Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omofobia = Imbecillità!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Mettere i puntini non significa che non la usi

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
      Ma non capisci o fai finta? Non ti ho chiesto perchè odi la parola BRAVA PERSONA ma perchè la usi ma dici che la odi e mentre la usi la oscuri.
      prima di questo topic, non la usavo...mi ci avete costretto voi....f.........i! YAUNA, SMETTILA DI DIRE F...........O E IO SMETTO DI DIRE BRAVA PERSONA, OK? chi va con lo zoppo impara a zoppicare...ti dice niente, questo?
      Last edited by jenny56; 30 May 2010, 17:23.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #93
        Vuoi smetterla di modificarmi i quote per piacere? Ahaha e perchè ti avremmo costretto?

        Edit: Pensi che noi leggiamo effe puntino puntino puntino puntino i ? Mi piacerebbe sentire una risposta alla mia domanda, non ti sembra un controsenso?
        Last edited by Yauna; 30 May 2010, 17:24.
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

        Comment


        • #94
          Ora sta dando a tutti dei froci. Se era per farci capire quanto da fastidio ok, ma da fastidio perchè lo stai dando alle persone sbagliate. Questo topic è andato a quel paese ormai.

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Ora sta dando a tutti dei froci. Se era per farci capire quanto da fastidio ok, ma da fastidio perchè lo stai dando alle persone sbagliate. Questo topic è andato a quel paese ormai.
            E' andato a quel paese da un bel po'.. ma sinceramente a me non da fastidio essere chiamato frocio solamente mi chiedo se non si rende conto quanto poco è coerente.
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Questo topic è andato a quel paese ormai.
              io manderei qualcun altro a quel paese,e se questo topic muore con tutta la feccia che si è detto...non ne farei un dramma! ma sono educata e vi do solo un aggiornamento di quel che succede nella nostra bella Italia: mi sbagliavo, non erano 8 pestaggi l'anno ma 20....guardate qua!
              http://roma.repubblica.it/cronaca/20...1/?ref=HRER2-1 par condicio di sinistra che non si dica che leggo solo il Corriere!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #97
                JENNY SEI LA SOLITA,E IO RIDO COME UN MATTO!
                Quella frase ha la stessa valenza di quando dici a uno di colore SPOR..N...,cioè si vuole offendere,denigrare,il problema è che questi sono delinquenti,cioè non si fermano all'ingiuria ma vanno oltre!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • #98
                  Mi rispondi o continui a non considerarmi?
                  Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    io manderei qualcun altro a quel paese,e se questo topic muore con tutta la feccia che si è detto...non ne farei un dramma! ma sono educata e vi do solo un aggiornamento di quel che succede nella nostra bella Italia: mi sbagliavo, non erano 8 pestaggi l'anno ma 20....guardate qua!
                    http://roma.repubblica.it/cronaca/20...1/?ref=HRER2-1 par condicio di sinistra che non si dica che leggo solo il Corriere!
                    E continui a non rispondere alle domande...
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                    sigpic

                    Comment


                    • ma stavolta le volete fare la pelle a jenny

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        ma stavolta le volete fare la pelle a jenny
                        brrrr!!! che paura! In che modo mi pesterete? Mandandomi un virus?
                        JENNY SEI LA SOLITA,E IO RIDO COME UN MATTO!
                        Quella frase ha la stessa valenza di quando dici a uno di colore SPOR..N...,cioè si vuole offendere,denigrare,il problema è che questi sono delinquenti,cioè non si fermano all'ingiuria ma vanno oltre!
                        @enzo: finalmente uno che ha capito il topic! Bravo! @yauna: tu fai una domanda più precisa e io ti risponderò....
                        Last edited by jenny56; 30 May 2010, 17:47.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          prima di questo topic, non la usavo...mi ci avete costretto voi....f.........i! YAUNA, SMETTILA DI DIRE F...........O E IO SMETTO DI DIRE BRAVA PERSONA, OK? chi va con lo zoppo impara a zoppicare...ti dice niente, questo?
                          Se io dico che sei stupida ti offendo ma se dico analizziamo la parola stupida ed in questo contesto ripeto per ovvi motivi la parola stupida (visto che dobbiamo analizzarla) non serve censurlarla visto che non è diretta a nessuno...
                          Last edited by Yauna; 30 May 2010, 17:50.
                          Originariamente Scritto da Ryusuke
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                            Se io dico che sei stupida ti offendo ma se dico analizziamo la parola stupida ed in questo contesto ripeto per ovvi motivi stupida (visto che dobbiamo analizzarla) non serve censurlarla visto che non è diretta a nessuno...
                            sì che mi offendi! Perchè stupido è chi lo dice! Come dire f.........o è chi ha inventato questa parola dispregiativa, ok?
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              sì che mi offendi! Perchè stupido è chi lo dice! Come dire f.........o è chi ha inventato questa parola dispregiativa, ok?
                              chi lo dice lo è 100 volte più di me. Welcome all'asilo.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                sì che mi offendi! Perchè stupido è chi lo dice! Come dire f.........o è chi ha inventato questa parola dispregiativa, ok?
                                Basta non rispondo più perchè si vede che non capisci, hai ragione.
                                (IL MESSAGGIO CHE HAI QUOTATO ERA UN ESEMPIO così lo capisci)
                                Last edited by Yauna; 30 May 2010, 17:56.
                                Originariamente Scritto da Ryusuke
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                                Comment

                                Working...
                                X