Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggressione a Silvio Berlusconi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    no io non la assaporerò perche saro chissa dove a fare missioni segrete militari

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
      no io non la assaporerò perche saro chissa dove a fare missioni segrete militari
      ora sono sicurissimo... hai 13 anni

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
        no io non la assaporerò perche saro chissa dove a fare missioni segrete militari
        Ok, sei del 97.

        Comment


        • #64
          avete capito yeeeeeeeeeeeeeee.Be ciao ciao vi saluto e me ne vado

          Comment


          • #65
            Però una bella botta se l'è presa. 20 giorni di prognosi,setto nasale rotto,2 otturazioni rotte...

            Comment


            • #66
              eh ma si vedeva che era bello pestato. Sembrava anche un pò rintronato da come si muoveva. Si è stato un brutto colpo.

              Comment


              • #67
                Ma santo xxx. Uno psicopatico ha rotto un labbro e due denti a un presidente del consiglio qualsiasi e guarda te che putiferio.
                Last edited by Derfel; 14 December 2009, 01:22.

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Jenny jenny....prima dici che prendi in considerazione solo l'uomo e non il politico e poi dici che uno migliore di lui non ci sarà mai.
                  Figlia mia, nella vita devi imparare ad essere meno contraddittoria, sai?
                  Non mi sono contraddetta, capo! E sono coerente con quello che dico, non mi va di ripetere...
                  .[QUOTE: jenny56] Non ho nessuna intenzione di farmi fare mod. io! Sai le STATUETTE CHE MI ARRIVEREBBERO! Io non sono una tifosa da stadio, sono una che rispetta l'essere umano, non il politico, se ha fatto errori che paghi in altro modo, ma se lo sostituiscono, poi non vi lamentate, non è che arrivi un santo! scusa, dargil, non ti chiamo più collega, va bene, collega? scusa...19, non 20 e i bambini siete voi, che lo volete morto!
                  IL problema è che leggete i miei ultimi post, non i primi! @xdforever: non sono nè di destra nè di sinistra, nè di centro-sinistra nè di centro-destra sono di un unico partito che si chiama UMANITA'! MA AI TANTI E' SCONOSCIUTA, QUESTA PAROLA! Love&Peace!
                  Last edited by jenny56; 13 December 2009, 23:21.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                    Però una bella botta se l'è presa. 20 giorni di prognosi,setto nasale rotto,2 otturazioni rotte...
                    ho appena sentito che resterà solo 24 ore in osservazione

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      ho appena sentito che resterà solo 24 ore in osservazione
                      Sul televideo c'era 20 giorni

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Non mi sono contraddetta, capo! E sono coerente con quello che dico, non mi va di ripetere... IL problema è che leggete i miei ultimi post, non i primi!
                        non è che i primi avessero significati molto diversi...

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                          Sul televideo c'era 20 giorni
                          boh non saprei.. magari prognosi non vuol dir che resta in osservazione. non mi intendo di queste cose...

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            non è che i primi avessero significati molto diversi...
                            Perchè tu hai detto qualcosa di migliore, collega? A parte gridare di gioia per uno che ha rischiato la vita?
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            VERGOGNATEVIIIIIIIIIII!!!!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Perchè tu hai detto qualcosa di migliore, collega? A parte gridare di gioia per uno che ha rischiato la vita?
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              VERGOGNATEVIIIIIIIIIII!!!!
                              Non gli hanno lanciato una molotov

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Perchè tu hai detto qualcosa di migliore, collega? A parte gridare di gioia per uno che ha rischiato la vita?
                                Spoiler:
                                Spoiler:
                                VERGOGNATEVIIIIIIIIIII!!!!
                                Adesso non esageriamo....

                                Edit: Hanno arrestato l'aggressore

                                Comment

                                Working...
                                X