Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore per voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Quelle così le prenderei a mazzate in bocca.
    Ah bhè, concordo!

    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Forse si era confusa, era distratta dal frastuono delle collane d'oro e dalle scarpe con il tacco pieno di diamanti che porti di solito, Peppe.



    cuz you so gangsta.
    O forse era confusa dal mega stereo sulla spalla che pompava i Run DMC?


    donpeppe1990

    Comment


    • Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
      Domani faccio un anno con la mia ragazza. Non c'entra un cazzo però sono volevo dirlo a persone a cui non interessa
      Sicuro che lei faccia 1 anno solo con te ?
      sigpic

      Comment


      • minchia povero anta
        .sigpic.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
          Sicuro che lei faccia 1 anno solo con te ?
          Pesante!


          donpeppe1990

          Comment


          • Devo fare come in 17 again, peccato che non ho un audi R8 ma un fiat 1! Quante fanciulle conquisto? Una centinaia?
            sigpic

            Comment


            • ah, e poi sarei io quello cattivo .. tana di vipere
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

              Comment


              • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                ah, e poi sarei io quello cattivo .. tana di vipere
                Qualcuno rischia l'avvelenamento!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                  Sicuro che lei faccia 1 anno solo con te ?
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    si chiama "rosicamento", molto più banalmente
                    Sono stato a pensare a queste parole per un paio di giorni

                    Non credo, però visto che è un punto di vista disinteressato potrebbe anche essere.

                    Ora ho voglia di dare il meglio per farle rimpiangere ciò che ha fatto. Non dico di voler ricominciare a corteggiarla, ma boh voglio che conosca meglio il mio lato migliore e che se ne penta almeno un po'. Non come uno stalker, ma in modo disinteressato, tanto al bar ci andrò comunque. Altrimenti dovrei continuare ad ignorarla. Solo che la prima ipotesi potrebbe risultare un'arma a doppio taglio... Secondo voi ho problemi seri o è una reazione minimamente comprensibile?
                    Last edited by ObsCorey89; 17 April 2012, 09:08.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • Ma non è che in fondo in fondo vuoi in qualche modo darle una seconda occasione?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        Sono stato a pensare a queste parole per un paio di giorni

                        Non credo, però visto che è un punto di vista disinteressato potrebbe anche essere.

                        Ora ho voglia di dare il meglio per farle rimpiangere ciò che ha fatto. Non dico di voler ricominciare a corteggiarla, ma boh voglio che conosca meglio il mio lato migliore e che se ne penta almeno un po'. Non come uno stalker, ma in modo disinteressato, tanto al bar ci andrò comunque. Altrimenti dovrei continuare ad ignorarla. Solo che la prima ipotesi potrebbe risultare un'arma a doppio taglio... Secondo voi ho problemi seri o è una reazione minimamente comprensibile?
                        è una reazione stra-maledettamente normalissima. Concordo in pieno sulle tue intenzioni, anche se il rischio, come giustamente sembri intuire, è che un eventuale suo riavvicinamento potrebbe essere frainteso e farti ricadere nel trip, mentre sarebbe probabilmente dovuto unicamente al tuo atteggiamento meno "aggressivo" (oltre al fatto che ti trova anche gradevole, altrimenti non sarebbe accaduto nulla fin dall'inizio), ma nulla di più. Quindi occhio perchè la delusione è dietro l'angolo, e di solito la seconda è anche più dura. Due piccoli consigli: no a "vendette" (soddisfazione immediata ma probabile rimpianto perenne..), ma con uguale forza no, no e poi ancora no alla "sindrome dell'amico". Niente confidenze, non fa, non è praticabile, non in questo momento, non è possibile e basta.
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                          Devo fare come in 17 again, peccato che non ho un audi R8 ma un fiat 1! Quante fanciulle conquisto? Una centinaia?
                          Le ragazze salgono sui macchinoni solo nei film e telefilm
                          "Playing videogames since 1988"

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                            Le ragazze salgono sui macchinoni solo nei film e telefilm
                            Parliamone....


                            donpeppe1990

                            Comment


                            • Solo nei film? Nah, non credo, il tempo di comprarmi un Audi r8 o una nissan 350z
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                                Solo nei film? Nah, non credo, il tempo di comprarmi un Audi r8 o una nissan 350z
                                Morirai prima credo


                                donpeppe1990

                                Comment

                                Working...
                                X