Oggi interrogato in filosofia. Ho preso 9-. Per il resto niente di eccezionale, a parte il clamoroso spavento del proff di matematica ad un tuono.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioOggi interrogato in filosofia. Ho preso 9-. Per il resto niente di eccezionale, a parte il clamoroso spavento del proff di matematica ad un tuono.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioStrano perché al mio liceo è regola non dare mai più di 8 al primo quadimestre a filosofia. *-*"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioStrano perché al mio liceo è regola non dare mai più di 8 al primo quadimestre a filosofia. *-*
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio7- alla verifica di inglese
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioI don't believe it."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioStrano perché al mio liceo è regola non dare mai più di 8 al primo quadimestre a filosofia. *-*Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioDa noi in tutto l'anno solo storia dell'arte arriva al 9. In tutte le altre materie è impossibile avere un voto superiore all'8 (naturalmente si parla di orale).
In ogni caso... non ci avrei MAI MAI sperato ma... OTTO MENO MENO A FISICA **
Quando gente che aveva studiato MOLTO più di me ha preso 7... cioè, io di fronte a 'ste cose non posso far altro che... mmh...
Però caspita, era difficile il compito. Infatti penso che la professoressa sia partita da 9 per agevolarci (infatti alle interrogazioni non dà più di 7 e mezzo ed anche al compito di matematica 7 e mezzo era il massimo).
Comment
Comment