Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cerco disperatamente un buon autore fantasy da leggere. Per "buono" non intendo Paolini o roba del genere, ma qualche fantasy che sia quasi al signore degli anelli, per ambientazione e altezza di linguaggio.
Originariamente Scritto da Roscio360
cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Cerco disperatamente un buon autore fantasy da leggere. Per "buono" non intendo Paolini o roba del genere, ma qualche fantasy che sia quasi al signore degli anelli, per ambientazione e altezza di linguaggio.
Chi ha letto Tristram Shandy mi può dire se ha visto anche lui una sorta di flusso di coscienza?
Sono appena all'inizio ma mi rendo conto di quanto sia fenomenale questo libro.
La madre che chiede al padre se ha caricato l'orologio è una "scenetta" geniale
Da leggere, consigliato a tutti.
Io lo sto divorando
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
finito di leggere giusto poche ore fa "Chiedi alla polvere" di Fante. non so voi ma alla fine mi ha lasciato un po' di cazzo....non ho capito quel che succede dopo, cosa diavolo succede a quel poveraccio di arturo dopo QUELLA COSA? l'autore ci poteva anche sprecare qualche riga sull'argomento . . . .
Oggi ho comprato Les fleurs du Mal di Baudelaire, l'edizione Oscar Mondadori a cura di Gesualdo Bufalino.
9 euro buttati al vento.
COME CAZZO SI FA A TRADURRE:
Tout cela ne vaut pas le poison qui découle
Da tes yeux, de tes yeux verts [...]
Con:
Tutto ciò non vale il TOSSICO che versano le tue verdi pupille...
Che traduzioni di merda.
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Questo è proprio un periodaccio per leggere, dato che non riesco mai a rilassarmi decentemente, ed infatti c'ho impiegato due settimane per finire "Il Grande Inverno". In ogni caso è proprio come pensavo, cioè che sarebbe stata la seconda parte del libro quella piena d'azione e difatti s'è fatto leggere con molto più divertimento rispetto al precedente.
Due romanzi completamente differenti, ho apprezzato moltissimo il conte di montecristo e quasi per nulla i 3 moschettieri.
Adesso sto leggendo il circolo pickwick ma nulla a confronto con David Copperfield, quest'ultimo ve lo consiglio caldamente, è il mio preferito
Certo che sono due cose differenti. Ma mi son piaciuti entrambi. Il paragone l'ho fatto perché l'autore è lo stesso.
cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Finito Cecità e cominciato Saggio sulla lucidità, entrambi di Josè Saramago.
Stupendi. Un autore con una capacità narrativa decisamente fuori dal comune. Leggiti pure "Il vangelo secondo Gesù Cristo". Ne vale decisamente la pena.
Stupendi. Un autore con una capacità narrativa decisamente fuori dal comune. Leggiti pure "Il vangelo secondo Gesù Cristo". Ne vale decisamente la pena.
Concordo, però odio la punteggiatura, mi fa perdere il filo troppe volte
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Comment