Stark...concordo pienamente sui black sabbath...sono grandi!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I migliori gruppi Rock
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioI LP sono sullo stesso piano di Blink 182 e Sum 41
p.s. Stark e deserteagle, non fate due post di fila, piuttosto editate il messaggio precedente, grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da tom Visualizza Messaggioma i rage against the machine qui nn li cita nessuno??????TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioDevi trovare qualcuno a cui piace il crossover
Di fatto i RATM erano talmente ovvi in questo thread che pareva un peccato nominarli.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioDevi trovare qualcuno a cui piace il crossover
Per quanto riguarda i Likin Park i 2 album (Quelleschifezze remixate come l'ultimo e reanimation non le conto nemmeno) mi sono piaciuti molto, non lo so, mi ispirano iloro sound e molti loro testi. Anzi, vado ad ascoltarmi Hibrid TheoryLast edited by Aiutante di Babbo Natale; 12 October 2006, 20:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza MessaggioNirvana anche se sono GrungeTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza MessaggioKurt era ed e il mio idolo...TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioBisogna vedere se lo sarà anche quando avrai 30 anni suonati
Comment
-
La mia classificia è
1) Nirvana o meglio il mitico Kurt Cobain
2) Metallica
3) Led Zeppelin
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioLa mia classificia è
1) Nirvana o meglio il mitico Kurt Cobain
2) Metallica
3) Led ZeppelinSex, Drug and Rock'n'Roll!
sigpic
Comment
Comment