Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Strano perché al mio liceo è regola non dare mai più di 8 al primo quadimestre a filosofia. *-*
Da noi in tutto l'anno solo storia dell'arte arriva al 9. In tutte le altre materie è impossibile avere un voto superiore all'8 (naturalmente si parla di orale).
Che diavolo, domani verifica sulla mole, ovvero tanti calcoli di cui non so nulla, cose che il prof ha spiegato un giorno in cui mancavo e tra scioperi e non, l'ho scoperto l'ultima lezione pre verifica, qualcuno mi salvi
Strano perché al mio liceo è regola non dare mai più di 8 al primo quadimestre a filosofia. *-*
E' un professore molto generoso. Non sono l'unico ad aver preso intorno al 9 nelle sue materie. La mia teoria è che all'inizio metta i voti così alti per farci abituare all'8 e disprezzare il 6, per poi gradualmente scendere in modo tale da farci puntare all'8 e non più al 6.
Da noi in tutto l'anno solo storia dell'arte arriva al 9. In tutte le altre materie è impossibile avere un voto superiore all'8 (naturalmente si parla di orale).
Quando dici 'ste cose non riesco mai a capire se la ritieni una stronzata oppure ti vanti di stare nella scuola ultradifficile
In ogni caso... non ci avrei MAI MAI sperato ma... OTTO MENO MENO A FISICA **
Quando gente che aveva studiato MOLTO più di me ha preso 7... cioè, io di fronte a 'ste cose non posso far altro che... mmh...
Però caspita, era difficile il compito. Infatti penso che la professoressa sia partita da 9 per agevolarci (infatti alle interrogazioni non dà più di 7 e mezzo ed anche al compito di matematica 7 e mezzo era il massimo).
Oggi abbiamo fatto il pezzo dell'Iliade di "Tersite e Odisseo". Che dire, mi sta cominciando ad andare sulle scatole Ulisse, o meglio Omero che gli fa impersonare la figura del difensore dei re, che fino a poco tempo fa consideravo in altro modo. Omero lecchino.
Comment