Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Vediamo come si sentirà alla fine della danza dei draghi
    Ma tanto che è scandaloso?

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
      la solitudine dei numeri primi è piaciuto pure a me
      Okay, lascia perdere "BCLNRCIS". Il finale è un ciambotto che fatico ancora ad accettare.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Ma tanto che è scandaloso?
        Diciamo che mi ha quasi sconvolto come la fine di ''I Fiumi della Guerra'', vediamo se martin riuscirà a redimersi con i prossimi libri, ma ne dubito conoscendo il vecchio bastardo.

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        La solitudine dei numeri primi è la depressione fatta libro.
        Quoto, personaggi più sfortunati sono difficili da trovare.

Comment

• Anche se non l'ho letto conosco il finale della Danza dei Draghi e confermo anche io tutto quanto quello che è stato detto su quel maledetto di Martin
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• mi stato appena regalato dalla mia ragazza "il seggio vacante",oggi me lo inizio non vedo l'ora
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Iniziato Il dominio della regina

Comment

Iniziato Il dominio della regina
                Preparati al libro più noiosetto della saga

Comment

• Infatti mi sono anticipato su Wikipedia i personaggi "point of view" e ho notato almeno tre Greyjoy, e a me gli uomini di ferro annoiano già a priori
                  Mi incuriosce solo Arys Oakheart, da secondarissimo (ma nemmeno ) è passato ad essere uno dei pov. Chissà come sarà.
                  Last edited by Daredevil; 21 February 2013, 11:03.

Comment

• Ha 1 capitolo, gg per i soliti gusti. Comunque qua non c'è Dany e niente roba orientale, sarai contento

Comment

Infatti mi sono anticipato su Wikipedia i personaggi "point of view" e ho notato almeno tre Greyjoy, e a me gli uomini di ferro annoiano già a priori
                      Mi incuriosce solo Arys Oakheart, da secondarissimo (ma nemmeno ) è passato ad essere uno dei pov. Chissà come sarà.
                      Ma che gusti hai dare? I pov di theon e di asha sono fra i migliori. Solo quelli di victarion ogni tanto si perdono nella noia.

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                        Ma che gusti hai dare? I pov di theon e di asha sono fra i migliori. Solo quelli di victarion ogni tanto si perdono nella noia.
                        Ho detto che gli uomini di ferro mi annoiano, non parlavo proprio dei pov. Sono più pirati che cavalieri, ecco tutto. Quello di Theon in effetti è figo, ma perchè a Pyke c'è stato poco, e per ora sono soltanto agli inizi e ho incontrato solo Aeron, che mi sta antipatico

Prendiamo Daenerys: pov e personaggio interessantissimi, ma le città libere mi fanno cadere i maroni.

Dargil, ggami sta fava
                        Manco lo conosco 'sto Oakheart figurati se lo ritengo più che "curioso".
                        Semplicemente nessuno della Guardia Reale a parte Jaime sembrava poter avere un riquadro più grande del solito. Quelli del passato, tipo la Spada dell'Alba, hanno paradossalmente più importanza di quelli attuali, quindi per questo ritenevo curioso il fatto che uno come Arys avesse un pov tutto suo.
                        Last edited by Daredevil; 21 February 2013, 13:46.

Comment

Ho detto che gli uomini di ferro mi annoiano, non parlavo proprio dei pov. Sono più pirati che cavalieri, ecco tutto. Quello di Theon in effetti è figo, ma perchè a Pyke c'è stato poco, e per ora sono soltanto agli inizi e ho incontrato solo Aeron, che mi sta antipatico

Prendiamo Daenerys: pov e personaggio interessantissimi, ma le città libere mi fanno cadere i maroni.

Dargil, ggami sta fava
                          Semplicemente nessuno della Guardia Reale a parte Jaime sembrava poter avere un riquadro più grande del solito. Quelli del passato, tipo la Spada dell'Alba, hanno paradossalmente più importanza di quelli attuali, quindi per questo ritenevo curioso il fatto che uno come Arys avesse un pov tutto suo.
                          è un pov come un'altro. Emerge per il semplice fatto che porta ad uno dei pochi eventi movimentati presenti nel libro.

Comment

Dargil, ggami sta fava
                            Le guardie reali ''attuali'' (tolti selmy e jaime) sono solo delle macchiette rispetto ai mostri sacri del passato

Comment

• Ma quando dite noioso intendete solo Il dominio della regina o il blocco intero compreso L'ombra della profezia? No perchè il primo non è che mi stia attirando molto, in effetti.

Comment

Ma quando dite noioso intendete solo Il dominio della regina o il blocco intero compreso L'ombra della profezia? No perchè il primo non è che mi stia attirando molto, in effetti.
                                Per noioso intendo il Dominio della Regina, L'Ombra della Profezia va già meglio (ma non ai livelli dei precedenti).

P.S. Brienne come pov è uno strazio

Comment

Working...
                                X