Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
@Vespa: ma comunque le materie di ambito scientifico son di più, non è che sopporti molto nemmno biologia, fisica e roba del genere. Qualche pagina fa ho mandato affanculo AntoMadeInItaly perchè aveva scritto "W biologia"...Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioAl classico fate la versione edulcorata, grazie al cazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioMe lo dicono tutti quelli dello scientifico, e non capisco se rosicano o se effettivamente è vero.
Non è che bisogna per forza rosicare, è che semplicemente al classico non si fa molto di matematica (o comunque, non approfonditamente come a uno scientifico).
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio[...] semplicemente al classico non si fa molto di matematica (o comunque, non approfonditamente come a uno scientifico).
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioTi piace vero?
Domani mi imbuco in una scuola di un mio amico in cerca di patata.
Professionalità garantita.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSolo che la matematica mi fa SCHIFO, mi fa VOMITARE, ed inoltre vado al liceo classico dove prendo voti intorno al 6 in tutte le altre materie. Potenzialità sprecate, le mie.
Comunque è ovvio che la state facendo male rispetto allo scientifico, il fatto di non toccare il libro e avere la sufficienza vuol dire che sei veramente portato per quella materia, ma non toccare il libro e avere 9 è umanamente impossibile per qualsiasi essere vivente all'universo, se la materia è fatta bene. Quindi così perveniamo ad un assurdo, ergo abbiamo dimostrato che la materia non è fatta bene rispetto allo scientifico!
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioCome fa a farti schifo una materia in cui hai 9?
Comunque è ovvio che la state facendo male rispetto allo scientifico, il fatto di non toccare il libro e avere la sufficienza vuol dire che sei veramente portato per quella materia, ma non toccare il libro e avere 9 è umanamente impossibile per qualsiasi essere vivente all'universo, se la materia è fatta bene. Quindi così perveniamo ad un assurdo, ergo abbiamo dimostrato che la materia non è fatta bene rispetto allo scientifico!
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioIo non toccavo quasi il libro di filosofia e avevo la media tra l'8 e il 9
Comment
Comment