Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Ho finito "I Dolori del giovane Werther"
    Di Goethe? In "amore in minuscolo" lo cita spesso... Com'è?
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Finito di leggere Metro 2033... una sola parola: FANTASTICO... anche più del gioco .
      A breve mi procurerò Metro 2034, non vedo l'ora di leggerlo

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
        Finito di leggere Metro 2033... una sola parola: FANTASTICO... anche più del gioco .
        A breve mi procurerò Metro 2034, non vedo l'ora di leggerlo
        Il libro pure a me è piaciuto molto, ho già Metro 2034, preso sfruttando gli ultimi sconti di Amazon.it prima che entri in vigore quella legge del cazzo

Onore a te per il tuo avatar e la tua firma, Stalker

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
          Il libro pure a me è piaciuto molto, ho già Metro 2034, preso sfruttando gli ultimi sconti di Amazon.it prima che entri in vigore quella legge del cazzo
          ... di che legge stai parlando?
          Originariamente Scritto da hoods84
          Onore a te per il tuo avatar e la tua firma, Stalker
          Onore anche a te ho visto che pure a te piace la Zona

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
            ... di che legge stai parlando?
            questa, ahimé: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=107594

Invogliamo gli italiani a leggere!
            Andassero tutti a lavorare e non a fare i pagliacci!

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Ottima scelta!
                Quasi finito. Non è che hai da consigliarmi qualcosa sulla stessa falsariga?
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Io sto leggendo Dieci piccoli indiani di Agatha Christie.
                  I gialli della Christie son molto belli ma a mio parere inferiori a quelli del maestro Arthur Conan Doyle.

Comment

• Originariamente Scritto da Scott Pilgrim Visualizza Messaggio
                    Io sto leggendo Dieci piccoli indiani di Agatha Christie.
                    I gialli della Christie son molto belli ma a mio parere inferiori a quelli del maestro Arthur Conan Doyle.
                    concordo. come giallista, apprezzo maggiormente conan doyle (almeno di quelli antichi, gialli odierni ne ho letti pochissimi). Ho apprezzato anche qualche storia di poirot, anche se praticamente conosco la più famosa (assassinio sull'orient express). Ora oltre che vedere detective conan, posso fare poco altro O_o

PS: col nome che hai scelto, tra l'altro, non posso far altro che stimarti *_*
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Iniziato stamattina Il signore degli anelli(mattoncino unico),la spiegazione dei dettagli è ipnotica

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Iniziato stamattina Il signore degli anelli(mattoncino unico),la spiegazione dei dettagli è ipnotica
                        Su di me aveva un effetto soporifero.
                        E' di una precisione incredibile, ma troppo, troppo, troppo dettagliata.

Comment

• Finito il primo Drive in di Lansdale e quasi finito il secondo, e così completo la trilogia.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Di Lansdale ho intenzione di cominciare prima o poi i libri su Hap e Leonard. Ne hai letto qualcuno, sentimerd?

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Di Lansdale ho intenzione di cominciare prima o poi i libri su Hap e Leonard. Ne hai letto qualcuno, sentimerd?
                              Nay, ma li conosco, Dare mio.

>: D
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Pussa via. Sei utile quanto un portacaccole.
                                Last edited by Daredevil; 29 August 2011, 19:38.

Comment

Working...
                                X