Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri -seconda edizione-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Davyl da quel che ho capito è stato, in passato, un pilastro del forum. Durante i primi tempi (ma anche dopo) la mia iscrizione è mancato e in molti ne parlavano o lo nominavano con rispetto\paura in molti thread

    Da quando è tornato nonostante non sia molto attivo è un piacere per gli occhi leggere i suoi post benchè non ho avuto modo di parlarci direttamente. Un giudizio veloce che mi viene da dargli ? Mi sembra molto razionale.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

    Comment


    • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Mi sembra molto razionale.
      Vuol dire che sta migliorando. Una volta avresti detto che era troppo razionale
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

      Comment


      • Davyl... Dave... Davide... Trunks... Sempre in mezzo alle palle stai oh In tutti i ricordi che ho su questo forum lui c'è sempre, anche per un solo post o una battuta su msn. Se non sbaglio mi sa che cercammo addirittura di fare un forum insieme, ma potrei sbagliarmi

        Al pari di Chris è decisamente uno di quelli che ricordo con più piacere (più qualcun altro passato a migliori occupazioni)

        Ah, la Coppa delle 4 Razze ovviamente, quello si che fu un torneo con i controcazzi

        Comment


        • Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
          Davyl Master è passato per tutte le fasi, dallo Jacopo Ortis allo sfigato che viaggia/scrive/trolla in coppia con il suo amico Deval Master (mi son sempre chiesto se fossi sempre tu), con il quale litigò e per il quale passò notti insonni (ma anche no...ma mi ricordo che Deval rompeva abbastanza le balle a me).
          Gran brutto periodo quello con Deval, che per inciso non era assolutamente un mio fake, ma, almeno inizialmente, una mia brutta copia, quindi lascio immaginare cosa ne venisse fuori, considerando quanto all'epoca (penso fosse il 2007) fossi... strano? non so definirlo.
          Comunque erano anni che non leggevo "Davyl Master"... per intero insomma

          Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
          Non ho ricordi particolari di te (aneddoti tipo Alby mago e Ub militare) ma ci sei sempre stato. Ovunque. Ho un po la sensazione che tu sia uno stalker. Sono tornato su DBA e 2/3/x giorni dopo vedo il tuo topic su curiosity, aperto dopo anni che non facevi praticamente nulla. Dubbiosa la cosa.

          Ci ho sempre parlato volentieri, a parte nel periodo in cui ha litigato con il suo amichetto del cuore, ma era il periodo in cui litigava con tutti quindi pazienza.
          Stalker 'stocazzo caro amico mio, o meglio solo di alcune tipe all'università, ma questa è un'altra storia

          Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Davyl da quel che ho capito è stato, in passato, un pilastro del forum. Durante i primi tempi (ma anche dopo) la mia iscrizione è mancato e in molti ne parlavano o lo nominavano con rispetto\paura in molti thread

          Da quando è tornato nonostante non sia molto attivo è un piacere per gli occhi leggere i suoi post benchè non ho avuto modo di parlarci direttamente. Un giudizio veloce che mi viene da dargli ? Mi sembra molto razionale.
          Beh, "pilastro". Diciamo che ho speso parecchie ore della mia adolescenza qui sul forum, tra alti e bassi, e vissuto diverse fasi che anche di persona mi hanno portato a cambiare carattere, o forse semplicemente il modo di vedere certe cose. Ho avuto modo di conoscere parecchi utenti che sono rimasti negli anni ancora legati a questo punto di ritrovo, come !..!, EvilUb, Daredevil, sssebi, Feleset, Lorenzo GOV, Il Nicco, Swen (per quanto posti poco) e tanti altri. Quindi più che pilastro, penso che vada bene vedermi anche come un utente che era molto attivo nel forum un po' di tempo fa

          Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
          Vuol dire che sta migliorando. Una volta avresti detto che era troppo razionale
          Ah, qui bisogna specificare a che fase ti riferisci

          Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
          Davyl... Dave... Davide... Trunks... Sempre in mezzo alle palle stai oh In tutti i ricordi che ho su questo forum lui c'è sempre, anche per un solo post o una battuta su msn. Se non sbaglio mi sa che cercammo addirittura di fare un forum insieme, ma potrei sbagliarmi

          Al pari di Chris è decisamente uno di quelli che ricordo con più piacere (più qualcun altro passato a migliori occupazioni)

          Ah, la Coppa delle 4 Razze ovviamente, quello si che fu un torneo con i controcazzi
          Allora c'è ancora qualcuno che ricorda il mio primo nick
          In effetti abbiamo condiviso parecchie esperienze, intra e interforum, sempre limitate alla rete però. Per LCD4R, la prima edizione fu un topic abbastanza gettonato all'epoca, e mi colse nella piena fase di "niubbaggine", mi pare che dopo tentammo un'altra edizione ma fu un flop, forse anche perché sparirono molti disegnatori tipo Videl90, Vegeth, o comunque utenti a cui piaceva spendere energie per realizzare qualcosa che fosse inerente dragon ball (amv, racconti).
          Last edited by Davyl; 04 February 2013, 14:58.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            Gran brutto periodo quello con Deval, che per inciso non era assolutamente un mio fake, ma, almeno inizialmente, una mia brutta copia, quindi lascio immaginare cosa ne venisse fuori, considerando quanto all'epoca (penso fosse il 2007) fossi... strano? non so definirlo.
            Comunque erano anni che non leggevo "Davyl Master"... per intero insomma
            Diciamo che a quel tempo tutti se ne accorgevano tranne te, credo (parlo di Deval tuo imitatore)...il nick l'ho riesumato appunto per ricordarti quanto siamesi foste.

            Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            Stalker 'stocazzo caro amico mio, o meglio solo di alcune tipe all'università, ma questa è un'altra storia
            Io continuerò a guardarmi le spalle.

            Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            Ah, qui bisogna specificare a che fase ti riferisci
            Dal 2006 quando sono arrivato al 2009/2010 quando me ne sono andato circa

            Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            Allora c'è ancora qualcuno che ricorda il mio primo nick
            Pff. Pure io me lo ricordo da quando me l'hai ricordato qualche settimana fa. Ingrato.
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

            Comment


            • Davyl è probabilmente uno dei primi utenti che mi ricordo. Troppi rapporti complicati con troppa gente che mi fanno perdere la voglia di essere nostalgico. Abbiamo perso i contatti da un pezzo, ma ricordo bene quanto fosse "particolare" nel suo periodo nietzscheiano.

              E poi è riuscito nell'intento di autobannarsi (LOL), non finirò mai di ricordarglielo.
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • Autobannarsi ? Questa voglio saperla.
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                Comment


                • E' stato uno dei miei utenti di riferimento nei primi tempi qui sul forum. L'ho sempre stimato e mi è dispiaciuto quando è sparito dalla circolazione. Sono contento che sia tornato anche lui.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                    Autobannarsi ? Questa voglio saperla.
                    Non qui, naturalmente, ma in un altro forum sperimentale di cui era moderatore.
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Non qui, naturalmente, ma in un altro forum sperimentale di cui era admin.
                      fixed
                      triste storia comunque, ho perso il link al forum, se qualcuno lo ha me lo inviasse in pvt please

                      Comment


                      • Davyl è forse l'utente che stimo di più di tutti, molti suoi post con quello stile tutto suo sono divertenti, è un utente e un ragazzo simpatico che ho da sempre stimato già dalla mia iscrizione in un topic sugli indovinelli, non quello che c'era sul libero creato proprio da un certo Deval Master, ma era su una sezione chiamata "Off Topic" se non ricordo male
                        Poi da quando è sparito lo vedevo a volte su face, ma da quando è tornato ha già cominciato a farsi notare nonostante quei pochi post, ottima notizia per il forum il suo ritorno

                        Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                        Sono tornato su DBA e 2/3/x giorni dopo vedo il tuo topic su curiosity, aperto dopo anni che non facevi praticamente nulla. Dubbiosa la cosa.
                        Non si può vedere

                        Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        Non qui, naturalmente, ma in un altro forum sperimentale di cui era moderatore.
                        Ma

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          Davyl è forse l'utente che stimo di più di tutti, molti suoi post con quello stile tutto suo sono divertenti, è un utente e un ragazzo simpatico che ho da sempre stimato già dalla mia iscrizione in un topic sugli indovinelli, non quello che c'era sul libero creato proprio da un certo Deval Master, ma era su una sezione chiamata "Off Topic" se non ricordo male
                          Poi da quando è sparito lo vedevo a volte su face, ma da quando è tornato ha già cominciato a farsi notare nonostante quei pochi post, ottima notizia per il forum il suo ritorno
                          Grazie per le parole, sir, lo sai che ricambio la stima
                          Se vuoi ho altri "indovinelli" per te, di carattere matematico, ma da unire alla conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione per arrivare alla soluzione

                          Comment


                          • Interessante, allora congelali per adesso per poi propormeli quando avrò fatto pace con programmazione
                            Per ora ci odiamo a vicenda ancora per via di quel progetto che non ne vuole sapere di risolversi (unico ostacolo tra me e la laurea) ed io che non trovo tempo di dedicarmi alla programmazione come si deve. Ma come tutte le cose che ho odiato, so che un giorno diventerò un genio nel programmare. E ti risolverò tutto

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Interessante, allora congelali per adesso per poi propormeli quando avrò fatto pace con programmazione
                              Per ora ci odiamo a vicenda ancora per via di quel progetto che non ne vuole sapere di risolversi (unico ostacolo tra me e la laurea) ed io che non trovo tempo di dedicarmi alla programmazione come si deve. Ma come tutte le cose che ho odiato, so che un giorno diventerò un genio nel programmare. E ti risolverò tutto
                              Vai tranquillo, per ora ne sono 413 (io ne ho risolti 33 al momento), ne viene aggiunto uno di tanto in tanto

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                                Vai tranquillo, per ora ne sono 413 (io ne ho risolti 33 al momento), ne viene aggiunto uno di tanto in tanto
                                Quanti? Ma dove li prendi?

                                Comment

                                Working...
                                X