Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore per voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    sei molto tradizionalista e ti fa onore, ma la realtà ordinaria non è quella che descrivi se non nella percezione di comodo delle persone, e senza neanche bisogno di cercare situazioni "particolari" .. triste è trincerarsi dietro un fidanzamento che non ha più ragione di essere, cosa molto più comune di quanto non si pensi, non l'incontro tra due persone che potrebbero stare bene insieme .. E poi, dagli con le "ragazze single che aspettano solo di incontrare l'amore", è ovvio .. e a loro volta diventeranno delle "fidanzate", che tuttavia io non vorrei mai che restasse/ro con me con l'unico motivo di considerarsi (ormai) già impegnate. Del resto basta lasciarle accadere le cose, non c'è bisogno di provocarle nè di "frequentare" per sperare le sfighe di nessuno .. A volte valgono la pena anche i cazzotti
    Beh però è anche triste giustificare il voler piantare il proprio pene in giro con improbabili scuse come il dire che ogni ragazza che ci sta ha un fidanzamento finito. Un pò come se non esistessero errori e pentimenti.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
      Secondo me non vale la pena provare, a meno che non ti metti già in testa che la cosa molto probabilmente si concluderà in una semplice amicizia, che è comunque la miglior soluzione possibile perchè:
      scenario a) la conosci, te ne innamori, ma lei è fidanzata e non potrai averla, e probabilmente se si lascierà col fidanzato tu sarai l'amico che resta amico, finendo col soffrire come un cane;
      scenario b) la conosci, vi innamorate l'uno dell'altro, lei si lascia col suo attuale fidanzato per te ma vivrai col terrore che quello che ha fatto al suo ex possa farlo a te;
      scenario c) la conosci, prendi amicizia e la cosa finisce lì, poi magari lei si lascia e da lì può nascere qualcosa, basta che non te ne innamori perdutamente va, o quantomeno cerchi di non farglielo capire, perchè secondo me andrebbe a finire male v.v
      Amen.

      Lo scenario A è la situazione in cui sono io dopo tipo 3 anni, anche se quando la conobbi non immaginavo sarebbe andata così. Lei si è lasciata da un po' e sono in procinto di dichiararmi. Sperando non finisca come nello scenario

      Queste sono le situazioni complicate a cui mi riferivo.

      Ora che ti ha detto no io ti dico di lasciar perdere. Massimo 10 giorni e l'hai dimenticata, fidati
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • Meglio evitar ragazze impegnate, lo diceva anche il buon Orazio.
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Amen.

          Lo scenario A è la situazione in cui sono io dopo tipo 3 anni, anche se quando la conobbi non immaginavo sarebbe andata così. Lei si è lasciata da un po' e sono in procinto di dichiararmi. Sperando non finisca come nello scenario

          Queste sono le situazioni complicate a cui mi riferivo.

          Ora che ti ha detto no io ti dico di lasciar perdere. Massimo 10 giorni e l'hai dimenticata, fidati
          Ma a chi poni l'ultima frase? Se a me, io non c'ho nemmeno parlato con questa ragazza.

          Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Sono d'accordo con Axxell. Daredevil, prova a conoscere la ragazza in questione anche se è già impegnata. Conoscendola meglio magari riuscirai a capire se è ben disposta nei tuoi confronti o meno, se sì invitala ad uscire altrimenti fattene una ragione e cambia obiettivo.
          Il punto è che se cominciassi a rivolgerle la parola (e a parte l'approccio diretto citato prima non saprei come sfruttare qualcuno o qualcosa per conoscerla e basta, cioè solo parlarle, men che meno nel contesto del supermercato) capirebbe che ci stia provando e lo collegherebbe alla domanda fattale dalla collega, ovvero che ci sto provando sapendo che è fidanzata.

          Fatto sta che ci sto ancora un po' di merda, ci avevo sperato troppo. Mi è già capitato quest'estate di infatuarmi di una ragazza che ho poi scoperto fidanzata. La vedevo ogni giorno, letteralmente, e dopo un mesetto vidi proprio il ragazzo e lei insieme. Già me l'ero scordata il giorno dopo, o meglio, non ci pensavo più come prima. Non mi ero illuso come adesso. Più t'illudi e più ti deludi, purtroppo.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Ma a chi poni l'ultima frase? Se a me, io non c'ho nemmeno parlato con questa ragazza.
            Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Già me l'ero scordata il giorno dopo, o meglio, non ci pensavo più come prima. Non mi ero illuso come adesso. Più t'illudi e più ti deludi, purtroppo.
            Scusa, non ti ha detto no, ma hai capito che è impegnata. Cmq 10 giorni sono anche troppi
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • Ma parlavo del grado d'illusione, però. Con quell'altra c'avrò giusto pensato quando la incontravo, non ero certo arrivato a farmi coraggio per parlarle come ho fatto in quest'ultimo caso. Avrei voluto chiedere alla collega e parlare alla ragazza nel giro della stessa giornata, figurati, mentre invece mi sono fermato alla prima parte. Non solo, io avevo già chiesto in giro a qualche sua conoscente ed ero venuto a sapere che non era fidanzata. Ho voluto chiedere conferma alla collega e le notizie di prima si sono rivelate non aggiornate. Non avevo il tempo di metabolizzare la svolta e ho lasciato perdere tornando a casa.

              Ho difficoltà ad approcciarmi con una ragazza libera, figuriamoci se questa è già occupata, però continuo a pensarci. Da una vita ho sempre evitato di pensare e ripensare a ragazze occupate a priori, anche grazie alla fortuna di esser sempre riuscito a capire in tempi brevi le loro condizioni, ma in questo caso l'ho saputo tardi, in modo inaspettato e dopo essermi illuso troppo, appunto.

              Capisco quello che Axxell vuole dire, ma in pratica dovrei fidarmi della possibilità che questa stia male col suo ragazzo per preferire me o nessuno dei due, probabilmente finendo per diventarci amico e continuando a vederla comunque anche in caso non voglia assumere questo ruolo. E' dura, eh.

              Alcuni di voi (e non solo) mi consigliano di dimenticarla, ma al momento attuale non sembra facile. Poi può essere anche così e alla fine mi importerà meno di zero, ma ci devo arrivare prima.
              Last edited by Daredevil; 26 November 2011, 19:26.

              Comment


              • Condivido pienamente tutto quello scritto da Andrew.

                Comment


                • Tieni sempre presente che anche nel caso dovessi conoscerla e dovesse lasciarsi con il suo attuale fidanzato per te, a parte che come ho gi&#224; detto, imho vivresti nel terrore che possa fare lo stesso con te, inoltre lei potrebbe rivedere in te il suo ex-ragazzo e quindi lasciarti dopo poco. Sul serio, provarci con ragazze fidanzate ha davvero poco senso, imho, conoscerla ok, diventarci amico (non troppo stretto se non ti vuoi precludere opportunit&#224 ok, ma niente pi&#249; in l&#224; di quello. Anche nel caso in cui lei fosse bloccata in un fidanzamento morto, se ci sta ancora vuol dire che non trova il coraggio di far soffrire il suo attuale fidanzato, sbaglio? A meno che non siamo nel medioevo in cui teme che il suo ragazzo la mandi al rogo, ma dubito. E se non vuole far soffrire il suo ragazzo vuol dire che comunque gli vuole bene, sbaglio? E se tu arrivi nella sua vita e li fai lasciare che ricordo pu&#242; avere di te? Anche se non fai niente di particolare per farli lasciare, non pensi che la tua immagine sar&#224; sempre legata a quella dell'ex? Prova a metterti nei suoi panni e riflettici un p&#242; >.<
                  Poi sinceramente Axxell la fai davvero troppo facile. Tutte tristi e tutte infelici? Ci credo veramente poco. Ogni fidanzamento &#232; irto di problemi e di crisi, e le litigate sono all'ordine del giorno, ma ci&#242; non vuol dire che un fidanzamento sia necessariamente brutto o che tutte vogliano tornare single o cambiare fidanzato eh ._.

                  Comment


                  • Ma infatti non penso proprio di avere il coraggio di provarci. La cosa migliore, e me lo sto ripetendo in continuazione, &#232; quella di dimenticarla, ma come faccio se la vedo spesso? Ogni 2 o 3 giorni, anche in giorni consecutivi, &#232; l&#224; che incontra il mio sguardo.

                    La miglior medicina sarebbe concentrarmi su altri obiettivi, ma per ora sono nella fase "nessuna &#232; come lei", quindi ho bisogno di tempo o di incontrare proprio la persona ideale, cosa che pu&#242; capitare anche domani, per dire.

                    Comunque se fosse possibile sapere da totale spettatore se questa si molla o no, pur comunque rimanendo distaccato e in cerca di altro, e magari provarci nel caso torni libera e io non avessi ancora trovato nulla, sarebbe ok? (dovrei ancora trovare il modo, forse sfrutterei la collega, ma in ogni caso l'idea pare buona )

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                      Tieni sempre presente che anche nel caso dovessi conoscerla e dovesse lasciarsi con il suo attuale fidanzato per te, a parte che come ho già detto, imho vivresti nel terrore che possa fare lo stesso con te, inoltre lei potrebbe rivedere in te il suo ex-ragazzo e quindi lasciarti dopo poco. Sul serio, provarci con ragazze fidanzate ha davvero poco senso, imho, conoscerla ok, diventarci amico (non troppo stretto se non ti vuoi precludere opportunità) ok, ma niente più in là di quello. Anche nel caso in cui lei fosse bloccata in un fidanzamento morto, se ci sta ancora vuol dire che non trova il coraggio di far soffrire il suo attuale fidanzato, sbaglio? A meno che non siamo nel medioevo in cui teme che il suo ragazzo la mandi al rogo, ma dubito. E se non vuole far soffrire il suo ragazzo vuol dire che comunque gli vuole bene, sbaglio? E se tu arrivi nella sua vita e li fai lasciare che ricordo può avere di te? Anche se non fai niente di particolare per farli lasciare, non pensi che la tua immagine sarà sempre legata a quella dell'ex? Prova a metterti nei suoi panni e riflettici un pò >.<
                      Poi sinceramente Axxell la fai davvero troppo facile. Tutte tristi e tutte infelici? Ci credo veramente poco. Ogni fidanzamento è irto di problemi e di crisi, e le litigate sono all'ordine del giorno, ma ciò non vuol dire che un fidanzamento sia necessariamente brutto o che tutte vogliano tornare single o cambiare fidanzato eh ._.
                      Parole sante.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Ma infatti non penso proprio di avere il coraggio di provarci. La cosa migliore, e me lo sto ripetendo in continuazione, è quella di dimenticarla, ma come faccio se la vedo spesso? Ogni 2 o 3 giorni, anche in giorni consecutivi, è là che incontra il mio sguardo.

                        La miglior medicina sarebbe concentrarmi su altri obiettivi, ma per ora sono nella fase "nessuna è come lei", quindi ho bisogno di tempo o di incontrare proprio la persona ideale, cosa che può capitare anche domani, per dire.

                        Comunque se fosse possibile sapere da totale spettatore se questa si molla o no, pur comunque rimanendo distaccato e in cerca di altro, e magari provarci nel caso torni libera e io non avessi ancora trovato nulla, sarebbe ok? (dovrei ancora trovare il modo, forse sfrutterei la collega, ma in ogni caso l'idea pare buona )
                        Tranquillo, basta un pò di tempo e ti accorgerai che guardandola sarà una persona come un'altra... Possibilmente ti sembrerà anche più bruttina di come te la ricordavi xD

                        Comment


                        • Eh, a questo punto non vedo l'ora.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            c'entra, invece...
                            Non so se conosci il titolo del film Qualcuno volò nel nido del cuculo! (non è una parolaccia! )
                            Spoiler:
                            Il titolo è altamente simbolico, ma la traduzione italiana limita la comprensione effettiva del suo significato. Letteralmente riprende il verso di una filastrocca: Three geese in a flock, one flew East, one flew West, one flew over the cuckoo's nest ("Uno stormo di tre oche, una volò ad est, una volò ad ovest, una volò sul nido del cuculo"). Il termine inglese "cuckoo" indica propriamente il cuculo, ma in senso traslato significa anche "pazzo" e quindi il titolo potrebbe essere tradotto con "qualcuno diventò pazzo".
                            Il cuculo non costruisce un proprio nido ed è solito deporre le sue uova in quelli altrui. I piccoli di cuculo, una volta venuti al mondo, spingono fuori dal nido i figli degli uccelli che lo hanno costruito. Questa prole adottiva viene poi nutrita dai nuovi genitori che, guidati dall'istinto, continuano ad accudire i nuovi nati come se fossero i loro. Un ulteriore significato può essere dato dal fatto che, il protagonista, giunto nell'ospedale psichiatrico, porta gli altri pazienti ad interpretare la loro permanenza all'interno della struttura in modo innovativo, fuori dai canoni infermieristici e cambiando abitudini, stravolgendo cioè "il nido" e le sue precedenti regole.
                            perchè rompere le scatole nei nidi altrui quando c'è tanta "selvaggina" svolazzante in giro? : Asdevil: se poi uno ama il rischio, i delitti d'onore hanno ampio spazio nei giornali di cronaca nera....il fatto è che,specialmente le nuove generazioni, vogliono tutto facile...e una ragazza "esperta" è più desiderata di una novellina!: | Questo è il mio parere, liberi di pensarla come volete...
                            ma io non capisco cosa centra adesso la ragazza esperta e quella novellina....
                            poi io non ho mai detto che bisogna andare a cercare apposta quelle fidanzate, io ho detto che se capita di conoscere una ragazza e poi si scopre che quella è fidanzata non ha senso, secondo me, lasciar perdere tutto soprattutto se la cosa sembra funzionare....evidentemente scopre di star meglio con te rispetto all'altro, e questo secondo me è un bene perchè ti fa rendere conto se si è o no con la persona giusta. Poi se la cosa non funziona...amen, ce ne sono tante...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Ma infatti non penso proprio di avere il coraggio di provarci. La cosa migliore, e me lo sto ripetendo in continuazione, è quella di dimenticarla, ma come faccio se la vedo spesso? Ogni 2 o 3 giorni, anche in giorni consecutivi, è là che incontra il mio sguardo.

                              La miglior medicina sarebbe concentrarmi su altri obiettivi, ma per ora sono nella fase "nessuna è come lei", quindi ho bisogno di tempo o di incontrare proprio la persona ideale, cosa che può capitare anche domani, per dire.

                              Comunque se fosse possibile sapere da totale spettatore se questa si molla o no, pur comunque rimanendo distaccato e in cerca di altro, e magari provarci nel caso torni libera e io non avessi ancora trovato nulla, sarebbe ok? (dovrei ancora trovare il modo, forse sfrutterei la collega, ma in ogni caso l'idea pare buona )
                              sai, in questo periodo sto vivendo una situazione identica alla tua all'università dove vado... però cerco di non pensare al fatto che è fidanzata (dato che non so per certo che lo sia)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                ma io non capisco cosa centra adesso la ragazza esperta e quella novellina....
                                poi io non ho mai detto che bisogna andare a cercare apposta quelle fidanzate, io ho detto che se capita di conoscere una ragazza e poi si scopre che quella è fidanzata non ha senso, secondo me, lasciar perdere tutto soprattutto se la cosa sembra funzionare....evidentemente scopre di star meglio con te rispetto all'altro, e questo secondo me è un bene perchè ti fa rendere conto se si è o no con la persona giusta. Poi se la cosa non funziona...amen, ce ne sono tante...
                                Il mio discorso dev'essere inteso come variante sul tema...non sto dicendo che tutti i ragazzi cercano solo quelle che ne sanno più di loro! Ma può capitare! Ma comunque meglio quella opzione lì (che siano libere, però)che l'opzione di " ci provo con quella fidanzata, magari io,( con la mia presunzione), sono meglio del suo fidanzato! E' assurdo! Se una è fidanzata non dico che l'amore è eterno...(l'amore è eterno finchè dura!) ma deve decidere LEI e non il primo che passa...
                                se continuare la storia con quel fidanzato attuale o passare ad un altro! Un ragazzo che ci prova con una già impegnata mi sa di invadenza di sentimenti e basta! E corre inoltre grossi rischi...non so se ne vale la pena...
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X