Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non so proprio che aspettarmi da Rinoa + Rikku= Vanille però è a prescindere per ora la mia preferita nel cast di Pg
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Comunque speriamo che ne esca fuori qualcosa di nuovo...
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Da i nuovi screenshots si vede una grafica deteriorata a differenza delle prime rilasciate. Spero proprio che non sia un attesa per un FF decisamente al di sotto delle aspettative perchèda come ho potuto vedere la qualità era patetica per un FF di nuova generazione
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

RAGAZZI UNA DOMANDA.....ormai FFXIII credo sia il gioco più atteso per gli svariati fans della meravigliosa saga di Final Fantasy,ma si sanno almeno quante evocazioni ci saranno?e un altra...io ricordo ke in ogni FF si cambiavano le armi per ogni personaggio ora vedo ke lightning ha sempre la solita...quindi suppongo ke si potenzierà soltanto?
          P.Ser invocazioni intendo le classiche:ifrit shiva carbuncle alexander bahamut ecc...

Comment

Final Fantasy XIII curiosità!

SALVE
            RAGAZZI UNA DOMANDA.....ormai FFXIII credo sia il gioco più atteso per gli svariati fans della meravigliosa saga di Final Fantasy,ma si sanno almeno quante evocazioni ci saranno?e un altra...io ricordo ke in ogni FF si cambiavano le armi per ogni personaggio ora vedo ke lightning ha sempre la solita...quindi suppongo ke si potenzierà soltanto?
            P.Ser invocazioni intendo le classiche:ifrit shiva carbuncle alexander bahamut ecc...

Comment

Originariamente Scritto da DevilBringer91 Visualizza Messaggio
              SALVE
              appunto dovrebbero esserci le evocazini più famose, oltre a qelle gia citate da te

Comment

è questo ke intendevo...per ora nei filmati si vedono solo un coniglietto verde"conosciuto come carbuncle" una donna ricoperda di piume azzurre "siren" le 2 sorelle shiva e odino....bom...solo queste....va bene ke è solo un trailer ma spero bene ke nn siano ke uniche perke in ogni final fantasy ke si rispetti appare il leggendario re dei dragho BAHAMUT e se qui nn esce mi incazzo come una bestia....

Comment

Originariamente Scritto da DevilBringer91 Visualizza Messaggio
                  è questo ke intendevo...per ora nei filmati si vedono solo un coniglietto verde"conosciuto come carbuncle" una donna ricoperda di piume azzurre "siren" le 2 sorelle shiva e odino....bom...solo queste....va bene ke è solo un trailer ma spero bene ke nn siano ke uniche perke in ogni final fantasy ke si rispetti appare il leggendario re dei dragho BAHAMUT e se qui nn esce mi incazzo come una bestia....
                  don't worry, è stato confermato e mi sembra si sia parlato anche di ixion

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                    don't worry, è stato confermato e mi sembra si sia parlato anche di ixion
                    ixion?ah si il cavallo di elettricità in FFX...non male.....ma a riguardo delle armi si sa qualcosa?e sulle mosse speciali?

Comment

• Originariamente Scritto da DevilBringer91 Visualizza Messaggio
                      ixion?ah si il cavallo di elettricità in FFX...non male.....ma a riguardo delle armi si sa qualcosa?e sulle mosse speciali?
                      mah, no ne so niente, a parte che le summon stesse diventeranno delle armi

Comment

• Non trovate che la protagonista sia una gran 'iga da paura.

Comment

• Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                          Non trovate che la protagonista sia una gran 'iga da paura.
                          veramente cavolo....
                          cmq lo sapevo ke le sammon sarebbero diventate delle armi...xò ho questa idea fissa in mente riguardante le modifiche di gioco...sempre su armi e summon...so ke sono insistente xò vorrei saperlo xke io comprerei la play 3 solo per sto gioco è fin da bambino ke gioco a tutti i final fantasy e nn ho intenzione ora di smettere

Comment

• Conta anche FFIV allora.

Comment

• Ho spostato i messaggi nel topic già esistente dedicato a FF13.

Comment

• Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                                Conta anche FFIV allora.
                                ma quello ho sentito ke sarà a pagamento giusto?

Comment

Working...
                                X