Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore per voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Il mio rapporto non è ancora così intimo, ma per me è giâ importantissimo, al punto che prima la mia vita potesse dirsi diversa e mancante di qualcosa.

    Vulty, per un pò ho creduto che ci fosse qualcosa, ma poi ho capito che non era cosí.
    Pensaci, ti senti mancare qualcosa più ora o prima?
    Di più ora, perché quello che ti manca ce l'hai sempre davanti agli occhi ma non è tuo. Meglio prima allora, quando vivevi i giorni sicuramente con pensieri più liberi e meno tristi...e avevi anche più possibilità di riempire un vuoto rispetto a ora.
    E' una situazione instabile questa, bisogna muoversi, fare un passo avanti o un passo indietro. Il passo avanti non si può fare perché per quanto fosse meraviglioso dipende anche da lei, ma lei al solito non lo vuole; quindi non resta che fare il passo indietro, quello tu lo puoi fare e purtroppo è l'unica triste via d'uscita che va presa.

    Comment


    • Ora avverto certamente un mancanza ma questo perchè so cosa desiderare, un qualcosa di cui prima non avevo conoscenza.
      Per il momento il gioco vale ancora la candela.

      Comment


      • E' ovvio, mica le "ripercussioni" le paghi ora, all'inizio è tutto fantastico, è dopo che sei nella merda (dovesse andar male eh, non è mai detto). Quando il rapporto si incrina o ti prendi un bel 2 di picche.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • Lorenzo, può anche darsi che ti stai facendo mille pippe mentali e che lei in realtà non stia aspettando null'altro che il tuo primo passo. Sai, le donne sono strane da interpretare e i loro canoni di comportamento esulano spesso da quelle che sono le nostre capacità mascoline di decodifica. Ma se le cose stanno come veramente dici, il tuo destino è di stanziarti nella più classica delle "friendzone"....una cosa comunissima, in cui bene o male un po' tutti ci siamo ritrovati.
          Come dice Andrew, violentati ora, adesso....sperimenta un piccolo dolore adesso per risparmiarti un dolore immenso in futuro. Perchè il dolore, credimi, sarà immenso, e potrà segnarti la vita, senza esagerare.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Come dice Andrew, violentati ora, adesso....sperimenta un piccolo dolore adesso per risparmiarti un dolore immenso in futuro. Perchè il dolore, credimi, sarà immenso, e potrà segnarti la vita, senza esagerare.
            Nessuna esagerazione, confermo. Una delusione immensa un po' di mesi fa mi ha cambiato radicalmente. Mi ha reso più cinico ed un sacco egoista, me ne accorgo quotidianamente, ma non me ne frega un cazzo. E non credo sia una fase, è passato un bel po' e non vedo cosa potrebbe indulgermi a tornare a chi ero prima.

            Per non parlare dello scossone che potrebbe darti l'essere respinto a livello di identità, non sai più chi sei e ci stai una merda, credimi.

            Ora come ora una stronzata del genere non la farei mai, fanculo, molto meglio mettere le cose in chiaro da subito senza seghe mentali.

            Esci le palle e buttati. La cosa migliore imho.
            Last edited by ObsCorey89; 04 August 2012, 16:31.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
              Nessuna esagerazione, confermo. Una delusione immensa un po' di mesi fa mi ha cambiato radicalmente. Mi ha reso più cinico ed un sacco egoista, me ne accorgo quotidianamente, ma non me ne frega un cazzo. E non credo sia una fase, è passato un bel po' e non vedo cosa potrebbe indulgermi a tornare a chi ero prima.

              Per non parlare dello scossone che potrebbe darti l'essere respinto a livello di identità, non sai più chi sei e ci stai una merda, credimi.

              Ora come ora una stronzata del genere non la farei mai, fanculo, molto meglio mettere le cose in chiaro da subito senza seghe mentali.

              Esci le palle e buttati. La cosa migliore imho.
              La stessa cosa è successa anche a me, anche io all'età di Lorenzo vedevo il mondo e l'amore in maniera poetica, ma due mazzate prese tra capo e collo, mi hanno trasformato in un'altra persona, cinica e incapace di lasciarsi andare fino in fondo, allora ero così ingenuo da pensare che bastasse dare per ricevere, ma i rapporti uomo-donna non hanno niente a che fare con la meritocrazia, sono affinità elettive che sfuggono a qualsiasi regola, inoltre nel mio caso è subentrata anche la componente sessuale, che ha complicato maledettamente le cose. Amare una donna e poi rendersi conto che la persona che pensavi di conoscere era solo una tua proiezione mentale, è molto peggio che non essere corrisposti affatto, almeno lì c'è chiarezza.
              Drebin_eye

              Comment


              • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                Nessuna esagerazione, confermo. Una delusione immensa un po' di mesi fa mi ha cambiato radicalmente. Mi ha reso più cinico ed un sacco egoista, me ne accorgo quotidianamente, ma non me ne frega un cazzo. E non credo sia una fase, è passato un bel po' e non vedo cosa potrebbe indulgermi a tornare a chi ero prima.

                Per non parlare dello scossone che potrebbe darti l'essere respinto a livello di identità, non sai più chi sei e ci stai una merda, credimi.

                Ora come ora una stronzata del genere non la farei mai, fanculo, molto meglio mettere le cose in chiaro da subito senza seghe mentali.

                Esci le palle e buttati. La cosa migliore imho.
                Ora non so se cinico ed egoista per noi ha la stessa valenza, ma chiariamoci, non è che volersi bene e non essere capaci di immolarci per amore per una che a malapena ci caga, o non ci vuole in quel senso, sia egoismo. Anzi, mi sa che è quanto di piu naturale e normale ci sia.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Ora non so se cinico ed egoista per noi ha la stessa valenza, ma chiariamoci, non è che volersi bene e non essere capaci di immolarci per amore per una che a malapena ci caga, o non ci vuole in quel senso, sia egoismo. Anzi, mi sa che è quanto di piu naturale e normale ci sia.
                  Sono d'accordo, infatti non mi riferivo al solo rapporto con lei, ma in generale
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • Io non so a cosa mi porterá tutto questo, so peró cosa ero prima ioe cosa pensavo prima e cosa soni e penso adesso. Posdo dire di aver compiuto il percorso inverso al vostro: era disilluso, non credevo in nulla, cinico e malinconico. Poi nel bene che provo per lei e nella sua concezione della vita ho trovato la chiave che facesse quadrare tutto ció che prima non mi tornava. Perció ho bisogno di credere in lei e perció lei è così importante.
                    Comunque ho necessitá di chiarire il nostro rapporto, ora, perchè la sofferenza quotiiana è troppa. Devo parlarle prossimamente.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Perció ho bisogno di credere in lei e perció lei è così importante.
                      E se dovesse deluderti?

                      Torneresti più cinico di prima...
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • Infatti è possibile, ed è la cosa che temo di più.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Io non so a cosa mi porterá tutto questo, so peró cosa ero prima ioe cosa pensavo prima e cosa soni e penso adesso. Posdo dire di aver compiuto il percorso inverso al vostro: era disilluso, non credevo in nulla, cinico e malinconico. Poi nel bene che provo per lei e nella sua concezione della vita ho trovato la chiave che facesse quadrare tutto ció che prima non mi tornava. Perció ho bisogno di credere in lei e perció lei è così importante.
                          Comunque ho necessitá di chiarire il nostro rapporto, ora, perchè la sofferenza quotiiana è troppa. Devo parlarle prossimamente.
                          Se prima eri cinico e disilluso e poi quando vivi questa situazione diventi piu sognante non hai compiuto un percorso inverso al mio. è proprio il mio percorso. Solo che poi sono di nuovo cinico a fine rapporto. Ma cinico non in senso dispregiativo, semplicemente piu concreto. Insomma, anche se nella fortunatissima ipotesi, il rapporto funzionasse, non crederai di poter rimanere così svampito a lungo

                          Comment


                          • Diventare cinico in conseguenza della possibile delusione, comunque non è un ordine del medico eh .. l'importante è la consapevolezza delle proprie scelte .. certo, se affrontiamo le cose con lo spirito per cui il fatto di "dare tanto" si debba logicamente tradurre in una "giusta ricompensa", allora possono essere dolori, e non tanto per la sofferenza immediata della situazione in sè, ma proprio perchè permettiamo a questa di cambiarci, che è se vogliamo la situazione più comoda poi, anche se per comprensibili reazioni di autodifesa: chiuderci in noi stessi o affrontare le successive esperienze con distacco, egoismo, o peggio assumendo la "posa" di quelli che "io si che le ho capite le donne" (e via con i teoremi generali più o meno ottusi ..). L'Amore, a dispetto di quanto si potrebbe concludere dalle esperienze amare, è gratis .. quello che ci è spesso difficile da accettare è che lo sia sempre e in ogni direzione e verso, il che comporta anche che il Dono che talvolta ci è concesso, nel poter provare un'emozione così forte, non necessariamente preveda una controparte per Noi, nè che, in tal caso, possiamo assumere il diritto di mortificare le ulteriori possibili esperienze che ci verranno date dalla Vita o, peggio ancora, possiamo assumere una posizione di "giudizio" verso una persona che spesso, a guardare la cosa con il dovuto distacco, non ha fatto altro che darci quello che noi disperatamente nel nostro intimo le chiedevamo ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

                            Comment


                            • Hehehehe, verissimo. Che poi solitamente si diventa cinici.. Fino alla volta successiva!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                                E se dovesse deluderti?

                                Torneresti più cinico di prima...
                                non è detto che debba andare male per forza eh, potrebbe anche funzionare, qui stiamo tutti parlando come se fosse già un caso perso

                                Comment

                                Working...
                                X