Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Solo che la matematica mi fa SCHIFO, mi fa VOMITARE, ed inoltre vado al liceo classico dove prendo voti intorno al 6 in tutte le altre materie. Potenzialità sprecate, le mie.
    Al classico fate la versione edulcorata, grazie al cazzo.

Comment

• @Vespa: ma comunque le materie di ambito scientifico son di più, non è che sopporti molto nemmno biologia, fisica e roba del genere. Qualche pagina fa ho mandato affanculo AntoMadeInItaly perchè aveva scritto "W biologia"...
      Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Al classico fate la versione edulcorata, grazie al cazzo.
      Me lo dicono tutti quelli dello scientifico, e non capisco se rosicano o se effettivamente è vero.

Comment

Me lo dicono tutti quelli dello scientifico, e non capisco se rosicano o se effettivamente è vero.
        E' vero, l'anno scorso ho fatto formule sia in fisica che in matematica che ho spiegato a mia sorella per risolvere i suoi esercizi a ingegneria (lei ha fatto il classico).
        Non è che bisogna per forza rosicare, è che semplicemente al classico non si fa molto di matematica (o comunque, non approfonditamente come a uno scientifico).

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
          [...] semplicemente al classico non si fa molto di matematica (o comunque, non approfonditamente come a uno scientifico).
          Poco ma sicuro, io ho ancora il libro di seconda e di terza incellofanati (non so se si scrive così, e se non si scrive così amen) e sto usando ancora il libro di prima. Per 3 anni lo stesso libro. Mi faccio schifo da solo, e mi fanno ancora più schifo quelli che prendono 4 e mezzo nella mia classe.

Comment

• Curiosità, cosa state facendo di matematica?

Comment

• Abbiamo appena iniziato la geometria analitica.

Comment

• Ti piace vero?

Domani mi imbuco in una scuola di un mio amico in cerca di patata.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Ti piace vero?

Domani mi imbuco in una scuola di un mio amico in cerca di patata.
                  Se vai in *nome strada delle bottane vicino a Roscio* di notte ne trovi sicuro.
                  Professionalità garantita.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Ditemi una scusa convincente da dare a chi mi chiede cosa ci faccio lì, sebbene la scusa del "stavo andando in bagno" è più che sufficiente, contando che non ho idea di dove possa essere in questa nuova scuola.

sigpic

Comment

• Perché dovrebbero chiedertelo?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Perché essendo bello come il sole, e quindi luminoso, mi chiederanno sicuramente qualcosa.

sigpic

Comment

Solo che la matematica mi fa SCHIFO, mi fa VOMITARE, ed inoltre vado al liceo classico dove prendo voti intorno al 6 in tutte le altre materie. Potenzialità sprecate, le mie.
                          Come fa a farti schifo una materia in cui hai 9?
                          Comunque è ovvio che la state facendo male rispetto allo scientifico, il fatto di non toccare il libro e avere la sufficienza vuol dire che sei veramente portato per quella materia, ma non toccare il libro e avere 9 è umanamente impossibile per qualsiasi essere vivente all'universo, se la materia è fatta bene. Quindi così perveniamo ad un assurdo, ergo abbiamo dimostrato che la materia non è fatta bene rispetto allo scientifico!

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                            Come fa a farti schifo una materia in cui hai 9?
                            Comunque è ovvio che la state facendo male rispetto allo scientifico, il fatto di non toccare il libro e avere la sufficienza vuol dire che sei veramente portato per quella materia, ma non toccare il libro e avere 9 è umanamente impossibile per qualsiasi essere vivente all'universo, se la materia è fatta bene. Quindi così perveniamo ad un assurdo, ergo abbiamo dimostrato che la materia non è fatta bene rispetto allo scientifico!
                            Io non toccavo quasi il libro di filosofia e avevo la media tra l'8 e il 9
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                              Io non toccavo quasi il libro di filosofia e avevo la media tra l'8 e il 9
                              Sì, in effetti non avevo considerato la variabile ''professore'', anch'io al liceo avevo 9 in alcune materie senza toccare il libro, ma di certo il merito non era tutto il mio

Comment

• Essendo a casa da solo ho la possibilità di evitarmi la scuola domani, le ultime due verifiche le ho fatte oggi e se piove(come sta succedendo adesso) allora me ne sto qua tranquillo

Comment

Working...
                                X