Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fisico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
    Magari sarà impercettibile, ma perchè non prevenire che curare? l'insulina gli serve per veicolare meglio i nutrienti dentro le cellule. Io preferisco di più così, la pensiamo diversamente. Chi ti dice che sia insulinoresistente? Avrà solo mangiato di più ed è ingrassato.. Non è detto he sia stata l'insulina. Ti ripeto o mangia carbo la sera o proteine e grassi non dimgrsce più in fretta o meglio. Non gli cambia nulla.. Cambia a un culturista. Magari lo si sente spesso, però c'è da dire che è tutto seggettivo. meglio se lo si lascia perdere quello lol
    L'insulina in realtà viene stimolata anche da proteine e grassi anche se in maniera minore ovviamente. Uno come lui con quello stile di vita e quella (non) alimentazione un minimo di insulinoresistenza l'avrà sviluppata sicuramente imho. Poi vabbè sono divergenze d'opinioni che alla fine ci stanno, perlomeno non si dovrebbero assumero carbo quando si intuisce che le riserve di glicogeno sono sature e su questo penso siamo d'accordo.
    Tu Pharrel l'importante è che cominci a mangiare e a muoverti come si deve, all'inizio i risultati arriveranno senz'altro.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
      Ok con la dieta ci siamo.

      Ricapitolando gli esercizi:

      Corsa o Bicicletta(a scelta)
      Addominali: 4x50
      Tricipiti: 4x20
      Pullover: 4x20
      Rematore: 4x20

      Qualcosa per allargare le spalle? Per renderle "possenti"
      Hai l'anteroversione delle spalle, devi pensare di più a petto e a dorso. I piegamenti per i deltoidi già bastano. Aggiungi anche trazioni, bicipiti, gambe e vedi se riesci a crearti qualche carico per arrivare a poche ripetizioni e fare vera ipertrofia.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • Si, per carità
        Quello si, anche se ci vuole un po' per saturarle. Pha, segui la dieta con costanza che in 2 mesi, max 3 è già finita
        Ora vi saluto che vado a nanna. Tienici informati!

        Comment


        • Ma gli esercizi con i pesi/flessioni/addominali andrebbero fatti prima o dopo la corsa?
          Molti che conosco li fanno prima...

          Comment


          • 50 ripetizioni di addominali? Secondo me, a secco, arriva a fatica a 20, se li fa bene.

            Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
            Sui carbo la sera è una stronzata che circola da anni.. il grasso ti viene solo quando superi le kcal totali giornaliere. Non è che se mangi la pasta a cena ingrassi se sei in ipocalorica..
            Non sono d'accordo. Io, per esempio (come molte altre persone che conosco, e come probabilmente anche Pharrel), sono, per metabolismo, propenso ad ingrassare. Non appena sgarro di un solo grammo i risultati si vedono il giorno dopo (al contrario di altre persone che vedo ammazzarsi di schifezze e rimangono secche e toniche).
            Per queste persone mangiare i carboidrati significa sostanzialmente gonfiarsi a palloncino il giorno dopo. Ecco perchè in genere è preferibile mangiarli solo a pranzo, in vista di un allenamento (o comunque di una giornata impegnativa) ed evitarli la sera.
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

            Comment


            • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
              50 ripetizioni di addominali? Secondo me, a secco, arriva a fatica a 20, se li fa bene.



              Non sono d'accordo. Io, per esempio (come molte altre persone che conosco, e come probabilmente anche Pharrel), sono, per metabolismo, propenso ad ingrassare. Non appena sgarro di un solo grammo i risultati si vedono il giorno dopo (al contrario di altre persone che vedo ammazzarsi di schifezze e rimangono secche e toniche).
              Per queste persone mangiare i carboidrati significa sostanzialmente gonfiarsi a palloncino il giorno dopo. Ecco perchè in genere è preferibile mangiarli solo a pranzo, in vista di un allenamento (o comunque di una giornata impegnativa) ed evitarli la sera.
              Propenso o no tuttii carbo che assumi vanno i una "dispensa" e non in grasso, e questa "dispensa" può contenere fino a 500 gr di carbo al giorno, dopo che son saturate vanno in grasso.. Ora, se mangiate la pasta al pomodoro con una fettina di carne, è ovvio che vi vada in grasso perchè stimolate l'insulina al max e ingrassate, ma non ingrassate perchè li mangiate di sera.. Io pesavo 120 kg di grasso quindi meglio di me non te lo può dire nessuno. E non fate quel ragionamento stupido del tipo " non servono, sto seduto e non fo un cazzo" gli organi, cervello cuore ecc hanno bisogno di carbo per funzionare.. Altrimenti usano i muscoli.

              20 non servono a un cazzo.. Come ho detto sopra, più lunghe sono e più carbo e grassi usa il corpo come combustibile. Se si parla di massa e volumi è un altro discorso, ma cmq non andrebbero bene cmq
              Last edited by Sgorgo; 25 June 2013, 09:38.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                Una pizza margherita ha 1200 kcal, correndo un'ora e pesi non basta per bruciarla tutta.. Correndo un'ora bruci si e no 500 kcal e con i pesi bruci 100 kcal quando è intenso. E poi chi ha parlato di smetterla di mangiarla per tutta la vita? Come ho detto prima puó anche mangiarla, ma poi gli ci vuole piu tempo per dimagrire.. Quando mangi una pizza, quelle 1200kg ti vanno in grasso al 95% grazie all'insulina secreta dal pancreas. A lui la scelta.
                1200? io avevo misurato pesando gli ingredienti 800. 1200 è una pizza margherita di spessore. Poi perché devi bruciarla tutta? respiro anche oltre che correre. Con bruciarla si deve ridurre a un pasto ragionevole. correndo un ora (a meno che non pesi 2 kg e vai a uno all'ora bruci, sopratutto lui che non è di certo un fuscello. Ma anche io.) e anche bruciando solo 500 kcal, arrivi a 700 kcal residue, che di certo non sono mostruose come pasto... Sopratutto se il giorno dopo ti tieni leggero..

                Edit: Mah comunque ha 14 anni. Secondo me si esagera un po...
                Last edited by Andrew Clemence; 25 June 2013, 11:14.

                Comment


                • Ultima domanda:

                  Il pesce a mezzogiorno, posso scegliere qualunque tipo di pesce per mangiarlo?
                  11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                  Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                    50 ripetizioni di addominali? Secondo me, a secco, arriva a fatica a 20, se li fa bene.
                    Una volta in palestra, vedendo il tizio di turno massacrarsi di trazioni, inizio a farne un mucchio pure io...Sono arrivato a 6x100, quando son salito in macchina al ritorno, mi sono addormentato sulla stessa E' dovuto venire a prendermi mio zio in braccio


                    Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    Hai l'anteroversione delle spalle, devi pensare di più a petto e a dorso. I piegamenti per i deltoidi già bastano. Aggiungi anche trazioni, bicipiti, gambe e vedi se riesci a crearti qualche carico per arrivare a poche ripetizioni e fare vera ipertrofia.
                    Per le trazioni vedrò in seguito, perché non ho modo e luogo ove farle...

                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Edit: Mah comunque ha 14 anni. Secondo me si esagera un po...
                    Sempre meglio di quello che facevo io, che mi concedevo un solo pasto al giorno(Mezzogiorno)e il più delle volte mi veniva a svegliare mia madre, secco a terra.

                    Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                    Si, per carità
                    Quello si, anche se ci vuole un po' per saturarle. Pha, segui la dieta con costanza che in 2 mesi, max 3 è già finita
                    Ora vi saluto che vado a nanna. Tienici informati!
                    Quindi:

                    Altezza: 187CM
                    Peso: 79KG
                    Circonferenza Pancia: 100CM
                    Circonferenza Fianchi: 105CM
                    Circonferenza Polso: 18 CM
                    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      1200? io avevo misurato pesando gli ingredienti 800. 1200 è una pizza margherita di spessore. Poi perché devi bruciarla tutta? respiro anche oltre che correre. Con bruciarla si deve ridurre a un pasto ragionevole. correndo un ora (a meno che non pesi 2 kg e vai a uno all'ora bruci, sopratutto lui che non è di certo un fuscello. Ma anche io.) e anche bruciando solo 500 kcal, arrivi a 700 kcal residue, che di certo non sono mostruose come pasto... Sopratutto se il giorno dopo ti tieni leggero..

                      Edit: Mah comunque ha 14 anni. Secondo me si esagera un po...
                      Dipende quanto è spessa, se è farcita ecc. Di media si aggira sui 800-1000. Bruciarla tutta per rientrare nel fabbisogno giornaliero, altrimenti ingrassa. 700 andrebbero bene, ma i nutrienti sarebbero squilibrati. Poche proteine, e piena di grassi saturi e un botto di carboidrati. La dieta quel giorno sarebbe persa.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                        Una volta in palestra, vedendo il tizio di turno massacrarsi di trazioni, inizio a farne un mucchio pure io...Sono arrivato a 6x100, quando son salito in macchina al ritorno, mi sono addormentato sulla stessa E' dovuto venire a prendermi mio zio in braccio
                        6x100 non le faceva neanche Schwarzenegger.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                          Una volta in palestra, vedendo il tizio di turno massacrarsi di trazioni, inizio a farne un mucchio pure io...Sono arrivato a 6x100, quando son salito in macchina al ritorno, mi sono addormentato sulla stessa E' dovuto venire a prendermi mio zio in braccio




                          Per le trazioni vedrò in seguito, perché non ho modo e luogo ove farle...



                          Sempre meglio di quello che facevo io, che mi concedevo un solo pasto al giorno(Mezzogiorno)e il più delle volte mi veniva a svegliare mia madre, secco a terra.



                          Quindi:

                          Altezza: 187CM
                          Peso: 79KG
                          Circonferenza Pancia: 100CM
                          Circonferenza Fianchi: 105CM
                          Circonferenza Polso: 18 CM
                          Peso e altezza son giusti? sicuro?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                            Peso e altezza son giusti? sicuro?
                            Giustissimi
                            11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                            Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                            Comment


                            • Dicevo, pesce posso mangiarne qualunque tipo, giusto?
                              11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                              Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                                6x100 non le faceva neanche Schwarzenegger.
                                Penso intendesse gli addominali, no le trazioni alla sbarra

                                Comment

                                Working...
                                X