Ti ringrazio del chiarimento ... dove posso acquistare la cintura bolla?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lucifero88 Visualizza MessaggioTi ringrazio del chiarimento ... dove posso acquistare la cintura bolla?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioCosa fanno la magia bolla e la cintura bolla ???
Come mai il danno delle asce varia ????sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioCosa fanno la magia bolla e la cintura bolla ???
Come mai il danno delle asce varia ????
beh,è così,con le asce a volte l'attacco è micidiale altre volte è deludente!!"The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioMa come mai (io sono alla pianura di Tichta) fino ad ora ho trovato spade,ascie ecc. forti ma come mai i fucili fanno pena ????????FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioMunizioni giuste ????????FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Comment
Comment