Vorrei sapere una cosa.. Io sono preaticamente alla fine del gioco sono riuscito a prendere l' excalibur ma vorrei avere l' alabarda eccelsa nelle miniere di henne! Ci sono stato ma non ho trovato alcun forziere, dite che ho probabilità di trovarla o è meglio lasciar stare??Vi prego rispondete!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggionon serve allontanarsi di tre zone, basta che torni al save e rivai nella zona.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lele_40_ Visualizza MessaggioVorrei sapere una cosa.. Io sono preaticamente alla fine del gioco sono riuscito a prendere l' excalibur ma vorrei avere l' alabarda eccelsa nelle miniere di henne! Ci sono stato ma non ho trovato alcun forziere, dite che ho probabilità di trovarla o è meglio lasciar stare??Vi prego rispondete!!!!!!!!!!!FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Comment
-
Sulla guida c'è scritto che l'alabarda eccelsa si può trovare al 100% delle possibilità a Nabudis in uno dei 16 forzieri che sono nella zona Sala dei magnanimi è nel primo sulla destra nella penultima fila dall'alto e non serve nemmeno il bracciale di diamante....
Però devo ancora controllare....
Comment
-
Originariamente Scritto da BossCava Visualizza MessaggioSulla guida c'è scritto che l'alabarda eccelsa si può trovare al 100% delle possibilità a Nabudis in uno dei 16 forzieri che sono nella zona Sala dei magnanimi è nel primo sulla destra nella penultima fila dall'alto e non serve nemmeno il bracciale di diamante....
Però devo ancora controllare....FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Comment
-
Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggiosi è giusto quello che dici, ma la trovi solo se nn hai aperto i 4 forzieri malefici
Cmq quali sono i quatro forzieri???
Comment
-
Originariamente Scritto da BossCava Visualizza MessaggioMa se vai al save non ti si azzera la catena?????
ci ho messo niente a prendere 4 cerchi di ares, arrivando a malapena a 50 di catena.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Si trovano alla palude di nabreus, dopo il save, e sono normali mostri (di quelli simili ad un cavallo). ne parliamo tanto perchè danno un oggetto che serve per la girasole.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da VincentVII Visualizza MessaggioGioo sei sicuro ke ti serva la polvere d'anima nn è ke ti serve la polvere della morte???
un altra cosa:mi spiegate bene come si prende Zodiarc??Last edited by gioo; 11 May 2007, 12:57."You can do anything you set your mind to, man"
Comment
-
Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggionn so...è un ingrediente per fare l'anima suprema
un altra cosa:mi spiegate bene come si prende Zodiarc??~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment