Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Osama Bin Laden morto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Sei un pò sbruffoncello small. Avevo torto a bacchettare Dargil. Aveva pienamente ragione Evidentemente ti conosce meglio di me. Per il resto è inutile che ti risponda. Tanto ignori quel che ti si dice, tratti wikipedia come una fonte affidabile e ti inventi una trasmissione di rai educational a completare le tue assurde fantasticherie.
    Per il resto, i tuoi insulti le tue considerazioni da bambino di prima elementare non mi fermo nemmeno a commentarle.

Ah ps. Visto che me le stai anche sfarinando con le tue cavolate, non ti sprecare a rispondere, sei su ignore. E pensa che io non ci ho messo nemmeno jenny! A mai più !
    Penso che mi hai frainteso.

In con questa parte:

"Io dico. Quando non commetti un reato, mostra le prove a tutto il mondo. Mostra tutti i video sequestrati al pentagono. Mostra tutte le scatole nere degli aerei in cui sono contenute tutte le informazioni del loro viaggio.
    Perchè nasconderti, se hai ragione? Cosa ti fa paura?"

intendevo il governo americano, no tu come persona.
    Last edited by Smallman_647; 06 May 2011, 00:59.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Mah, anche sulla prima guerra del golfo ci sarebbe da ridire...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Mah, anche sulla prima guerra del golfo ci sarebbe da ridire...
        Ecco. Quì non ci incontriamo

Comment

• Mi riferisco al fatto che si sia utilizzato un regime sanguinario quando faceva comodo per poi scatenare una guerra che avrebbe causato un milione di morti fra bombardamenti ed embargo usando come causa una tentata invasione di quello styato inesistente chiamato kuwait.
          Invasione che sembra fosse avvallata dagli usa visto che gli usa avevano detto che non avrebbero messo becco nelle questioni medio-orientali...
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Qualcuno avvisi andrew (visto che mi ha messo nella ignorati) che ha letto in modo sbagliato il mio post che aveva un significato ambiguo. Io non mi riferivo a lui ma al governo americano.

(Ad esempio quotandomi )

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
              Qualcuno avvisi andrew (visto che mi ha messo nella ignorati) che ha letto in modo sbagliato il mio post che aveva un significato ambiguo. Io non mi riferivo a lui ma al governo americano.

(Ad esempio quotandomi )
              fdfgf
              Lastfm

Comment

Mi riferisco al fatto che si sia utilizzato un regime sanguinario quando faceva comodo per poi scatenare una guerra che avrebbe causato un milione di morti fra bombardamenti ed embargo usando come causa una tentata invasione di quello styato inesistente chiamato kuwait.
                Invasione che sembra fosse avvallata dagli usa visto che gli usa avevano detto che non avrebbero messo becco nelle questioni medio-orientali...
                Come hanno fatto a uccidere la gente con l embargo? e perchè un milione?
                Last edited by Andrew Clemence; 06 May 2011, 01:13.

Comment

• Perché c'è meno cibo e condizioni igieniche precarie.
                  Lastfm

Comment

Perché c'è meno cibo e condizioni igieniche precarie.
                    Ma il dato di un milione di morti dove l hai trovato?

Comment

• http://www.pummarulella.org/embargo_iraq.htm

A sua volta quest'articolo riporta varie fonti.
                      Lastfm

Comment

http://www.pummarulella.org/embargo_iraq.htm

A sua volta quest'articolo riporta varie fonti.
                        L onu dice centomila. Tra prima e dopo la guerra. In ogni caso non condivido le tue ragioni sopra. Soprattutto Sullo sfruttamento di un regime sanguinario (che dopo che ti sfruttano sei leggittimato a invadere) e nemmeno per il fatto che il kwait non esista. In ogni caso è sterile iniziare un discorso in questo caso. Tanto ognuno rimane sulle sue posizioni. Ma le cose si svolgono secondo la mia posizione per fortuna

Comment

• Oddio parla di 40000 morti in più negli ospedali all'anno e 50000 bambini morti in più sempre all'anno.
                          dati Unicef sulla mortalità infantile sono stati confermati dalla responsabile dell'organizzazione in Iraq, Anupama Rao Singh: "Valutiamo in termini assoluti che siano morti forse 500.000 bambini sotto i cinque anni, cosa che non sarebbe avvenuta in condizioni normali, se il declino nella mortalità infantile che era prevalente negli anni `70 e `80 fosse continuato negli anni `90." (Intervista alla Reuters, 21 luglio 2000)
                          Lastfm

Comment

Oddio parla di 40000 morti in più negli ospedali all'anno e 50000 bambini morti in più sempre all'anno.
                            sisi. allora sarà così... rimango favorevole alla guerra, divento sfavorevole all embargo
                            Last edited by Andrew Clemence; 06 May 2011, 01:38.

Comment

• Mi stò ricredendo, ma come può essere cattivo uno con una faccia così!

Sembra il ritratto della bontà!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                sisi. allora sarà così... rimango favorevole alla guerra, divento sfavorevole all embargo
                                E ma una guerra di questo genere porta inevitabilmente danni che causano povertà, scarsità di igiene...
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X