Originariamente Scritto da predator97
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggressione a Silvio Berlusconi!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiocioè ma povero cavaliere ne ha combinate tanto ma sembra che i suoi nemici non siano tanto civili se fanno cosiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiopred hai 12 anni giusto? se noi che siamo dalle superiori in su parliamo così un motivo ci sara no?
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiobo l unica cosa che mi viente in mente e la ministra della publica distruzione Mariastella Gelmini scometto che la volete tanto bene haahahahahah....Comunque si lei e una s-----a ma il cavaliere mi e simpatico
Una giornata con lui è come una giornata all'osteria, con le battute sull'abbronzatura, le dichiarazioni sulla grandezza delle palle (perché LUI CE LE HA) et similia .
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiobo l unica cosa che mi viente in mente e la ministra della publica distruzione Mariastella Gelmini scometto che la volete tanto bene haahahahahah....Comunque si lei e una s-----a ma il cavaliere mi e simpatico
P.S. infatti ho detto dalle sup in suOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiosiete degli antiberlusconiani be fa niente continuate a insultarlo tant a me non cambia niente
Comment
-
Mah, mi fa un po' piacere che qualcuno lo pensi, però è un atto che si potrebbe tranquillamente evitare.
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioma voi credete che sono del 97???
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiostavo giusto pensando "cosa direbbe ghonnen?"
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioil cavaliere mi e simpaticosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioha meno male....Comunque anche se lo attaccheranno sempre i 5 anni di governo se li fa tutti
Comment
Comment