Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hai sete?Ti imbottisco di zucchero!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Ti dirò, una mia amica ha iniziato a lavorare in un mac da alcuni mesi, per ora è addetta alla friggitrice, e mi ah detto di aver trovato le cose decisamente fuori dagli schemi che si pensa vengano applicati in questi posti. Cucina pulita, olio cambiato regolarmente (ed è olio). Certo, che poi gli ingredienti di base non siano l'apice della qualità è ovvio e neppure il cliente se lo aspetta, ma molti degli aspetti igenici e qualitativi riguardanti i fast food credo siano esagerazioni. Passo in quel circa una volta ogni tot mesi (mi piace concedermi "schifezze" ogni tanto), conosco molto bene parte del personale, dato che l'esercizio ha aperto da pochi anni e all'epoca vennero assunti miei amici e coetanei e persino loro non si fanno remore a mangiare ogni tanto ciò che preparano.
    Ora, se io fossi l'addetto alle patatine e non cambiassi mai l'olio, che inoltre non sarebbe neppure olio, sarei un mentecatto e un pessimo essere umano se le mangiassi io stesso oltre che venderle col sorriso ad amici, parenti e conoscenti.
    Parole sante caro majin. Il Mc donalds è un marchio in franchising, e risente parecchio di quelle che sono le usanze del posto. Non trapiantano lavoratori stranieri, e nemmeno usanze, e di solito, adattano il loro know how a quello del posto. Laddove capita che ad esempio in Cina sia stato servito addirittura cibo con vermi (notizia recente) in america vengano serviti cibi stracalorici, ci si dimentica che la ristorazione in cina ha un livello igenico penoso, e in america senza bibite di due litri, magari nemmeno lo comprerebbero. Qui in italia appunto, senza un grado igenico decente, probabilmente verrebbe velocemente messo in scacco dagli organi appositi, piuttosto sensibili. Addirittura anche ogni singolo pettegolezzo sul maltrattamento degli animali è messo a tacere dal fatto che la carne usata è italiana. Quindi insomma se li maltrattiamo gli animali non è certo colpa loro. Insomma un hamburger non è diverso da qualunque altro vizio. Se ce ne vogliamo privare ce ne priviamo, se ne vogliamo uno di certo non ci ammazza, se esageriamo può farci anche molto male. Senza creare mostri che non esistono...

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
      Come dolci di qualità intendo crostate di frutta,biscotti secchi(con anche farina di kamut,farro,ecc)gelati alla frutta,soprattutto in una gelateria della mia città che fa il gelato artigianale,come una volta.Di succhi di frutta prendo solo quelli al 100 percento frutta,proprio perchè non voglio cose iperzuccherate.Cioccolato non ne mangio in pratica quasi mai,ma se devo mangiarlo,non prendo quello delle grandi marche.Dimenticavo: mangio anche io ogni tanto hamburger e patatine,ma al pub,perchè piuttosto spendo 3 euro in più,ma voglio un vero hamburger di carne e non scarti o appetizzanti come negli hamburger del McDonalds.E le patatine del pub sono anche asciutte perchè cotte in forno.
      Perfetto. Solo stai attento che 100 percento frutta ogni tanto sono zuccherati eccome, e che aspetto e sapore migliori non vogliono dire assolutamente componenti piu di qualità. Ad esempio nei pub piccoli, non essendoci riti specifici, ogni tanto le cose vengono congelate scongelate a piu riprese. e con effetti piuttosto dolorosi per la salute. A meno che non conosci bene il pub insomma... che hai contro il cioccolato delle grandi marche scusa?

      Comment


      • #78
        Vado nei soliti pub di fiducia,dove ormai conosco i proprietari...Il cioccolato delle grandi marche è un surrogato,visto che di cacao dentro c' è una piccola quantità.Il resto appunto è zucchero,coloranti.P.s: attentA

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
          Vado nei soliti pub di fiducia,dove ormai conosco i proprietari...Il cioccolato delle grandi marche è un surrogato,visto che di cacao dentro c' è una piccola quantità.Il resto appunto è zucchero,coloranti.P.s: attentA
          Ops chiedo scusa

          Comment


          • #80
            Ciò non toglio che gli hamburger del Mac sono immangiabili, a livello di sapore. Se c'è dentro l'amianto mi interessa poco, però che almeno riesca a gustarmelo.
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • #81
              io sono allergico al cioccolato, mi riempio di bolle. però non è facilissimo rinunciarci, ogni tanto mangio un cioccolatino e via (tipo a pasqua )

              col tempo mi sono accorto di alcune cose
              quando mio padre prendeva la cioccolata da una fabbrica in zona, appena la sfioravo esplodevo, tipo Fukushima.

              se mangio roba ferrero, tipo fiesta, nutella etc, idem.

              la roba della loacker (o come si scrive) non mi fa nulla. motivo? ah boh, decidete voi. o hanno un cioccolato anti allergenico, o non hanno cioccolato
              Last edited by El Fundo; 23 May 2012, 19:28.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #82
                Una specie di macchina della verità del cioccolato.
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • #83
                  Usa e getta però.

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    Una specie di macchina della verità del cioccolato.
                    magari hanno una mescolanza di ingredienti che inibisce qualcosa, boh!
                    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Usa e getta però.
                    non muoio con un biscottino, purtroppo per voi XD
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      non muoio con un biscottino, purtroppo per voi XD
                      Nemmeno con questi?
                      Spoiler:

                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        io sono allergico al cioccolato, mi riempio di bolle. però non è facilissimo rinunciarci, ogni tanto mangio un cioccolatino e via (tipo a pasqua )

                        col tempo mi sono accorto di alcune cose
                        quando mio padre prendeva la cioccolata da una fabbrica in zona, appena la sfioravo esplodevo, tipo Fukushima.

                        se mangio roba ferrero, tipo fiesta, nutella etc, idem.

                        la roba della loacker (o come si scrive) non mi fa nulla. motivo? ah boh, decidete voi. o hanno un cioccolato anti allergenico, o non hanno cioccolato
                        Sarebbe il mio peggior incubo!
                        Come fai a non mangiare la nutella?!
                        http://www.youtube.com/watch?v=SSDOeSTXLTQ

                        Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                        Comment


                        • #87
                          A me il cioccolato disgusta,invece. Non ne sopporto neanche l'odore.
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Nemmeno con questi?
                            Spoiler:

                            Sti cessi!
                            Non riuscivi mai a capire dove colpirli per fare hs.

                            Comunque io mi limito con la coca cola per il semplice motivo che gonfia, così come la birra.
                            Una bevanda su cui ho avuto sempre una certa diffidenza invece è la Red Bull.

                            Elusys

                            Comment


                            • #89
                              w dark gamer.


                              Comunque la red bull mi piace tantissimo ma ha due problemi che sono il prezzo ed il fatto che se la bevi ti rimane l'alito redbulloso per ore.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                w dark gamer.


                                Comunque la red bull mi piace tantissimo ma ha due problemi che sono il prezzo ed il fatto che se la bevi ti rimane l'alito redbulloso per ore.
                                anche a me piace molto, ma preferisco il burn il fatto che non sappia di cosa è composta un pò mi allarma, ma alla fine la bevo lo stesso

                                Comment

                                Working...
                                X