Originariamente Scritto da alby619
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Mi sa che Lorenzo faceva il classico...oppure era semplicemente bravo
Da me c'è il quadrimestre quindi non sono ancora ben definiti i voti, comunque all'incirca questa è la mia situazione:
Astronomia 6 (manca un voto, domani rischio molto di essere interrogato e il voto massimo che dà è 6 praticamente )
Fisica 4
Matematica 8
Italiano 7 e 7 presumo
filosofia 7
storia 6 o 7
Arte 8 o 9
Ed Fisica 9
Latino 7 e 6 (mancano voti)
Inglese 6 e 6
Mi va bene tutto sommato, a parte quello schifo di voto in fisica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioQuindi l'unico che va una merda in matematica sono io?"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Protonica. 3 e dico 3 ore di disegno finite poco fa, io e altri due miei conoscenti, l'ultimo lavoro dell'anno, e l'ultimo pezzo l'ho fatto anche male, ma al diavolo, il 6 ormai l'ho e se nevica domani sto a casa(dormo da solo stanotte quindi niente finanziatori che accompagnano o autobus a breve termine), ma soprattutto 6 danante ore di vita sociale, non voglio farlo mai più, mi sento da schifo, sto proprio male sia fisicamente che mentalmente
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNon capisco come si faccia ad andare male a matematica, procedimento più semplice (per quello che fanno fare nelle scuole, mi riferisco a quella matematica) non c'è: formuletta/e, tipologie ordinarie, svolgimento con minimo di calcoli (sapete, i segni + - x : ).
Al massimo ci si distacca un po' dal normale, rendendo la traccia iniziale un po' più arzigogolata.
E lo dice uno che la matematica del liceo l'ha sempre spregiata e mai studiata.
@roscio: al massimo rEtorica non rOtorica.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioConcordo, nell'ultima verifica tutta la classe ha preso un voto intorno al 4 e mezzo tranne me, che mi son beccato un 9, e senza nemmeno aver aperto il libro a casa per studiare. La trovo molto semplice come materia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioEh beh, se sei veramente portato è logico che vai bene. Però devo dire che in classe mia c'è molta gente portata e che prende voti molto alti, eppure nessuno di loro dice che i compiti che facciamo sono facili, anzi, anche loro trovano difficoltà.
Solo che la matematica mi fa SCHIFO, mi fa VOMITARE, ed inoltre vado al liceo classico dove prendo voti intorno al 6 in tutte le altre materie. Potenzialità sprecate, le mie.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioTi dirò una cosa: io sono portatissimo per la matematica, la capisco al volo senza bisogno di studio nè ripasso, faccio le verifiche quasi alla perfezione e nelle interrogazioni me la cavo alla grande.
Solo che la matematica mi fa SCHIFO, mi fa VOMITARE, ed inoltre vado al liceo classico dove prendo voti intorno al 6 in tutte le altre materie. Potenzialità sprecate, le mie.
Se prendi 8 di media a matematica, anche le altre materie alzano i voti di conseguenza...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioNah, lo scientifico non fa per me, troppa matematica.
Comment
Comment