Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Perchè non le avete abbordate?
    Naaa. Sono un signore io e non faccio ste cose quando c'è mezza sala che le sta guardando.

sigpic

Comment

• Mi sa che Lorenzo faceva il classico...oppure era semplicemente bravo

Da me c'è il quadrimestre quindi non sono ancora ben definiti i voti, comunque all'incirca questa è la mia situazione:
      Astronomia 6 (manca un voto, domani rischio molto di essere interrogato e il voto massimo che dà è 6 praticamente )
      Fisica 4
      Matematica 8
      Italiano 7 e 7 presumo
      filosofia 7
      storia 6 o 7
      Arte 8 o 9
      Ed Fisica 9
      Latino 7 e 6 (mancano voti)
      Inglese 6 e 6

Mi va bene tutto sommato, a parte quello schifo di voto in fisica.
      last fm

Comment

• Quindi l'unico che va una merda in matematica sono io?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Quindi l'unico che va una merda in matematica sono io?
          Se avessi letto tutti i post ora non saresti a fare queste domande.
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Era una domanda rotorica.

sigpic

Comment

• Protonica. 3 e dico 3 ore di disegno finite poco fa, io e altri due miei conoscenti, l'ultimo lavoro dell'anno, e l'ultimo pezzo l'ho fatto anche male, ma al diavolo, il 6 ormai l'ho e se nevica domani sto a casa(dormo da solo stanotte quindi niente finanziatori che accompagnano o autobus a breve termine), ma soprattutto 6 danante ore di vita sociale, non voglio farlo mai più, mi sento da schifo, sto proprio male sia fisicamente che mentalmente

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Non capisco come si faccia ad andare male a matematica, procedimento più semplice (per quello che fanno fare nelle scuole, mi riferisco a quella matematica) non c'è: formuletta/e, tipologie ordinarie, svolgimento con minimo di calcoli (sapete, i segni + - x : ).
                Al massimo ci si distacca un po' dal normale, rendendo la traccia iniziale un po' più arzigogolata.

E lo dice uno che la matematica del liceo l'ha sempre spregiata e mai studiata.
                Concordo, nell'ultima verifica tutta la classe ha preso un voto intorno al 4 e mezzo tranne me, che mi son beccato un 9, e senza nemmeno aver aperto il libro a casa per studiare. La trovo molto semplice come materia.

@roscio: al massimo rEtorica non rOtorica.

Comment

• Che sapore ha un nove?
                  sigpic

Comment

• Mmmm, buono.

Comment

• E' normale, il problema è l'incazzatura quando ci prendi un voto inferiore

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        Concordo, nell'ultima verifica tutta la classe ha preso un voto intorno al 4 e mezzo tranne me, che mi son beccato un 9, e senza nemmeno aver aperto il libro a casa per studiare. La trovo molto semplice come materia.
                        Eh beh, se sei veramente portato è logico che vai bene. Però devo dire che in classe mia c'è molta gente portata e che prende voti molto alti, eppure nessuno di loro dice che i compiti che facciamo sono facili, anzi, anche loro trovano difficoltà.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Eh beh, se sei veramente portato è logico che vai bene. Però devo dire che in classe mia c'è molta gente portata e che prende voti molto alti, eppure nessuno di loro dice che i compiti che facciamo sono facili, anzi, anche loro trovano difficoltà.
                          Ti dirò una cosa: io sono portatissimo per la matematica, la capisco al volo senza bisogno di studio nè ripasso, faccio le verifiche quasi alla perfezione e nelle interrogazioni me la cavo alla grande.

Solo che la matematica mi fa SCHIFO, mi fa VOMITARE, ed inoltre vado al liceo classico dove prendo voti intorno al 6 in tutte le altre materie. Potenzialità sprecate, le mie.

Comment

Ti dirò una cosa: io sono portatissimo per la matematica, la capisco al volo senza bisogno di studio nè ripasso, faccio le verifiche quasi alla perfezione e nelle interrogazioni me la cavo alla grande.

Solo che la matematica mi fa SCHIFO, mi fa VOMITARE, ed inoltre vado al liceo classico dove prendo voti intorno al 6 in tutte le altre materie. Potenzialità sprecate, le mie.
                            Allora dovevi venire al mio liceo scientifico. Basta fare soltanto matematica...

Se prendi 8 di media a matematica, anche le altre materie alzano i voti di conseguenza...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Nah, lo scientifico non fa per me, troppa matematica.
                              Se mi trovi un liceo classico dove ti alzano le altre medie in base al voto in matematica, mi ci fiondo.

Comment

Nah, lo scientifico non fa per me, troppa matematica.
                                Guarda che si fanno solo 3 ore a settimana di matematica, almeno l'indirizzo classico.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X