Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • finito mass effect revelations... bellissimo, mi ha preso di brutto, bello il modo in cui si riallaccia al primo gioco
    .sigpic.

    Comment


    • benfatto... cavolo l'hai letto in pochissimo tempo :O
      Dewyz81

      Comment


      • Ma in ore credo 5.o 6 Mamma quanto è bello. Domani se riesco becco ascension
        .sigpic.

        Comment


        • amazon?
          Dewyz81

          Comment


          • Nono. Mondadori.
            .sigpic.

            Comment


            • acquistato ascension e retribution
              .sigpic.

              Comment


              • Ho appena terminato I fiumi della guerra, sesto libro dell'edizione italiana delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, seconda parte del terzo libro nell'edizione originale. Al di là ti tutte le considerazioni su quanto sia bello e completo il mondo descritto da Martin, e di tutti gli avvincenti intrighi della trama (o meglio delle trame), ad un certo punto ho gettato via il libro in preda allo sconforto più totale, arrivando anche a dire basta con le Cronache...

                Super SPOILER, non leggete se non siete arrivati alla fine del sesto libro, pena rovinarvi veramente tutto
                Spoiler:
                Le morti nel giro di un paio di pagine di Robb e Catelyn Stark alle Nozze Rosse dei Frey mi stavano veramente convincendo ad abbandonare la lettura. Penso di non aver mai visto un autore "trattare" così i personaggi dei suoi libri. Per fortuna le Cronache non sono solo i nomi che compaiono ad inizio di ogni capitolo.


                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                Comment


                • Io sono al terzo, nello scatolone di fianco ci sono tutti i successivi, spero di non traumatizzarmi come te

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                    Ho appena terminato I fiumi della guerra, sesto libro dell'edizione italiana delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, seconda parte del terzo libro nell'edizione originale. Al di là ti tutte le considerazioni su quanto sia bello e completo il mondo descritto da Martin, e di tutti gli avvincenti intrighi della trama (o meglio delle trame), ad un certo punto ho gettato via il libro in preda allo sconforto più totale, arrivando anche a dire basta con le Cronache...

                    Super SPOILER, non leggete se non siete arrivati alla fine del sesto libro, pena rovinarvi veramente tutto
                    Spoiler:
                    Le morti nel giro di un paio di pagine di Robb e Catelyn Stark alle Nozze Rosse dei Frey mi stavano veramente convincendo ad abbandonare la lettura. Penso di non aver mai visto un autore "trattare" così i personaggi dei suoi libri. Per fortuna le Cronache non sono solo i nomi che compaiono ad inizio di ogni capitolo.
                    Non fermarti di leggere questa stupenda saga ''solo'' per un fatto del genere, le sorprese andando avanti non mancheranno.
                    Dargil sei già al regno dei lupi? Ma non l'avevi iniziato a leggere 2-3 giorni fa?

                    Comment


                    • Si, ma mi è piaciuto, così prima che ieri mi arrivassero gli altri libri ho approfittato anche per guardarmi la prima stagione televisiva

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                        Non fermarti di leggere questa stupenda saga ''solo'' per un fatto del genere, le sorprese andando avanti non mancheranno.
                        Dargil sei già al regno dei lupi? Ma non l'avevi iniziato a leggere 2-3 giorni fa?
                        si, non ho detto che mi sarei fermato, ma la tentazione era tanta
                        In ogni caso ho già iniziato a leggere Bran, primo pdv di Il portale delle tenebre


                        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                          si, non ho detto che mi sarei fermato, ma la tentazione era tanta
                          In ogni caso ho già iniziato a leggere Bran, primo pdv di Il portale delle tenebre
                          Ma lascia perdere 'sti libracci e vatti a leggere "Il sangue degli elfi" .

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                            Ma lascia perdere 'sti libracci e vatti a leggere "Il sangue degli elfi" .
                            oppure leggili entrambi

                            Comment


                            • Prima dovrei procurarmi la seconda raccolta di racconti, ma ho ben 2 motivazioni che mi scoraggiano a farlo: non mi piacciono le antologie di racconti, salvo rarissime eccezioni (come Spirali di J. Deaver), e non mi è piaciuta molto la prima raccolta, quindi non credo che apprezzerò più di tanto neppure questa


                              Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                                si, non ho detto che mi sarei fermato, ma la tentazione era tanta
                                In ogni caso ho già iniziato a leggere Bran, primo pdv di Il portale delle tenebre
                                Il migliore, per il punto in cui sono arrivato (Il dominio della regina). Il più intenso e pieno di avvenimenti.
                                Last edited by Mirmidon; 24 April 2012, 21:25.

                                Comment

                                Working...
                                X