Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A saperlo.
La cosa strana è che ieri non se ne parlava proprio nella mia scuola, mentre invece,tutte le altre di napoli erano già occupate da qualche giorno.
E per dire che la mia era meno a rischio di tutte.
L'unica cosa che so è che successo un putiferio oggi.
Oggi abbiamo fatto il corteo e quasi tutte le scuole di Chieti hanno partecipato. Peccato che sia stato organizzato malissimo (abbiamo fatto un percorso abbastanza discutibile), che molta gente se ne sia fregata come al solito e che la maggior parte dei manifestanti si sia divertita a ubriacarsi per strada, a distruggere i cassonetti dell'immondizia e a lanciare petardi a destra e a manca...
vabbè ho notato che molti sono al liceo/superiori, tenetevi stretti questi anni, perchè poi non tornano più, e l'uni è molto più difficile-scomoda, per chi andrà a lavorare peggio ancora...
Continua l'assemblea. Oggi sostanzialmente si è parlato di una possibilità di occupazione. Tutti potranno entrare e uscire liberamente quando vorranno, a patto che non lo facciano continuamente ogni minuto (così sarebbero solo d'intralcio). Un altro gruppo di circa 70 persone invece sarebbe disposto a rimanere a dormire la notte.
In ogni caso non è niente di sicuro.
vabbè ho notato che molti sono al liceo/superiori, tenetevi stretti questi anni, perchè poi non tornano più, e l'uni è molto più difficile-scomoda, per chi andrà a lavorare peggio ancora...
Comment