Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • raga un'altra cosa come si chiama quel mostro raro che si ruba la necrosys? c'ho provato un'ora ma non l'ho trovato, ho sempre trovato i tesori...... la zona la so ma voglio sapere come si chiama quel mimic... Grazie

    Comment


    • miratore

      Comment


      • Originariamente Scritto da jimm86 Visualizza Messaggio
        ma se un nemico è debole a terra che magie bisogna usare?
        Allora se ricordo bene funziona cosi:l'acqua batte il fuoco;il fuoco batte il ghiaccio;il ghiaccio batte l'acqua;la terra batte il fulmine;il fulmine batte il vento;il vento batte la terra......Invece x quanto riguarda la luce e l'oscurità si distruggono a vicenda....Spero di nn aver sbagliato:P

        Comment


        • uhm non era a elementi opposti come è sempre stato? fuoco e ghiaccio si danneggiano a vicenda, e così via.
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • ragazzi mi dite come trovare il sagittario fatale...se così si kiama....e la daga più forte??? aiutatemi x favore

            Comment


            • Originariamente Scritto da Zodiark Visualizza Messaggio
              ragazzi mi dite come trovare il sagittario fatale...se così si kiama....e la daga più forte??? aiutatemi x favore
              Sagittario fatale [ATT 93]: appare come offerta dopo aver venduto i seguenti oggetti:
              -Saggittario x4, lo potete ottenere dai Foobar (Palude di Nabreus, canali di Garamsythe), Okulum (zona segreta delle miniere di Henne), Slime (Caverne di Zertinan), Palloni (Faro, zona con i traslatori colorati);
              -Corno di belva reale x3, che potete ottenere dagli Humbaba sui monti Mosfora;
              -Cerchio lunare x3, uno lo ottenete dopo aver sconfitto il ricercato Drago Anelato, gli altri dal Drago Coriace al Grande cristallo (dopo aver ottenuto la Spada del patto).


              Danjuro [ATT 73, Vento]: dopo aver ottenuto la Spada del patto potrete tornare al Grande cristallo. Qua, dopo aver ucciso almeno 256 senza toccare mai un Traslatore, compare il mostro raro Mangialarva, che raramente (20%) lascia cadere la Danjuro. Per farlo apparire le prossime volte bisogna uccidere fra i 30 e i 255 mostri (numero variabile).

              Comment


              • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                uhm non era a elementi opposti come è sempre stato? fuoco e ghiaccio si danneggiano a vicenda, e così via.
                no naked sbagli xkè se ricordi bene il re piros nel bosco di salika viene danneggiato molto dall'acqua,qnd dalla magia idro,e poi se ricordo bn quel ferosauro ke si trova alla fine della costa phon è debole al ghiaccio xkè è un drago aquatico:P

                Comment


                • Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
                  no naked sbagli xkè se ricordi bene il re piros nel bosco di salika viene danneggiato molto dall'acqua,qnd dalla magia idro,e poi se ricordo bn quel ferosauro ke si trova alla fine della costa phon è debole al ghiaccio xkè è un drago aquatico:P
                  ok, mi fido
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment


                  • ok.... ma la chiave della zone estrattiva 11 nelle miniere di lushu dove la trovo?
                    ma lo scudo sanguinario come si usa che ti mette effetti permanenti crisi veleno e inabilità se non sbaglio.... ma che scudo è? ha come destrezza 90
                    Last edited by jimm86; 30 August 2007, 00:39.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da jimm86 Visualizza Messaggio
                      ok.... ma la chiave della zone estrattiva 11 nelle miniere di lushu dove la trovo?
                      ma lo scudo sanguinario come si usa che ti mette effetti permanenti crisi veleno e inabilità se non sbaglio.... ma che scudo è? ha come destrezza 90
                      Allora la chiave dell'area 11 (dopo aver battuto il ricercato antoleon)la trovi nella costa pohn affianco a quell uomo caduto da Bujerba.Invece riguardo allo scudo insaguinato devo darti una brutta notizia,come hai già detto tu, ha 90 di difesa ma ti mette degli status negativi(lentezza,veleno,crisi)ke rompono un po;xò avendo questo scudo equipaggiato parerai quasi tutti i colpi...

                      Comment


                      • ciao ragazzi potrei sapere se nelle gole di palamina con il livello 30 sono messo bn o dovrei allenarmi di piu

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da choose your destiny Visualizza Messaggio
                          ciao ragazzi potrei sapere se nelle gole di palamina con il livello 30 sono messo bn o dovrei allenarmi di piu
                          va bene, io ero a quei livelli circa (forse ero intorno al 33) e non ho avuto nessun problema.
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                          sigpic

                          Comment


                          • chi mi sa dire dove trovo la medaglia.... ho recurato tutti pezzi gli ho dati a rockenmou, poi sono andato alla magicheria di Archades e rockenmou mi dice che l'ha venduta.... a otto l'archiadiano... chi mi sa dire dove trovo la medaglia? grazie

                            Comment


                            • ciao ragazzi mi piaccerebbe prendermi un'altro esper e mi trovo alle gole di palamina e ho gia belias e mateus, mi potete dire dove posso trovare un'altro esper e che possa battere con l livello 30 circa? grazie

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da jimm86 Visualizza Messaggio
                                chi mi sa dire dove trovo la medaglia.... ho recurato tutti pezzi gli ho dati a rockenmou, poi sono andato alla magicheria di Archades e rockenmou mi dice che l'ha venduta.... a otto l'archiadiano... chi mi sa dire dove trovo la medaglia? grazie
                                Alla per trovare l'altra medaglia devi andare alla vecchia arcades e devi trovare otto l'arcadiano.Se già passando x arcades la prima volta hai parlato con tutti dovresti averlo incontrato(almeno cosi ho fatto io).Cmq x trovarlo basta ke giri un po tutta la vecchia arcades.

                                Comment

                                Working...
                                X