Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Dopo lunghe fatiche, finalmente il platino. Non fosse stato per il trucchetto del vendere tutto per poi non salvare, devo ammettere che non avrei avuto la forza di volontà necessaria. Un essere umano comune non può avere la pazienza di abbattere centinaia di tartarugoni sempre alla stessa maniera sperando di vedere un lingotto di platino.
    ehm...
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da smntln Visualizza Messaggio
      ehm...
      Vuoi dirmi che l'hai fatto sul serio?

      Comment


      • Ed io ho appena ownato un mostro nelle rovine di una città di Gran Pulse, poco dopo il frag il mostro si è tramutato in un enorme sfera cristallizzata.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          Dopo lunghe fatiche, finalmente il platino. Non fosse stato per il trucchetto del vendere tutto per poi non salvare, devo ammettere che non avrei avuto la forza di volontà necessaria. Un essere umano comune non può avere la pazienza di abbattere centinaia di tartarugoni sempre alla stessa maniera sperando di vedere un lingotto di platino.
          Io sono dell'idea che o si Platina per bene oppure per far in questo modo tanto vale non Platinarlo.
          In questo modo non ti rimangono tutte le armi nel salvataggio (anzi trovo incredibile che si possa usare questo stratagemma).

          Vabbè poi ognuno fa quello che vuole sia chiaro.
          Io non lo Platinerò perchè abbattere centinaia di volte i tartarugoni la trovo una perdita di tempo.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment


          • Effettivamente ormai si è troppo fissati con i trofei/gli obiettivi.
            Personalmente cerco sempre di portare a termine quelli che offrono una sfida, mentre quelli creati appositamente per farti perdere tempo li aborro con tutto me stesso.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
              Io sono dell'idea che o si Platina per bene oppure per far in questo modo tanto vale non Platinarlo.
              In questo modo non ti rimangono tutte le armi nel salvataggio (anzi trovo incredibile che si possa usare questo stratagemma).

              Vabbè poi ognuno fa quello che vuole sia chiaro.
              Io non lo Platinerò perchè abbattere centinaia di volte i tartarugoni la trovo una perdita di tempo.
              L'ho definito trucchetto, ma in realtà non c'è nulla di sleale. Avrei tranquillamente potuto salvare dopo, non fosse stato per l'idea di volerci magari rigiocare. Se un giocatore decide di terminare con il platino, vende ciò che può e crea le armi di cui necessita. In fondo, gli oggetti da vendere te li sei guadagnati. Il tutto sta nel decidere se ti interessa tenere l'inventario pieno o no. Personalmente mi ritengo soddisfatto del platino, l'ho ottenuto giocando a lungo e prendendo guil da dove potevo.

              Comment


              • comq io ho preso un trofeo poi dopo ho ricaricato da un altro salvataggio e il trofeo mi e rimasto

                Comment


                • Concordo pienamente, non ci vedo nulla di "incorretto".
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    L'ho definito trucchetto, ma in realtà non c'è nulla di sleale. Avrei tranquillamente potuto salvare dopo, non fosse stato per l'idea di volerci magari rigiocare. Se un giocatore decide di terminare con il platino, vende ciò che può e crea le armi di cui necessita. In fondo, gli oggetti da vendere te li sei guadagnati. Il tutto sta nel decidere se ti interessa tenere l'inventario pieno o no. Personalmente mi ritengo soddisfatto del platino, l'ho ottenuto giocando a lungo e prendendo guil da dove potevo.
                    Forse ho interpretato male io il discorso, in pratica hai:
                    -Creato armi/accessori e li hai vendute per ottener denaro con cui hai fatto altri accessori ecc... ecc... il tutto senza salvare fino a quando non hai ottenuto il trofeo (ed il successivo Platino). Quindi una volta col Platino non hai salvato ma hai caricato il salvataggio perchè non volevi "sprecare" i materiali ed armi che avevi inizialmente venduto per far soldi. Giusto?

                    Se è così pardon non c'è nulla di male avevo inteso un'altra cosa.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                      Forse ho interpretato male io il discorso, in pratica hai:
                      -Creato armi/accessori e li hai vendute per ottener denaro con cui hai fatto altri accessori ecc... ecc... il tutto senza salvare fino a quando non hai ottenuto il trofeo (ed il successivo Platino). Quindi una volta col Platino non hai salvato ma hai caricato il salvataggio perchè non volevi "sprecare" i materiali ed armi che avevi inizialmente venduto per far soldi. Giusto?

                      Se è così pardon non c'è nulla di male avevo inteso un'altra cosa.
                      Esattamente ciò che ho fatto.
                      Toglimi una curiosità, a questo punto: cosa avevi capito?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                        Esattamente ciò che ho fatto.
                        Toglimi una curiosità, a questo punto: cosa avevi capito?
                        In pratica credevo che uno potesse vendere tutto il possibile per creare l'oggetto A, dopodiché caricare il salvataggio e rifare la stessa operazione creando questa volta l'oggetto B e ripetere la stessa procedura per crearsi gli oggetti mancanti.
                        In questo modo non c'era bisogno di raccimolare soldi dai tartarugoni ed in qualche modo che rimanesse nella memoria dei trofei che tu avevi creato gli oggetti A/B/C ecc... anche se alla fine non salvavi il trofeo si fosse sbloccato comunque.

                        Sembra un ragionamento contorto ma dalle parole: "venduto", "caricato", "senza salvare" e "trucchetto" ho inteso questo la prima volta.
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

                        Comment


                        • Ragazzi ho una domanda da farvi, praticamente ho finito gran pulse adesso posso continuare la storia ma ho i personaggi ancora da potenziare cosi sono tornato a Archylte Steppe per livellare i personaggi però girando su youtube ho visto che su gran pulse quasi tutti hanno i ruoli a lv5 invece io mi sono fermato a lv4 ....adesso vi chiedo come hanno fatto ad arrivare a lv5 ?

                          PS : ho fatto tutte le missioni omen .


                          http://gamercards.exophase.com/127750.png

                          Comment


                          • Per arrivare al livello 5 devi battere il boss finale, in questo modo ti sblocca l'ultimo livello di ogni optimun nel Cristallium.
                            Tanto una volta battuto il boss finale puoi tornare su Gran Pulse per fare quello che avevi lasciato da parte.
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                              Per arrivare al livello 5 devi battere il boss finale, in questo modo ti sblocca l'ultimo livello di ogni optimun nel Cristallium.
                              Tanto una volta battuto il boss finale puoi tornare su Gran Pulse per fare quello che avevi lasciato da parte.
                              Adesso ho capito tutto ...grazie dell'info .


                              http://gamercards.exophase.com/127750.png

                              Comment


                              • Allora, dopo aver sbloccato la prima parete rossa su Gran Pulse, dove si scopre l' oasi dei chocobo, sull' HUD mi indica una piuma facendomi notare il chocobo, mi dite se è possibile prenderlo, e se si come?
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X