Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Queste le probabili formazioni di Rubin Kazan-Inter, match valido per la seconda giornata del girone F, in programma questo pomeriggio alle ore 18:30 italiane.
Ho visto soltanto il 2nd tempo. Prestazione patetica dell' Inter dinanzi ad una squadra che si dimostra davvero ostica. La sterilità dell' attacco nerazzurro è imbarazzante e con un Mourinho davvero inconcepibile con le sue scelte tecniche. Poi su Balotelli e Quaresma mi risparmio.
1-1 il finale della partita con il Rubin che sfiora più volte la vittoria. A mio debol parere non avrebbero rubato nulla se avrebbero vinto 3 a 1.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Lì l'arbitro ha voluto punire il giocatore col cartellino giallo che non ha dato per un intervento precedente di Balotelli meritevole della medesima sanzione.
E comunque consiglierei a Balotelli di cambiare ambiente perché ormai è chiaro che all'Inter fa quello che vuole senza essere punito. Magari calarsi in provincia in prestito.
Last edited by H Sakuragi; 30 settembre 2009, 13:06.
Stasera alle 20:45 Inter - Udinese.
Ecco la probabile formazione nerazzurra:
Julio Cesar;
Zanetti, Lucio, Samuel, Chivu;
Stankovic, Cambiasso, Muntari; Sneijder;
Milito, Eto'o.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Mah, non credo che l'inter farà meglio dell'anno scorso. senza ibra è dura costruire un gioco e nelle ultime partite si è visto benissimo. dalla juve però mi aspettavo di più...
Sembra che il giovane Arnautovic sia sul piede di partenza vista la scarsa volontà del giocatore in allenamento che convince poco o niente, per lui si prospetta un ritorno al Twente.
sigpic
Il Genoa era partito molto bene (c'era rigore netto su Floccari, ma sorvoliamo...). All'autogol (Modesto è stato proprio un pirla lol) la squadra rossoblù si è spenta e l'Inter ha stradominato la partita e meritato ampiamente il vantaggio.
Comment