e madonna ragazzi queste sono le fotocopie delle mie giornate,sempre esistito quel genere di prof,vorrei diventare professore soltanto per prendere di mira i lecca piedi!!comunque anche a me e' successa una cosa simile in prima superiore:io e un mio compagnio ci siamo trovati per fare un lavoro insieme,abbiamo scritto le stesse parole messo le stesse immagini(era un lavoro di arte)cambiava solo il foglio(lui quaderno,io da disegno)a me ha messo sei a lui setteXD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Comunque godo per quella lecchina che dopo essere passata immeritatamente con 100 è riuscita ad entrare a malapena in ctf dopo aver fallito alle prove di medicina, biologia e non mi ricordo cos'altro mentre io, promosso con 70 (lasciamo perdere va), ho fatto il punteggio più alto nel test di architettura cazzobboia.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Domani a educazione fisica devo assolutamente correre tanto per smaltire le schifezze che ho mangiato alla festa di un mio nipote. Poi in generale ci attende la lezione di Italiano che può diventare o di Storia o di Divina Commedia. Non lo so perché non ho scritto l'orario preciso del professore ma comunque divido i libri col mio compagno quindi tutto a posto. Speriamo non sia una giornata noiosa con il mio solito pessimismo sulla mia vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioDomani a educazione fisica devo assolutamente correre tanto per smaltire le schifezze che ho mangiato alla festa di un mio nipote. Poi in generale ci attende la lezione di Italiano che può diventare o di Storia o di Divina Commedia. Non lo so perché non ho scritto l'orario preciso del professore ma comunque divido i libri col mio compagno quindi tutto a posto. Speriamo non sia una giornata noiosa con il mio solito pessimismo sulla mia vita.
Comunque iscriviti ad una palestra vera, non a quella della scuola. Non te ne pentirai.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioalla festa di un mio nipote.
Zio Roscio! Zio Roscio! Zio Roscio! Zio Roscio!
Comunque benvenuti al 2° episodio de "La settimana dell'utente Mr. Legend".se interessa a qualcuno ovviamente...
-Lunedì: settimana iniziata di merda. 1° ora di scienze sgamato senza compiti, ma mi rifaccio in italiano scrivendo un tema da 7.
-Martedì: domani ci dovrebbe essere un corteo organizzato dalla nostra scuola. Non so se andarci e prendere del freddo ma stare con i miei amici, o stare a casa e dormire.
-Mercoledì: probabile interrogazione di scienze su un po' di roba.
-Giovedì: verifica di informatica e storia (mi toccherà alzarmi di notte a studiare...) e assemblea di classe. 2 ore di tregua.
-Venerdì: Interrogazione di francese. Dovrei sapere già un po' tutto, ma la conversatrice est très stronza.Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDomani c'è un altro sciopero, che scatole, dobbiamo finire il tema e fare la verifica di fisica, se lo scordano che io non entriHo fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHo 2 in fisicaHo fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza MessaggioSu cosa la fai la verifica?
Comment
Comment