Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estivo 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Secondo me Pogba parte la prossima stagione, direzione Barcellona.
    dopo l'europeo e con almeno 100mln. il barca sta stufando, chiacchierano troppo
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • Intanto salta Gervinho in arabia: richieste salariali oscene. E se lo dicono gli sceicchi.

      Comment


      • Fossi la Juve, venderei solo Vidal in questa sessione. Comunque Bertolacci è ufficiale. Almeno uno lo abbiamo preso, ora sotto con Bacca!
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Fossi la Juve, venderei solo Vidal in questa sessione.
          Rimarrà alla fine. Non ha più offerte "alla United" come l'estate scorsa.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Bacca e Mauri sono praticamente nostri.
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • ...e Abbiati ha prolungato fino al 2019
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • Ci siamo tolti di torno già Bonera e Muntari, che vuoi di più?
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • Ma questa inter? Difesa nuova, Kongdombia. Jovetic è caldo (Se arriva, scatta il completo con su scritto JOJO) e magari Salah, non appena realizza che tra Inter e fiore non c'è scelta.

                  L' anno prossimo soccazzi
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

                  Comment


                  • Abbiamo preso anche Luiz Adriano. Non so come inquadrare questo acquisto: per 8 mln è comunque un buon affare.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                      Ma questa inter? Difesa nuova, Kongdombia. Jovetic è caldo (Se arriva, scatta il completo con su scritto JOJO) e magari Salah, non appena realizza che tra Inter e fiore non c'è scelta.

                      L' anno prossimo soccazzi
                      Anche gli altri nomi che circolano cioè Perisic e Cuadrado sono interessanti. Resta da capire come vorrà giocare Mancini. Il fatto che abbia scaricato Shaqiri (e anche Santon) però mi ha lasciato perplesso.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                      Metti mi piace se ti va ;)

                      Comment


                      • Shaqiri meh, i tedeschi l' hanno droppato senza pensarci troppo, un motivo doveva esserci. Mai impressionato, inconcludente, testa bassa, poca roba. Se si può monetizzare io lo darei. Santon è probabilmente sulla stessa barca, sarà il miglior terzino che abbiamo ma sembra essere l' unico con un po' di mercato e bisogna anche vendere. Non vedo altre spiegazioni.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Ci siamo tolti di torno già Bonera e Muntari, che vuoi di più?
                          Si, ma 2019? Perchè?! Ha 38 anni, nel 2019 ne avrà 42.

                          Comunque c'è chi riesce a far di peggio, sbeffeggiati da un omuncolo come Salah, ennesima telenovela che ci sta facendo perdere l'intera sessione di mercato. Che pena.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Abbiamo preso anche Luiz Adriano. Non so come inquadrare questo acquisto: per 8 mln è comunque un buon affare.
                            Lui e Bacca mi sembrano due pacchi. Poi mi sbaglierò.

                            Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Comunque c'è chi riesce a far di peggio, sbeffeggiati da un omuncolo come Salah, ennesima telenovela che ci sta facendo perdere l'intera sessione di mercato. Che pena.
                            Non ci perdete molto. Salah è buono ma non di più.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Ci perdiamo molto invece, se lo sostituiamo con Diamanti.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                Ci perdiamo molto invece, se lo sostituiamo con Diamanti.
                                http://www.ultimouomo.com/i-sogni-del-tifoso-viola/
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X