Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tu assecondalo

    Comment


    • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Ma è quel libro dove si diffonde un'epidemia di cecità?

      Io sto leggendo il primo Harry Pottah. Recupero momenti di infanzia
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • ho appena finito "127 Ore", il racconto di Aron Ralston, il tizio che è rimasto 6 giorni intrappolato in un canyon, fino a quando per disperazione si è dovuto autoamputare la mano (e un pezzo di braccio) per liberarsi (segue concatenazione di "colpi di culo" incredibili per arrivare alla salvezza ..). Il libro è un po' troppo autocelebrativo e sbilanciato verso la parte biografica, non certo all'altezza dal punto di vista della scrittura, per esempio, di "La morte sospesa" di Joe Simpson, ma la vicenda in se' è notevole e vale la pena leggerlo non fosse altro per capire quanto poco sappiamo di noi stessi e di cosa è capace l'istinto di sopravvivenza disossato di qualsiasi remora e vincolo razionale a causa della disperazione in condizioni psicofisiche estreme. Di recente è uscito il film, che pare valga la pena. Se gradite un consiglio comunque provate a leggere qualcosa di Cormac McCarthy, veramente un grandissimo della scrittura, coinvolge come pochi su argomenti che non vi aspettereste (tipo ha scritto una nota trilogia sul Far West). Titoli: Non è un paese per vecchi, La strada, Il Buio Fuori.
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • Domenica sera ho finito il primo libro di Harry Pottah. Sebbene abbia visto praticamente tutti i film (mi manca metà dell'ultimo uscito, cioè, metà della metà ) la lettura è stata comunque gradevolissima e per niente pesante. D'altro canto sono presenti piccoli dettagli only book molto sfiziosi.

          Ora giù con il primo delle Cronache di Martin, che sono a digiuno di fantapoliticah

          Comment


          • ma LOL!! e vorrei anche vedere che fosse "pesante" un libro "PEGI 7"
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • Ma non in quel senso, bensì per il fatto che sapessi già come andava avanti la storia

              Comment


              • Trovo sia un peccato sapere già la storia...
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • Dimenticarla non è più possibile

                  Comment


                  • Peccato.
                    Provaci almeno
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • Vidi il primo Harry Pottah nel 2001, proprio quando uscì, e nemmeno 10 anni mi hanno fatto dimenticare la storia salvo qualche dettaglio qui e là, come ad esempio la sequenza con Norberto. Roba comunque di poco conto.

                      Comment


                      • Ho appena finito la guida intergalattica per autostoppisti...
                        Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

                        sigpic

                        Comment


                        • Finito oggi Hunger Games *_*

                          Ora sono in cerca del secondo.

                          Elusys

                          Comment


                          • Mi sto dilettando a leggere il decameron.
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                              Mi sto dilettando a leggere il decameron.
                              Boccaccio è sboccato come dicono?


                              Comunque ho finito "Il diario di Anna Frank" e "Amleto".

                              Forse oggi se mi scappa inizio anche i Promessi sposi.

                              Elusys

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                Boccaccio è sboccato come dicono?


                                Comunque ho finito "Il diario di Anna Frank" e "Amleto".

                                Forse oggi se mi scappa inizio anche i Promessi sposi.
                                Imho è una palla di libro.
                                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X