Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benvenuti-Topic per i nuovi arrivi

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • smettila di offendere prof delle mie ciabatte dell'anno scorso o ti segnalo! Non sono omofoba ! siete voi che vi divertite a provocare la gente...se uno non è gay voi lo date per certo...ci prendete gusto a stuzzicare? Se fosse gay lo direbbe mica è fifone come certe persone!@Fra: coerenza un corno! Se vi attaccate ad un semplice avatar non sapete con chi avete a che fare! penso che metterò l'avatar di Pino Scotto,tanto per cambiare e allora? Ditemi che sono metallara satanica! ahahah!
    Last edited by jenny56; 17 November 2012, 23:07.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • Ha in avatar delle labbra rosa shocking con rossetto e si chiama come una marca di cereali, tutti credevano fosse donna e invece è uomo. E' naturale che venga da pensare che sia gay. Però jenny non mi aspettavo questa omofobia da te.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

      Comment


      • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        smettila di offendere prof delle mie ciabatte dell'anno scorso o ti segnalo! Non sono omofoba ! siete voi che vi divertite a provocare la gente...se uno non è gay voi lo date per certo...ci prendete gusto a stuzzicare? Se fosse gay lo direbbe mica è fifone come certe persone!
        In realtà sei tu che dai sempre a tutti degli omofobi, quando è chiarissimo che sei veramente intollerante. E pure un po nazistella.

        Comment


        • ok, è gay contenti?Allora siete tutti gay quelli che mettete l'avatar femminile? Che scempiaggine! E se lo foste son contenta lo stesso per voi...tanto Lucky smentirà tutto...ma piantatela di provocare...Finitela qui o vi segnalo, non fate che offendere...e ora comunque vi segnalo lo stesso a Sam.... con questa storia del fake avete rotto!
          Last edited by jenny56; 17 November 2012, 23:14.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            ok, è gay contenti? Basta che la finite o vi segnalo, non fate che offendere...e ora vi segnalo a Sam con questa storia del fake avete rotto!
            che fake?? puoi evitare di insultarmi per pm che mi riempi la casella di sozzerie per favore? grazie.

            Comment


            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              ok, è gay contenti? Basta che la finite o vi segnalo, non fate che offendere...e ora vi segnalo a Sam con questa storia del fake avete rotto!
              Gay attivo o passivo?
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

              Comment


              • Gelly...perchè non lo chiedi a lui? Ti mando il suo indirizzo...ma guarda che roba mi tocca sentire...
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • clem...finiscila, sei tu che mi hai offesa per prima...ripeto...sei segnalato...anche se non ti importa...
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    clem...fniscila, sei tu che mi hai offesa per prima...ripeto...sei segnalato...anche se non ti importa...
                    ma se sono anni che mi offendi con cosette come prof e cose simili. Ma smettila va...

                    Comment


                    • prof non è un'offesa cerebralmente morta, sì...obiezioni? ah, è finito il lutto,amen....
                      Last edited by jenny56; 17 November 2012, 23:43.
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        prof non è un'offesa cerebralmente morta, sì...obiezioni? ah, è finito il lutto,amen....
                        Detto per sfottere si.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Detto ???????!!!!!!!!si.
                          IDEM...
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • Potete continuare che vado a farmi dei pop corn? Grazie

                            Comment


                            • Benvenuto Lucky
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Andiamo bene... Adesso diventi omofoba... Complimenti...

                                Per il resto, tu metti morti nei tuoi avatar, difatti un po cerebralmente lo sei
                                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                In realtà sei tu che dai sempre a tutti degli omofobi, quando è chiarissimo che sei veramente intollerante. E pure un po nazistella.
                                Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                                Gay attivo o passivo?
                                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                ok, è gay contenti?Allora siete tutti gay quelli che mettete l'avatar femminile? Che scempiaggine! E se lo foste son contenta lo stesso per voi...tanto Lucky smentirà tutto...ma piantatela di provocare...Finitela qui o vi segnalo, non fate che offendere...e ora comunque vi segnalo lo stesso a Sam.... con questa storia del fake avete rotto!
                                O la piantate tutti o comincio a distribuire cartellini per insulti e per spam. Non mi importa di chi ha iniziato, delle ragioni, dei torti e di altre menate. Primo e ultimo avvertimento!

                                Comment

                                Working...
                                X