Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
area 51 esiste si o no??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io penso che Vegeta sappia difendersi da solo. E sono sicuro che di certo non se la prenderà per un minimo di ironia come quella presente nel mio post.
E anche lui non può pretendere che gli si possa sempre risondere in modo serio (e penso che capisca perchè). Ovviamente l'ironia è una cosa, le offese sono un'altra. E penso che di offese non ce ne siano mai state nei suoi confronti: nè in questo thread nè in altri.Last edited by nicola®; 17 July 2006, 20:21.
Comment
-
ok, non sono offese dirette, ma l'ironia espressa in modo così stupido non è affatto costruttiva...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
sono d'accordo con nicola non credo di averlo mai offeso e se lo fatto mi scuso ma non può pretendere che tutti accettino le sue idee come io non pretendo che lui accetti le mie...........
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegetaok, non sono offese dirette, ma l'ironia espressa in modo così stupido non è affatto costruttiva...
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timeodino e nicola limitatevi a fare commenti intelligenti, invece di prendere per il c**o gli altri.
fino a prova contraria voi non possiedete la verità perciò le idee di vegeta possono essere attendibili quanto le vostre
Comment
-
Originariamente Scritto da The OdinoScusa perchè lui invece ha la verità in mano finora ha detto che sa tutto lui dell'area 51 e della differenza tra aerei e astronavi....... e perchè ho solo detto che non ci credo sono in torto io?
Ma cosa ci devo fare: sono in inguaribile romantico e non sempre riesco a mandare post sempre seri. Anche perchè so dove va a parare Vegeta e ho già avuto a che fare con persone che parlano di rettiliani. Soprattutto uno che si spaccia per alieno agente segreto mandato sulla terra per combatterli. Comunque questa è un'altra storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da The OdinoScusa perchè lui invece ha la verità in mano finora ha detto che sa tutto lui dell'area 51 e della differenza tra aerei e astronavi....... e perchè ho solo detto che non ci credo sono in torto io?
torniamo IN"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Per favore ragazzi rientriamo in topic.... incomprensioni del genere si risolvono in privato
Ipotesi sull'area 51
L'area più a Sud di Groom Lake...Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da silasl'area 51 non solo e una base segrettissima ma e anche un bunker anti nucleare in'oltre si pensa che nell'are s4 si tengano piu di 27.000 bombe nucleari
Comment
Comment