Originariamente Scritto da Tw!ster
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Libri letti di recente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioFinito di leggere Metro 2033... una sola parola: FANTASTICO... anche più del gioco .
A breve mi procurerò Metro 2034, non vedo l'ora di leggerlo
Onore a te per il tuo avatar e la tua firma, Stalker
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioIl libro pure a me è piaciuto molto, ho già Metro 2034, preso sfruttando gli ultimi sconti di Amazon.it prima che entri in vigore quella legge del cazzo
Originariamente Scritto da hoods84Onore a te per il tuo avatar e la tua firma, Stalker
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio... di che legge stai parlando?
Invogliamo gli italiani a leggere!
Andassero tutti a lavorare e non a fare i pagliacci!
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioquesta, ahimé: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=107594
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioOttima scelta!
Comment
-
Originariamente Scritto da Scott Pilgrim Visualizza MessaggioIo sto leggendo Dieci piccoli indiani di Agatha Christie.
I gialli della Christie son molto belli ma a mio parere inferiori a quelli del maestro Arthur Conan Doyle.
PS: col nome che hai scelto, tra l'altro, non posso far altro che stimarti *_*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIniziato stamattina Il signore degli anelli(mattoncino unico),la spiegazione dei dettagli è ipnotica
E' di una precisione incredibile, ma troppo, troppo, troppo dettagliata.
Comment
-
Di Lansdale ho intenzione di cominciare prima o poi i libri su Hap e Leonard. Ne hai letto qualcuno, sentimerd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDi Lansdale ho intenzione di cominciare prima o poi i libri su Hap e Leonard. Ne hai letto qualcuno, sentimerd?
>: DForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment