si trovano alla palude di nabreus

Comment

• E cosa ci si prende dai Watanka ??

ne parlate tanto...sono forti ???

Io ho : Vaan 50 - Balthier 50 - Fran 46 - Basch 49 - Ashe 46 - Penelo 47

Con questi livelli c'è la posso fare a fare il Faro ???
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Si trovano alla palude di nabreus, dopo il save, e sono normali mostri (di quelli simili ad un cavallo). ne parliamo tanto perchè danno un oggetto che serve per la girasole.

sigpic

Comment

• finalmente ho capito una cosa

guadagnare gli oggetti dai mostri è una questione di fortuna

ieri per l'acciaio damasco: catena di 30 bune 3 unità catena di 70 bune 0 unità
                            LOKU FOREVER!!

Comment

• Originariamente Scritto da VincentVII Visualizza Messaggio
                              Gioo sei sicuro ke ti serva la polvere d'anima nn è ke ti serve la polvere della morte???
                              nn so...è un ingrediente per fare l'anima suprema
                              un altra cosa:mi spiegate bene come si prende Zodiarc??
                              Last edited by gioo; 11 May 2007, 12:57.
                              "You can do anything you set your mind to, man"

Comment

• Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
                                nn so...è un ingrediente per fare l'anima suprema
                                un altra cosa:mi spiegate bene come si prende Zodiarc??
                                dopo che hai ottenuto almeno 10 esper vai a jahara e parla con yughil l'elementista (dopo aver oltrepassato il primo ponte sulla destra). ti dirà che nelle miniere di henne c'è una forza spaventosa e che forse sei abbastanza forte per domarla, e che i suoi uomini hanno aperto un passaggio. vai dove hai combattutto tiamath (teletrasportati, vai a nord nella stanza circolare) e a sinistra (est) c'è un cancello aperto, che ti porta nella zona segreta delle miniere. alla fine (è un pò incasinata, perchè anche se prendi la mappa ci sono un sacco di zone non segnate) c'è zodiark.

sigpic

Comment

Working...
                                X