Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Thread ufficiale] I nostri ascolti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sto ascoltando la discografia degli Swans in vista del live di Bologna del 30 novembre.
    Qualcuno di voi ci andrà/ha intenzione di andarci?
    Io se vado mi sa che dovrò andare da solo, i miei amici di musica non capiscono una favazza .
    last fm

Comment

• Al 95% compriamo i biglietti io ed Elena appena comincia la prevendita.

P.S. non vale manco la pena ripassarsi la discografia per il concerto, visto che della setlist di otto pezzi tre sono inediti, uno è da Greed ma totalmente riarrangiato per farlo rimanere in linea con lo stile della reunion, e il resto è tutto da The Seer.
      Last edited by Cloud Strife; 02 September 2012, 12:41.

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
        Sto ascoltando la discografia degli Swans in vista del live di Bologna del 30 novembre.
        Qualcuno di voi ci andrà/ha intenzione di andarci?
        Io se vado mi sa che dovrò andare da solo, i miei amici di musica non capiscono una favazza .
        bravo bravo, ma bravo. 100 punti a jojo, vabbè sei il fratello di feleset non è potevamo aspettarci di meglio, ciao.
        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Si sa già quanto costano allora?
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Quando la smetterete di riconoscermi solo come "il fratello di Feleset" sarà sempre troppo tardi .
            last fm

Comment

• Appena ascoltato Wreck degli Unsane, che finora conoscevo solo di fama. Non conosco il panorama attuale, ma un assalto sonoro del genere l'ho trovato sorprendente, specie in un gruppo con un certo numero di anni sulle spalle.Per atmosfere mi ha ricordato molto i Flipper (probabilmente anche per la cover di "Ha Ha Ha"), ma con una violenza in più che mi è piaciuta davvero molto. Ho apprezzato molto anche la voce sgolata del cantante. L'unica cosa che non ho capito del tutto è Stuck: è uno dei miei pezzi preferiti (con Don't e Rat) ma mi sembra un po' slegato dal resto del disco.
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

• Sto ascoltando The Burning World degli Swans. Non c'entra molto con la loro produzione precedente, direi niente tranne qualche accenno.
                last fm

Comment

• Ultimi aggiornamenti. Assodato che Panopticon è un capolavoro e aspetto che mi arrivi da Amazon, ho dato un primo ascolto a Streetcleaner dei Godflesh. Mi ha ricordato i primi Swans, quelli degli esordi (Filth). Non sono neanche molto lontani nel tempo, forse una qualche ispirazione l'hanno presa.
                  last fm

Comment

• Più che da Filth, hanno preso da Cop.
                    Comunque Panopticon riascoltato recentemente l'ho ridimensionato leggermente, per quanto rimanga un grandissimo album.

Comment

• Cop non l'ho nominato perchè l'ho ascoltato poco e non lo ricordo granchè, non mi pareva si discostasse molto da Filth.
                      last fm

Comment

• Solo un ascolto superficiale può portare a dire che non si discosta molto da Filth.

Comment

• Il mio lo è stato indubbiamente.
                          last fm

Comment

• Ve lo dico da rocker e metaller convinto..............

Ho ascoltato tali Die Antwoord...... genere definito Rap/Rave.....
                            Roba da pazziiiiiiiiiiiiiiiiii (in senso positivo )
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                              bravo bravo, ma bravo. 100 punti a jojo, vabbè sei il fratello di feleset non è potevamo aspettarci di meglio, ciao.
                              /thread

Comment

• Perchè trovo la voce del cantante degli Afterhours insopportabile? C'è qualcosa che non va in me?
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X