Originariamente Scritto da Sennar-95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Libri letti di recente?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggiola solitudine dei numeri primi è piaciuto pure a me
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa tanto che è scandaloso?
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioLa solitudine dei numeri primi è la depressione fatta libro.
Comment
-
Anche se non l'ho letto conosco il finale della Danza dei Draghi e confermo anche io tutto quanto quello che è stato detto su quel maledetto di MartinDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
mi stato appena regalato dalla mia ragazza "il seggio vacante",oggi me lo inizio non vedo l'ora
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIniziato Il dominio della regina
Comment
-
Infatti mi sono anticipato su Wikipedia i personaggi "point of view" e ho notato almeno tre Greyjoy, e a me gli uomini di ferro annoiano già a priori
Mi incuriosce solo Arys Oakheart, da secondarissimo (ma nemmeno ) è passato ad essere uno dei pov. Chissà come sarà.Last edited by Daredevil; 21 February 2013, 11:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioInfatti mi sono anticipato su Wikipedia i personaggi "point of view" e ho notato almeno tre Greyjoy, e a me gli uomini di ferro annoiano già a priori
Mi incuriosce solo Arys Oakheart, da secondarissimo (ma nemmeno ) è passato ad essere uno dei pov. Chissà come sarà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioMa che gusti hai dare? I pov di theon e di asha sono fra i migliori. Solo quelli di victarion ogni tanto si perdono nella noia.
Prendiamo Daenerys: pov e personaggio interessantissimi, ma le città libere mi fanno cadere i maroni.
Dargil, ggami sta fava
Manco lo conosco 'sto Oakheart figurati se lo ritengo più che "curioso".
Semplicemente nessuno della Guardia Reale a parte Jaime sembrava poter avere un riquadro più grande del solito. Quelli del passato, tipo la Spada dell'Alba, hanno paradossalmente più importanza di quelli attuali, quindi per questo ritenevo curioso il fatto che uno come Arys avesse un pov tutto suo.Last edited by Daredevil; 21 February 2013, 13:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioHo detto che gli uomini di ferro mi annoiano, non parlavo proprio dei pov. Sono più pirati che cavalieri, ecco tutto. Quello di Theon in effetti è figo, ma perchè a Pyke c'è stato poco, e per ora sono soltanto agli inizi e ho incontrato solo Aeron, che mi sta antipatico
Prendiamo Daenerys: pov e personaggio interessantissimi, ma le città libere mi fanno cadere i maroni.
Dargil, ggami sta fava
Semplicemente nessuno della Guardia Reale a parte Jaime sembrava poter avere un riquadro più grande del solito. Quelli del passato, tipo la Spada dell'Alba, hanno paradossalmente più importanza di quelli attuali, quindi per questo ritenevo curioso il fatto che uno come Arys avesse un pov tutto suo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioHo detto che gli uomini di ferro mi annoiano, non parlavo proprio dei pov. Sono più pirati che cavalieri, ecco tutto. Quello di Theon in effetti è figo, ma perchè a Pyke c'è stato poco, e per ora sono soltanto agli inizi e ho incontrato solo Aeron, che mi sta antipatico
Dargil, ggami sta fava
Semplicemente nessuno della Guardia Reale a parte Jaime sembrava poter avere un riquadro più grande del solito. Quelli del passato, tipo la Spada dell'Alba, hanno paradossalmente più importanza di quelli attuali, quindi per questo ritenevo curioso il fatto che uno come Arys avesse un pov tutto suo.
Comment
-
Ma quando dite noioso intendete solo Il dominio della regina o il blocco intero compreso L'ombra della profezia? No perchè il primo non è che mi stia attirando molto, in effetti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa quando dite noioso intendete solo Il dominio della regina o il blocco intero compreso L'ombra della profezia? No perchè il primo non è che mi stia attirando molto, in effetti.
P.S. Brienne come pov è uno strazio
Comment
Comment