Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Se con ciò intendi che non ho apprezzato il cambio apportato dal XII, allora sono daccordo.
    Anche se da quel che ho sentito questo XIII, in quanto a gameplay, è unico nel suo genere. Quando lo giocherò potrò dirti se in bene o in male.
    Sempre IMHO, ovvio.

    Comunque se qualcuno di noi lo gioca, posti pure le suo impressioni.
    Ho visto che Arte ha comprato la limited.
    Io l'ho giocato più di un mese fa import e adesso lo abbiamo in prova al negozio PaL quindi i miei pareri vecchi o nuovi sono di chi lo ha toccato con mano.

    Comment


    • E dimmi,IYO è meglio questo o il XII?

      Comment


      • se dici a me non ho capito spiegati

        Comment


        • L' ATB deve essere per forza di cose un minimo coinvolgente, se no non portasse tale nome.
          Last edited by Flaming Eternity; 08 March 2010, 20:56.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
            se dici a me non ho capito spiegati
            Meglio il XII o il XIII?

            Comment


            • Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              Meglio il XII o il XIII?
              Se hai odiato il XII ti farà schifo pure questo.
              Se hai amato il XII questo ti farà comunque schifo.E io ho amato il XII.
              Io lo considero un game per neofili,tutti gli altri lo giocheranno per vedere come finisce la vicenda.Per il resto...bha...in questo weekend vendute altre quattro copie e in tre sono venuti a lamentarsi.Da gamestop il conteggio è aumentato ne hanno riportati cinque su otto copie. Cioè in probabilità non sono mai stato un maestro ma più del 50% cambia game quindi la vedo disastrosa come situazione. Comunque venerdì arrivano i dati nazionali di gamerush sulla vendità del game nella prima settimana.Vi farò sapere.

              Comment


              • Alcune riviste hanno dato voti troppo bassi a questo gioco, che per quanto mi riguarda, mi piace parecchio. E la grafica soprattutto è spettacolare, non solo durante il gioco, ma anche nelle sequenze video. Io poi non ho mai apprezzato granché la serie, mentre invece questo mi ha proprio preso un sacco (snow poi è un grande )

                Comment


                • Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                  Se hai odiato il XII ti farà schifo pure questo.
                  Se hai amato il XII questo ti farà comunque schifo.E io ho amato il XII.
                  Io lo considero un game per neofili
                  Permettimi di dissentire su questo punto: anche Final Fantasy XII era per neofili a livello di gameplay.

                  In futuro lo proverò: potrebbe rivelarsi un buon action rpg, chiudendo l'occhio sulla linearità.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • Di action questo FFXIII non ha proprio niente (e ci sto giocando da 2 giorni).
                    Il sistema di combattimento è un ATB originale.

                    La mia prima impressione è buona (ed io detesto FFXII).
                    Col tempo darò un mio giudizio più approfondito.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                      Di action questo FFXIII non ha proprio niente (e ci sto giocando da 2 giorni).
                      Il sistema di combattimento è un ATB originale.

                      La mia prima impressione è buona (ed io detesto FFXII).
                      Col tempo darò un mio giudizio più approfondito.
                      Io ho solo visto qualche video, ma se e' tornato l' ATB, come ai vecchi tempi, allora l' ho voglio ancora di piu'
                      Comunque meglio cosi'
                      sigpic
                      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da DanieleM34@gmail.com
                        Volevo chiedervi un aiuto: Allora, io uso Lightning come attaccante, Snow come occultista e Vanille come terapeuta... il problema fondamentale è che Vanille, da buona terapeuta mi dovrebbe dare il suo ausilio, curandomi... Ma non lo fa... perché?

                        P.S. Ho controllato bene per più volte, e Vanille è Terapeuta...
                        La cura di Vanille (Energia) cura 1 personaggio alla volta, non tutti e 3 contemporaneamente come una pozione. Comunque quando cambi "Job" (io le chiamo così le varie specializzazioni) durante il combattimento verso terapeuta lei ti cura piuttosto rapidamente (a meno che non stia subendo un attacco nemico). Magari lei non fa in tempo per quel motivo.
                        Quindi cambia Job prima di ritrovarti con un piede nella fossa.
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

                        Comment


                        • Me l'hanno prestato ieri e devo ritornarlo domani

                          Ci ho già giocato 9 ore, mi sta drogando in modo clamoroso, tant'è che mi son fatto mettere da parte la Collector per 360 (quella per PS3 non c'era )

                          Le prime impressioni sono ottime, il battle system mi sta piacendo molto e il fatto che sia un'enorme autostrada non mi disturba affatto, per quanto riguarda la trama ho saltato numerosi filmati, per giocarlo con calma appena lo prendo.

                          Spoiler:
                          I cazzotti di Lightning sono allucinanti
                          sigpic

                          Comment


                          • oddio ma ha postato gilgamesh

                            Comment


                            • provato ,concordo con doraemon su tutto ,io da fan di ff sono rimasto scioccato...
                              Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

                              Comment


                              • Tidus e tutti gli altri,premettendo che leggendo varie recensioni non mi sono fatto una buona opinione del suddetto titolo,merita l'acquisto FFXIII?
                                PS:ho il culo che mi pesa a leggere i post precedenti,scusate


                                MyAnimeList

                                Comment

                                Working...
                                X