Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dargil tu li hai letti?
    .sigpic.

    Comment


    • Nah, leggo tanto ma la roba sui vg solo in part time

      Comment


      • azz, volevo anche il tuo parere...
        .sigpic.

        Comment


        • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
          ok grazie mille di nuovo allora. ps: per i fumetti sai nulla?
          io ho mass effect redemption che parla di come liara sia entrata in conflitto con l'ombra. L'ho trovato bruttino...

          Invece gli altri libri di mass effect sono superiori (mi manca l'ultimo che non è stato scritto da Drew e ho letto molti parere negativi), non certamente dei capolavori ma piacevoli per chi volesse conoscere qualche retroscena interessante (in ME3 sono riusciti a rifilare citazioni di tutti e 3 i libri)

          Dopo qualche settimana di inattività ho iniziato I robot dell'alba di Asimov
          Last edited by Sennar-95; 30 March 2012, 20:41.

          Comment


          • finito il primo volume de "tutti i racconti" di Lovecraft... che dire, sbalorditivo. lo stile può non piacere perchè è molto descrittivo (dialoghi praticamente inesistenti) ma ci si abitua dopo i primi racconti. Il migliore della raccolta è sicuramente: Herbert West rianimatore

            Comment


            • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              io ho mass effect redemption che parla di come liara sia entrata in conflitto con l'ombra. L'ho trovato bruttino...

              Invece gli altri libri di mass effect sono superiori (mi manca l'ultimo che non è stato scritto da Drew e ho letto molti parere negativi), non certamente dei capolavori ma piacevoli per chi volesse conoscere qualche retroscena interessante (in ME3 sono riusciti a rifilare citazioni di tutti e 3 i libri)

              Dopo qualche settimana di inattività ho iniziato I robot dell'alba di Asimov
              ah ok, ma la qualità dei disegni?
              .sigpic.

              Comment


              • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                ah ok, ma la qualità dei disegni?
                non me ne intendo di fumetti, ma mi pare più che buona

                Comment


                • ah beh allora lo recupero
                  .sigpic.

                  Comment


                  • sinceramente lo stile di per sè non mi entusiasma .. americanissimo, fa troppo "The Avengers" .. per me non è adatto alle atmosfere di Mass Effect ..
                    Spoiler:
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

                    Comment


                    • Letto Il Demone Meschino di SOlogub, che avevo trovato in una bancarella per due euro e che avevo preso unicamente per il titolo. Anche se faccio filosofia non ho letto praticamente nulla di Dostoevskij e ben poco di autori russi in generale, ma fondamentalmente mi è sembrato di leggere un racconto di Gogol allungato fino a diventare un romanzo, senza elementi fantastici ma con una dose di surreale e ironia che lo rende un libro piuttosto carino. Eppoi è scorrevole, ci ho messo circa una settimana a leggerlo tutto.
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

                      Comment


                      • Finito "Il trono di spade" e sto per finire "Grande Inverno" .
                        Il primo ho impiegato molto a leggerlo tutto, in quanto l'ho ritenuto leggermente noioso... il secondo invece mi sta prendendo di più nonostante abbia già visto la prima stagione della serie televisiva.

                        Comment


                        • Finito i robot dell'alba, me ne manca solo uno così avrei finito il ciclo dei robot

                          Comment


                          • abbandonato l'ultimo de i classici del pensiero libero. mi ha annoiato a morte
                            .sigpic.

                            Comment


                            • Finito "Grande Inverno", mo' vado ad ordinare "Il regno dei lupi"/"La regina dei draghi"

                              Comment


                              • Sto finendo di leggere Inheritance.

                                Lo so,non è per niente all'altezza dei libri di cui avete parlato finora ma io la trovo una buona saga fantasy anche se a volte è un po' noiosa e ripetitva
                                http://card.exophase.com/1/812034.png

                                Comment

                                Working...
                                X