Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
    le zone in cui mi sono allenato di più sono state prima nelle miniere di Lhusu con gil scheletri, poi nella pianura di Ozmone nei pressi del Jahara e poi nel tempio di miriam sia in quei corridoi prendendo le scale a sinistra dell'entrata e nella zona dove si trovava zeromus dopo averlo ucciso, per il resto mi son semplicemente limitato ad uccidere sempre tutti i mostri e non avanzare in modalità fuga.
    per la tempesta di sabbia del deserto Ovest ti serve la bussola dei venti che ricevi nella missione secondaria drago terreno, disponibile dopo aver ricevuto il frammento d'aurora. Ti scrivo interamente la parte riguardante la missione:
    Parla con Lizmat che ti aspetta alla porta ovest di rabanastre e, al momento opportuno, accetta di aiutarlo. Come prima cosa ti chiederà di dirigerti in città, per recuperare qualche informazione. Dirigiti nella piazza delle porte e rivolgiti a Katze che puoi trovare esduto sul muretto della fontana centrale. Ascolta con attenzione la sua storiain merito alla tempesta e segui le sue indicazioni per raggiungere il suo amico Norton (non antivirus) accovacciato in prossimità del Deposito 5 nella città bassa. Parlagli e ti rivelerà la posizione di una delle due parti della bussola dei venti (nascosta sotto un cactus dinasta nel deserto ovest di Dalmasca). Fatti strada sino all'orizzonte incandescente, nei territori sud del deserto ovest di Dalmasca, e imbocca l'uscita nordovest per accedere al vicolo cieco della zona sabbie increspate. Esamina il grosso cactus dinasta a sud per entrare in possesso della rosa dei venti. Una volta fatto, torna alla porta ovest di rabanastre da Norton, Katze e Limzar, per riferire i risultati positivi della tua spedizione. Al termine della conversazione la rosa dei venti sarà diventata una bussola dei venti, proprio quello che ti serve per raggiungere la tua prossima destinazione. Ok la bussola ora è tua vai dove c'era la tempesta di sabbie e pesta a sangue il drago, spero ti sia stato d'aiuto.
    Ma che drago è ??? Ha qualcosa di speciale ???

    Che livello ci vuole per pooterlo uccidere ???

    Grazie mille per i consigli dati...ciao
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
      Ma che drago è ??? Ha qualcosa di speciale ???

      Che livello ci vuole per pooterlo uccidere ???

      Grazie mille per i consigli dati...ciao
      Non è niente di particolare, ha livello 30 ed ha 70.000 HP circa, ci sono mostri ben più forti di lui tranquillo.

      Comment


      • Cosa mi da se lo batto ???
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

        Comment


        • Il drago mi ha mazzulllato...riesco a levargli solo piu della metà della vita...

          Qualche strategia ???
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

          Comment


          • si avete ragione la palude è ottima per salire di livello(io metto un personaggio alla volta a combattere...),ora sto prendendo le varie medaglie per trovare Chaos....è forte?? che strategia mi consigliate..???
            "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

            Comment


            • Originariamente Scritto da deserteagle Visualizza Messaggio
              si avete ragione la palude è ottima per salire di livello(io metto un personaggio alla volta a combattere...),ora sto prendendo le varie medaglie per trovare Chaos....è forte?? che strategia mi consigliate..???
              No in generale se hai un buon livello Chaos non è forte, solo fastidioso perchè no puoi fare attacchi fisici, quindi solo magie, se la hai prova a sbattergli contro Collasso oppure Bio, l'avevo fatto tutto con Bio anche se è un po lunghetta così, ero impreparato non sapevo non si potessero fare attacchi fisici, cmq anche così non ho avuto problemi a batterlo.

              Comment


              • Raga in una casa di "Rabanastre bassa" ho trovato una lettera che recita :

                "Est sudest est sudovest sudest"

                Cosa è ??? Quale è il significato ????
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                Comment


                • ragazzi l'ho uppata. se volete il link mandatemi un messaggio privato .
                  Last edited by Naked; 03 April 2007, 16:44.


                  The Best Site In The World

                  www.kingdomhearts.com

                  http://www.khimpulse.net/button.gif http://www.talbain.com/files/talbain_chr.gif http://khworld.webcindario.com/parad...irmas/riku.jpg

                  Comment


                  • ma le missioni secondarie si possono fare in qualsiasi momento del gioco?
                    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

                    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

                    Comment


                    • Trucco per fare soldi

                      Salve a tutti, sono nuovo del Forum e anch io sono appassionato di FFXII.
                      Non so se ho scritto nella zona giusta, in tal caso perdonatemi.
                      Non so se è gia stato detto questo piccolo trucco per fare soldi perche non ho letto tutte le pagine dedicate a FFXII in questo forum, comunque spero possa essere di aiuto.
                      Parlo comunque di me che ho appena cominciato e sino ad ora l'unico modo per far soldi ho trovato questo. Sicuramente ci saranno migliaia di modi ma intanto eccone uno che inoltre fa oltre all ottima ricompesna fa salire di 1 livello i vostri personaggi.

                      Per prima cosa dobbiamo recarci all entrata delle Miniere di Lushu in località Brujhera.
                      Salvate ed entrate nelle miniere.
                      Proseguite il primo livello e oltrepassatelo,
                      oltrepassate il primo ponte di pipistrelli e scheletri,
                      continuate nella galleria dove ce un bivio che a sinistra porta a un vicolo cieco e quello a destra porta ad un altro ponte.
                      Prima di prendere la galleria destra, uccidete i pippistrelli che invadono quest area perche poi dovremmo ripassarci 5 volte in questa zona e non dovremmo trovar nessun nemico perche il trucco funzioni ( a patto che non siano scheletri).

                      Infatti quello a destra e quello che ci serve. Entriamo a destra.
                      In questo ponte ci sono solo scheletri e con questo trucco daremo il via alla catena di uccisione di quanti piu scheletri possibile.

                      Una volta addentrati a questo livello proseguite tutto il ponte e sconfiggerete circa 15 scheletri, poi scendete le scale e risalite dal lato opposto, andate 1 volte su e giu per il ponte e ne sconfiggerete altri 15 circa(dipende potrebbero comparir anche di meno o di piu, fatto sta che qaundo ne avrete uccisi 30 scheletri poi compaiono a stento)

                      Allora come dicevo, avete eliminato 30 scheletri, uscite da dove siete venuti, passate il livello delle due gallerie sino al livello successivo ( non dovrebbero esserci mostri se li avete uccisi prima) in caso ci siano pippiostrelli dissattivate il Gambit e correte sino al livello successivo.
                      Ricordate, non deovete uccidere nemici all infuori degli scheletri senno la catena sinterrompe.
                      Il fatto e che piu la catena sale e piu "bottinoraro" riceverete vendendolo a buon prezzo.
                      Arrivati al livello prima delle due gallerie rientrate in quello delle gallerie e tornate al ponte degli scheletri.Uccidetene altri 30.

                      Fate questo trucco x 4/5 volte e la catena di mostri raggiungera la vetta di 150 scheletri uccisi ( che se avete un livello pg di 10 li sconfiggerete in 4e4 8).
                      Ma ecco il trucco: piu la catena sale e a questo "record" dovreste aver un buon bottino di 99 Ossi Frantumati e circa 80 Buolite.
                      Inoltre testato da me, salirete di 1 livello di esperienza per ogni personaggio perche gli scheletri danno ottimi Punti exp.

                      Quando avete fatto 5 volte questo trucco ritornate all entrata delle miniere dove ce il tergicristallo.
                      Dietro di voi ce un venditore ambulante, vendete tutta la Buolite e tutti gli Osso Frantumato, riveceverete una ricompensa di circa 30.000Guil. Salvate e rifate il "trucco".

                      Fatelo per un 5 volte e avrete guadagnato circa 150.000/180.000Guil, e in piu sarete saliti di 4 o 5 livelli di esperienza per ogni personaggio.

                      N:B= Una nota a riguardo, che con questo trucco sono riuscito a guadagnare circa 400.000Guil e dal livello 10 sono slito al livello 21.
                      Dovreste comunque uccidere in media 30 scheletri alla volta (non tutti assieme he..he..9) per ottenere una ricompensa ottima.

                      Spero possa essere stato di aiuto.
                      Last edited by johnny; 02 April 2007, 01:43.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da johnny Visualizza Messaggio
                        Salve a tutti, sono nuovo del Forum e anch io sono appassionato di FFXII.
                        Non so se ho scritto nella zona giusta, in tal caso perdonatemi.
                        Non so se è gia stato detto questo piccolo trucco per fare soldi perche non ho letto tutte le pagine dedicate a FFXII in questo forum, comunque spero possa essere di aiuto.
                        Parlo comunque di me che ho appena cominciato e sino ad ora l'unico modo per far soldi ho trovato questo. Sicuramente ci saranno migliaia di modi ma intanto eccone uno che inoltre fa oltre all ottima ricompesna fa salire di 1 livello i vostri personaggi.

                        Per prima cosa dobbiamo recarci all entrata delle Miniere di Lushu in località Brujhera.
                        Salvate ed entrate nelle miniere.
                        Proseguite il primo livello e oltrepassatelo,
                        oltrepassate il primo ponte di pipistrelli e scheletri,
                        continuate nella galleria dove ce un bivio che a sinistra porta a un vicolo cieco e quello a destra porta ad un altro ponte.
                        Prima di prendere la galleria destra, uccidete i pippistrelli che invadono quest area perche poi dovremmo ripassarci 5 volte in questa zona e non dovremmo trovar nessun nemico perche il trucco funzioni ( a patto che non siano scheletri).

                        Infatti quello a destra e quello che ci serve. Entriamo a destra.
                        In questo ponte ci sono solo scheletri e con questo trucco daremo il via alla catena di uccisione di quanti piu scheletri possibile.

                        Una volta addentrati a questo livello proseguite tutto il ponte e sconfiggerete circa 15 scheletri, poi scendete le scale e risalite dal lato opposto, andate 1 volte su e giu per il ponte e ne sconfiggerete altri 15 circa(dipende potrebbero comparir anche di meno o di piu, fatto sta che qaundo ne avrete uccisi 30 scheletri poi compaiono a stento)

                        Allora come dicevo, avete eliminato 30 scheletri, uscite da dove siete venuti, passate il livello delle due gallerie sino al livello successivo ( non dovrebbero esserci mostri se li avete uccisi prima) in caso ci siano pippiostrelli dissattivate il Gambit e correte sino al livello successivo.
                        Ricordate, non deovete uccidere nemici all infuori degli scheletri senno la catena sinterrompe.
                        Il fatto e che piu la catena sale e piu "bottinoraro" riceverete vendendolo a buon prezzo.
                        Arrivati al livello prima delle due gallerie rientrate in quello delle gallerie e tornate al ponte degli scheletri.Uccidetene altri 30.

                        Fate questo trucco x 4/5 volte e la catena di mostri raggiungera la vetta di 150 scheletri uccisi ( che se avete un livello pg di 10 li sconfiggerete in 4e4 8).
                        Ma ecco il trucco: piu la catena sale e a questo "record" dovreste aver un buon bottino di 99 Ossi Frantumati e circa 80 Buolite.
                        Inoltre testato da me, salirete di 1 livello di esperienza per ogni personaggio perche gli scheletri danno ottimi Punti exp.

                        Quando avete fatto 5 volte questo trucco ritornate all entrata delle miniere dove ce il tergicristallo.
                        Dietro di voi ce un venditore ambulante, vendete tutta la Buolite e tutti gli Osso Frantumato, riveceverete una ricompensa di circa 30.000Guil. Salvate e rifate il "trucco".

                        Fatelo per un 5 volte e avrete guadagnato circa 150.000/180.000Guil, e in piu sarete saliti di 4 o 5 livelli di esperienza per ogni personaggio.

                        N:B= Una nota a riguardo, che con questo trucco sono riuscito a guadagnare circa 400.000Guil e dal livello 10 sono slito al livello 21.
                        Dovreste comunque uccidere in media 30 scheletri alla volta (non tutti assieme he..he..9) per ottenere una ricompensa ottima.

                        Spero possa essere stato di aiuto.
                        Benvenuto nel forum, cmq confermo le miniere di lhusu sono un buon posto all'inizio per far soldi, anche se il miglior posto è la zona in cui si trovava zeromus dopo averlo ucciso, escono una marea di Lord nero che danno le ossa di shura e basta toccare il traslatore per farli riuscire una volta seccati, in una ventina di minuti si fanno 99 ossa di shura rivendibili a 1400 ciascuna quindi 140.000 di guil circa nella vendita, ovviamente però questo può esser fatto solo dopo aver battuto Zeromus

                        @Gohan Supremo, non vorrei ricordarmi male ma se non erro è un indizio che riguarda la combinazione da fare ai canali di garamsythe con le chiuse, non ricordo però in quale missione serviva farlo, forse nella missione per ottener le medaglie, cmq ti do conferma stasera.

                        Comment


                        • Okay aspetto la conferma...
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

                          Comment


                          • non interessa a nesuno la giuda ufficiale italiana di FFXII?


                            The Best Site In The World

                            www.kingdomhearts.com

                            http://www.khimpulse.net/button.gif http://www.talbain.com/files/talbain_chr.gif http://khworld.webcindario.com/parad...irmas/riku.jpg

                            Comment


                            • paraidy....sono al livello 70,stavo quasi per ammazzare zodiark quando ha usato cambiaelemento,e anche con le maschere nere mi ha polverizzato all'istante con darkaja...come posso fare???a te è capitato???
                              "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

                              Comment


                              • ragazzi sapete darmi qualche buona combinazione di personaggi per fare delle combo fortissime? ho tutti i per. a liv 30

                                Comment

                                Working...
                                X