Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Quest'oggi cercavo Metro 2033, deciso a comprarlo ma ho trovato solo 2034 dopo che migliaia di volte sono andato alla Mondadori e c'erano entrambi. Legge di Murphy FTW

Cercavo anche Szapwoski ma proprio nulla, credo mi toccherà prenderli online
    I libri dello Strigo l'ho presi tutti di persona dalla Feltrinelli.
    Non so dalle tue parti ma qui da me in qualsiasi libreria i libri che non hanno li puoi ordinare e arrivano dopo circa una settimana.

Metro 2033 è difficile trovarlo in libreria in quanto fa parte di un editrice speciale...
    Io l'ho preso da qua:
    ------
    Oltre a Metro 2034 avevo in mente di incominciare anche "Picnic sul ciglio della strada"
    Last edited by Pagan89; 15 August 2012, 18:31.

Comment

• Ho deciso di leggermi i libri di Geralt. So anche in quale ordine vanno seguiti, quindi nei prossimi giorni andrò ad acquistare il primo.

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
        I libri dello Strigo l'ho presi tutti di persona dalla Feltrinelli.
        Non so dalle tue parti ma qui da me in qualsiasi libreria i libri che non hanno li puoi ordinare e arrivano dopo circa una settimana.

Metro 2033 è difficile trovarlo in libreria in quanto fa parte di un editrice speciale...
        Io l'ho preso da qua:
        ------
        Oltre a Metro 2034 avevo in mente di incominciare anche "Picnic sul ciglio della strada"
        Io Metro 2033 l'ho beccato al primo colpo alla Feltrinelli, Milano.

Ora non so, credo che rispolvererò un po' la letteratura russa a questo punto.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Se potete, evitate Metro 2034

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Se potete, evitate Metro 2034
            Anche no, l'ho trovato molto interessante, molto diverso dalle aspettative ma affascinante e godibile

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

• Una storia con rilfessioni interessanti ma sputata, personaggi non evoluti ed un Artyom (che nel 33 è il fulcro della storia, con la sua maturazione costante) mandato semplicemente a puttane. Aspetto il sequel del gioco, Last Light, per vedere un vero seguito

Comment

• Ora ho capito il motivo per il quale Metro Last light non segue la trama di Metro 2034

Comment

• Lo dici perché l'hai letto o in base ai commenti? Se anche avesse avuto una qualità maggiore, la storia di questo libro sarebbe stata poco adatta ad un videogioco, figuriamoci un fps, dove già col 33 hanno fatto un miracolo a renderlo tale e non, che so, un action adventure o qualcosa stile Fallout

Comment

Lo dici perché l'hai letto o in base ai commenti? Se anche avesse avuto una qualità maggiore, la storia di questo libro sarebbe stata poco adatta ad un videogioco, figuriamoci un fps, dove già col 33 hanno fatto un miracolo a renderlo tale e non, che so, un action adventure o qualcosa stile Fallout
                    Mi sembra che lo stesso Glukhovsky in un intervista che ho visto (credo quella su Metro le radici del cielo) avesse ammesso che la trama di metro 2034 non sarebbe stata adatta ad un vg, assicurando poi di aver lavorato a stretto contatto con i 4A games per la stesura della trama di Last light

Comment

• Non sapevo. Del resto l'ha scritto da solo, al contrario del progetto precedente in cui aveva un intero blog che gli dava consigli ed idee (e guardacaso il 33 lo trovo epocale ed immenso) che mancano nel 34. Se non vuoi rovinarti l'esperienza del 33, ti sconsiglio il seguito, visto che sembra più uno spin off. Parlando di Spin off ti consiglio moltissimo Le radici del cielo, proprio ben fatto, Verso la luce che ho finito di recente e Piter. Oggi ho comprato il resto dei libri delle Cronache in inglese (26 per 4 libroni, affarone), più La leggenda dei Drenai, I nostri Antenati, The Blade Itself (in inglese non essendo ancora edito da noi, ma troppe voci parlano di un'opera qualitativamente simile a quella di Martin), L'ombra dello scorpione e Non è un paese per vecchi, di McCarty che ha anche scritto The Road e che rischia di diventare uno dei miei nuovi scrittori preferiti

Comment

Lo dici perché l'hai letto o in base ai commenti? Se anche avesse avuto una qualità maggiore, la storia di questo libro sarebbe stata poco adatta ad un videogioco, figuriamoci un fps, dove già col 33 hanno fatto un miracolo a renderlo tale e non, che so, un action adventure o qualcosa stile Fallout
                        Beh, qui siamo d'accordo. Col 33 c'è da rendere onore ai 4A Games, adattare il libro di Glukhovsky in un FPS appetibile e divertente senza perdere un grammo del messaggio di fondo non era impresa da tutti. Il 34, a prescindere da qualunque giudizio, è videoludicamente qualcosa di impossibile, senza ombra di dubbio

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

• Sotto gentile concessione di un amico mi è stato prestato Il Guardiano degli Innocenti, lo inizio subito
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Laelius de Amicitia di Cicerone, letto in circa 1 ora e poco più.

Comment

• Ho letto già il primo racconto de "Il Guardiano degli Innocenti", mi sono accorto dopo che in realtà il filmato iniziale di Witcher 1 è tratto da quello
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                Ho letto già il primo racconto de "Il Guardiano degli Innocenti", mi sono accorto dopo che in realtà il filmato iniziale di Witcher 1 è tratto da quello

Mi ricordo che la prima volta che ho letto il guardiano degli innocenti mi son sparato l'intera soundtrack in ripetizione del primo the witcher .
                                Un esperienza indescrivibile...

Comment

Working...
                                X