Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• oggi occupazione a sorpresa.
    Saltano tutti i miei piani.
    E poi dicono che dovrebbe durare 20 giorni.
    sigpic

Comment

• perché occupazione?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        perché occupazione?
        A saperlo.
        La cosa strana è che ieri non se ne parlava proprio nella mia scuola, mentre invece,tutte le altre di napoli erano già occupate da qualche giorno.
        E per dire che la mia era meno a rischio di tutte.
        L'unica cosa che so è che successo un putiferio oggi.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          perché per metterti 2 ci vuole giustamente un giorno per lo shock
          Sei di una simpatia invidiabile, dico sul serio.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Oggi ho approfondito il campo di interessi del mio prof di Filosofia e Storia: Evangelion, Ergo Proxy, Ghost in the shell e pure Matrix.

Chi l'avrebbe mai detto?
            Oh, I'm loving him!

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
              Sei di una simpatia invidiabile, dico sul serio.

ti lovvo di bene ricordalo <3

sigpic

Comment

• Oggi abbiamo fatto il corteo e quasi tutte le scuole di Chieti hanno partecipato. Peccato che sia stato organizzato malissimo (abbiamo fatto un percorso abbastanza discutibile), che molta gente se ne sia fregata come al solito e che la maggior parte dei manifestanti si sia divertita a ubriacarsi per strada, a distruggere i cassonetti dell'immondizia e a lanciare petardi a destra e a manca...
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• La supplente di matematica è proprio figa
                  "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                    La supplente di matematica è proprio figa
                    Pics or gtfo.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• vabb&#232; ho notato che molti sono al liceo/superiori, tenetevi stretti questi anni, perch&#232; poi non tornano pi&#249;, e l'uni &#232; molto pi&#249; difficile-scomoda, per chi andr&#224; a lavorare peggio ancora...
                      carnevale
                      creazione siti web

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Pics or gtfo.
                        Non ne ho
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Continua l'assemblea. Oggi sostanzialmente si &#232; parlato di una possibilit&#224; di occupazione. Tutti potranno entrare e uscire liberamente quando vorranno, a patto che non lo facciano continuamente ogni minuto (cos&#236; sarebbero solo d'intralcio). Un altro gruppo di circa 70 persone invece sarebbe disposto a rimanere a dormire la notte.
                          In ogni caso non &#232; niente di sicuro.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Ma solo io st&#242; a casa da luned&#236; per colpa dell'occupazione? Devo dire che non &#232; cos&#236; bello come pensavo

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Ma solo io stò a casa da lunedì per colpa dell'occupazione? Devo dire che non è così bello come pensavo
                              Ma ci prendi per il culo?

Quanto darei per un'occupazione nella nostra scuola...

Comment

• Originariamente Scritto da Tyler Durden Visualizza Messaggio
                                vabb&#232; ho notato che molti sono al liceo/superiori, tenetevi stretti questi anni, perch&#232; poi non tornano pi&#249;, e l'uni &#232; molto pi&#249; difficile-scomoda, per chi andr&#224; a lavorare peggio ancora...
                                Mi piace quest'ottimismo, continuiamo cos&#236;!

Originariamente Scritto da sentinel
                                Pics or gtfo.
                                RORLF

Comment

Working...
                                X