Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggressione a Silvio Berlusconi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Primo, il topic non si chiude. Lo decido io o lo decide Naoto quando si chiude, o gli Admin ovviamente.

    Secondo, tutti gli insulti sono stati cancellati, proprio perchè ritenuto non parte integrante della conversazione.

    Terzo, dulcis in fundo, il paese non si governa attaccando tutte le cariche istituzionali e potrei dire miliardi di altre cose...
    Quindi se la vuoi buttare sulla politica, argomenta come si deve, non dare per scontato che un uomo sia fantastico e che tutti debbano accettare la tua idea.


    Concludo, auguri di buona Guarigione a Silvio Berlusconi e a tutte le persone del mondo in ospedale!
    ok! Il fatto è che ho esaurito l'argomento, quindi, mi ritiro!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • il mitico silvio si sta riprendendo per fortuna i comunisti non riusciranno a fermarlo mai

      P.S. adesso aggrediscono pure il papa l'italia sta andando in rovina
      mastro_lindo

      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

      Comment


      • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        il mitico silvio si sta riprendendo per fortuna i comunisti non riusciranno a fermarlo mai

        P.S. adesso aggrediscono pure il papa l'italia sta andando in rovina
        Spero non sia una presa in giro, utente! Eh, sì, fra un po' aggrediranno anche qualcun altro di potere...sembra un'epidemia! Auguri al Nostro presidente, che si sta riprendendo alla grande e con più grinta di prima!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Spero non sia una presa in giro, utente! Eh, sì, fra un po' aggrediranno anche qualcun altro di potere...sembra un'epidemia! Auguri al Nostro presidente, che si sta riprendendo alla grande e con più grinta di prima!
          non è una presa in giro
          mastro_lindo

          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

          Comment


          • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            non è una presa in giro
            allora scusami...e grazie! comunque...hanno fatto male a chiudere i manicomi, c'è troppa gente matta allo sbando che ferisce senza motivo le persone famose...
            Last edited by jenny56; 26 December 2009, 01:38.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • E ci sono anche criminali che pagano i giudici per non essere condannati...

              (Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale)
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                E ci sono anche criminali che pagano i giudici per non essere condannati...

                (Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale)
                Come Angelo Izzo?
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Spero non sia una presa in giro, utente! Eh, sì, fra un po' aggrediranno anche qualcun altro di potere
                  Aggrediranno, chi?
                  Quale è il soggetto del verbo?
                  A torme, di terra passarono in terra,
                  Cantando giulive canzoni di guerra,
                  Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                  Per valli petrose, per balzi dirotti,
                  Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                  Membrando i fidati colloqui d’amor.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Come Angelo Izzo?
                    No, Izzo non ha corrotto nessuno e almeno un pò di anni in galera se li è fatti (mai abbastanza, dovevano buttare la chiave visto il personaggio). Penso parlasse di un altro tipo di criminale, ovvero Berlusconi, che se non avesse corrotto qua e là e se non si fosse fatto le leggi paranatiche adesso sarebbe in carcere o in casa sua a lavorare a maglia. O in un altro paese. O comunque altrove.
                    Last edited by IISNT; 26 December 2009, 02:58.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                      No, Izzo non ha corrotto nessuno e almeno un pò di anni li ha fatti in galera (mai abbastanza, dovevano buttare la chiave visto il personaggio). Penso parlasse di un altro tipo di criminale, ovvero Berlusconi, che se non avesse corrotto qua e là e se non si fosse fatto le leggi paranatiche adesso sarebbe in carcere o in casa sua a lavorare a maglia.
                      Beh, una persona è stata corrotta da Izzo, la giornalista che lo vuole sposare! E comunque io ancora credo in Berlusca, checchè ne parliate male...meglio credere in lui che in nessuno! @ Naoto...non saprei, a chi tocca adesso? A Di Pietro?
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        il mitico silvio si sta riprendendo per fortuna i comunisti non riusciranno a fermarlo mai

                        P.S. adesso aggrediscono pure il papa l'italia sta andando in rovina
                        Una prassi consolidata.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          @ Naoto...non saprei, a chi tocca adesso? A Di Pietro?
                          No guarda che non sto scherzando, quindi evita lol, lal, lil, lel.
                          E' un argomento serio e lo stai riempendo di faccine e minchiate varie. Se sai chi sono questi "loro" che hanno aggredito il papa e Berlusconi bene, altrimenti devo pensare che spari cazzate.

                          Dopotutto neanche hai capito la mia domanda......non ti ho chiesto il complemento oggetto di "aggrediranno", bensì il soggetto.
                          A torme, di terra passarono in terra,
                          Cantando giulive canzoni di guerra,
                          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                          Per valli petrose, per balzi dirotti,
                          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                          Membrando i fidati colloqui d’amor.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                            No guarda che non sto scherzando, quindi evita lol, lal, lil, lel.
                            E' un argomento serio e lo stai riempendo di faccine e minchiate varie. Se sai chi sono questi "loro" che hanno aggredito il papa e Berlusconi bene, altrimenti devo pensare che spari cazzate.

                            Dopotutto neanche hai capito la mia domanda......non ti ho chiesto il complemento oggetto di "aggrediranno", bensì il soggetto.
                            te lo dico io chi. L'armata rossa, che sembra sconfitta, ma in realtà si annida in mezzo al popolo italiano, coperta da un velo di neutralità. Comunisti vecchio stampo mangia-bambini, e come ha detto il buon berlusca, cinesi che usan i bambini per concimare i campi. Veri selvaggi che vogliono rendere l'Italia proprio come l'urss. Loro e anche l'uomo nero, che si nasconde nei nostri armadi pronto ad aggredirci.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                              No, Izzo non ha corrotto nessuno e almeno un pò di anni in galera se li è fatti (mai abbastanza, dovevano buttare la chiave visto il personaggio). Penso parlasse di un altro tipo di criminale, ovvero Berlusconi, che se non avesse corrotto qua e là e se non si fosse fatto le leggi paranatiche adesso sarebbe in carcere o in casa sua a lavorare a maglia. O in un altro paese. O comunque altrove.
                              ma per piacere non spariamo baggianate berlusconi non sarà un santo ma è il meglio fra i peggio.

                              P.S. ricordiamoci cosa ha fatto a napoli e in abruzzo prima di sparare sentenze
                              mastro_lindo

                              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                ma per piacere non spariamo baggianate berlusconi non sarà un santo ma è il meglio fra i peggio.

                                P.S. ricordiamoci cosa ha fatto a napoli e in abruzzo prima di sparare sentenze
                                si. Ha ripulito tutto spandendo miliardi pagati da me da te e dagli altri contribuenti. Complimentoni

                                Comment

                                Working...
                                X