Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Queste le probabili formazioni di Rubin Kazan-Inter, match valido per la seconda giornata del girone F, in programma questo pomeriggio alle ore 18:30 italiane.
RUBIN KAZAN (4-4-1-1) Ryzhikov; Ansaldi, Sharonov, Navas, Noboa; Murawski, Balyaikin, Semak, Karadeniz; Dominguez; Bukharov.
All. Berdyev
INTER (4-3-1-2) Julio Cesar; Maicon, Samuel, Lucio, Chivu; J. Zanetti, Cambiasso, Muntari; Stankovic; Eto'o, Milito.
All. Mourinho
Comment
-
Ho visto soltanto il 2nd tempo. Prestazione patetica dell' Inter dinanzi ad una squadra che si dimostra davvero ostica. La sterilità dell' attacco nerazzurro è imbarazzante e con un Mourinho davvero inconcepibile con le sue scelte tecniche. Poi su Balotelli e Quaresma mi risparmio.
1-1 il finale della partita con il Rubin che sfiora più volte la vittoria. A mio debol parere non avrebbero rubato nulla se avrebbero vinto 3 a 1.
Comment
-
Secondo cartellino inesistente tra l'altro...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioSecondo cartellino inesistente tra l'altro...
E comunque consiglierei a Balotelli di cambiare ambiente perché ormai è chiaro che all'Inter fa quello che vuole senza essere punito. Magari calarsi in provincia in prestito.Last edited by H Sakuragi; 30 September 2009, 13:06.
Comment
-
Mah, non credo che l'inter farà meglio dell'anno scorso. senza ibra è dura costruire un gioco e nelle ultime partite si è visto benissimo. dalla juve però mi aspettavo di più...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Il Genoa era partito molto bene (c'era rigore netto su Floccari, ma sorvoliamo...). All'autogol (Modesto è stato proprio un pirla lol) la squadra rossoblù si è spenta e l'Inter ha stradominato la partita e meritato ampiamente il vantaggio.
Comunque davvero un gran gol quello di Stankovic
Comment
Comment