Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggi interrogato in filosofia. Ho preso 9-. Per il resto niente di eccezionale, a parte il clamoroso spavento del proff di matematica ad un tuono.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• oggi abbiamo rotto un monitor e un tecnigrafo
      Ho preso 7 nel tema sulla folla manzoniana

Comment

• Oggi fisica ha interrogato 12 persone: non ero tra quelle.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
          Oggi interrogato in filosofia. Ho preso 9-. Per il resto niente di eccezionale, a parte il clamoroso spavento del proff di matematica ad un tuono.
          Strano perché al mio liceo è regola non dare mai più di 8 al primo quadimestre a filosofia. *-*
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Strano perché al mio liceo è regola non dare mai più di 8 al primo quadimestre a filosofia. *-*
            Che fighi allora
            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Da noi in tutto l'anno solo storia dell'arte arriva al 9. In tutte le altre materie è impossibile avere un voto superiore all'8 (naturalmente si parla di orale).
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                7- alla verifica di inglese
                I don't believe it.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                  I don't believe it.
                  Me too.
                  "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Che diavolo, domani verifica sulla mole, ovvero tanti calcoli di cui non so nulla, cose che il prof ha spiegato un giorno in cui mancavo e tra scioperi e non, l'ho scoperto l'ultima lezione pre verifica, qualcuno mi salvi

Comment

• Domani interrogazione di inglese, ma credo che me ne sbatterò, visto che gli ultimi due giorni sono stati di inferno.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Domani compito di Latino. Che il 6 sia con me.

Comment

E' un professore molto generoso. Non sono l'unico ad aver preso intorno al 9 nelle sue materie. La mia teoria è che all'inizio metta i voti così alti per farci abituare all'8 e disprezzare il 6, per poi gradualmente scendere in modo tale da farci puntare all'8 e non più al 6.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Da noi in tutto l'anno solo storia dell'arte arriva al 9. In tutte le altre materie è impossibile avere un voto superiore all'8 (naturalmente si parla di orale).
                            Quando dici 'ste cose non riesco mai a capire se la ritieni una stronzata oppure ti vanti di stare nella scuola ultradifficile

In ogni caso... non ci avrei MAI MAI sperato ma... OTTO MENO MENO A FISICA **
                            Quando gente che aveva studiato MOLTO più di me ha preso 7... cioè, io di fronte a 'ste cose non posso far altro che... mmh...
                            Però caspita, era difficile il compito. Infatti penso che la professoressa sia partita da 9 per agevolarci (infatti alle interrogazioni non dà più di 7 e mezzo ed anche al compito di matematica 7 e mezzo era il massimo).

Comment

• Oggi abbiamo fatto il pezzo dell'Iliade di "Tersite e Odisseo". Che dire, mi sta cominciando ad andare sulle scatole Ulisse, o meglio Omero che gli fa impersonare la figura del difensore dei re, che fino a poco tempo fa consideravo in altro modo. Omero lecchino.

Comment

• 9 di sistemi.

Ho pownato la classe.

Comment

Working...
                                X