Poveri voi che non potete usare l'immaginazione. Io dopo 5 episodi della serie tv visti qualche tempo fa sono riuscito a dimenticarmi i volti della serie. Non che sia stato difficile visto che, per esempio, Renly ha i capelli lunghi o Rodrik ha tipo 40 kg in meno, cioè falsati nella serie tv, quindi il cervello ha già rifiutato a priori molti di loro. Solo Eddard non sono mai riuscito ad associarlo a Bean, penso sia merito di Boromir
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Libri letti di recente?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioGiù il cappello ragazzi, se n'è andato un Gigante .. quando pensiamo a Ray parliamo di altezze stratosferiche ..
http://www.repubblica.it/spettacoli-...3/?ref=HRERO-1
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPoveri voi che non potete usare l'immaginazione. Io dopo 5 episodi della serie tv visti qualche tempo fa sono riuscito a dimenticarmi i volti della serie. Non che sia stato difficile visto che, per esempio, Renly ha i capelli lunghi o Rodrik ha tipo 40 kg in meno, cioè falsati nella serie tv, quindi il cervello ha già rifiutato a priori molti di loro. Solo Eddard non sono mai riuscito ad associarlo a Bean, penso sia merito di Boromir
Comment
-
Al contrario io credo che Sean Bean sia perfetto per Eddard Stark, forse sempre perchè ho visto prima la serie e poi iniziato il libroDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioHo letto circa un centinaio di pagine de "Il trono di spade", molto scorrevole e scritto bene soprattutto. L'unica cosa che devo dire è che io per fortuna ho visto la serie ma credo che per uno che non l'abbia vista il libro inizia in modo davvero incasinato, poveri voi che avete letto prima i libriSpoiler:Ad esempio quando è arrivato a grande inverno il messaggio della morte di jon arryn inizialmente avevo inteso che si riferissero a jon snow e non riuscivo a capacitarmi come fosse morto così all'improvviso
Comunque oggi sono andato in libreria e ho visto il primo dune a soli 4,90. Ovviamente l'ho preso al volo; c'erano in vendita anche i '' Canti di Hyperion'' meritano?
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioOppure il romanzo "L'estate incantata" ..Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
in questi mesi ho letto :star wars il potere della forza, mass effect redemption e revelation, halo cryptum, metal gear solid 1 e metal gear solid sons of liberty e 2 giorni fa ho finito in una giornata Borderlands: the fallen , molto carino ma anche mooolto facile, i migliori che ho letto sono stati Dead Space Martyr e la saga di D00Mhttp://www.youtube.com/watch?v=BuMxlITSdJ0 --> TAKE A LOOK!
Comment
-
finito revelation,ora cerco di riprendere gli esordi di moresco,sarà dura...nessun altro lo ha letto?
Comment
-
basta,non resisto,è inutile che continuo a pensarci su,oggi mi vado a comprare il trono di spade
Comment
Comment